Song DM e soliste! Le sentiremo mai insieme in un concerto?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Barrel Of A Gun
- Master

Piuttosto c'è da chiedersi quando in un concerto, sentiremo qualcosa che non è propriamente mainstream dei DM, ma canzoni che più di un fan vorrebbe sentire almeno una volta nella vita live tipo...
The Love Thieves, Shine, Blue Dress, Nothing, Sweetest Perfection, And then, Two minute warning... etc. etc., senza dover rimpiangere di non essere stato un supporter sfegatato negli anni '80 (quando in qualche live c'è le piazzavano ancora) o addirittura di non essere ancora esistente in quel periodo.
Proposta per il prossimo tour: referendum on line per tutti i fan sul sito ufficiale dm,votiamo il pezzo da noi preferito, (senza alcuna imposizione tipo:deve essere uscito come singolo etc.etc.), i primi 12 vanno in tour, la scaletta sarà completata dai pezzi del nuovo album quando uscirà!
The Love Thieves, Shine, Blue Dress, Nothing, Sweetest Perfection, And then, Two minute warning... etc. etc., senza dover rimpiangere di non essere stato un supporter sfegatato negli anni '80 (quando in qualche live c'è le piazzavano ancora) o addirittura di non essere ancora esistente in quel periodo.
Proposta per il prossimo tour: referendum on line per tutti i fan sul sito ufficiale dm,votiamo il pezzo da noi preferito, (senza alcuna imposizione tipo:deve essere uscito come singolo etc.etc.), i primi 12 vanno in tour, la scaletta sarà completata dai pezzi del nuovo album quando uscirà!
- devotional
- Moderatore

Beh, credo che queste ci sarebbero di certo nella top 12:
Enjoy The Silence
Personal Jesus
World in my eyes
I feel you
Walking in my shoes
In your room
Home
It's no good
Never let me down again
Behind the wheel
Precious
...
vabbeh... a conti fatti è improponibile sta cosa.. bisogna solo sperare che un giorno Martin si scocci di suonare qualche cavallo di battaglia...o Dave di cantarlo... per esempio a me piacerebbero molto dal vivo alcune dell canzoni che Martin ha proposto nel suo tour, come The love thieves...
oppure mi piacerebbe The sun and the rainfall...
ma xkè i nostri non son come i cure che fanno una scaletta di 30 brani.. quello è un concerto... il Neapolis Festival: il biglietto 31 euro, le canzoni 30... quello si che è un rapporto costo/divertimento perfetto...
Enjoy The Silence
Personal Jesus
World in my eyes
I feel you
Walking in my shoes
In your room
Home
It's no good
Never let me down again
Behind the wheel
Precious
...
vabbeh... a conti fatti è improponibile sta cosa.. bisogna solo sperare che un giorno Martin si scocci di suonare qualche cavallo di battaglia...o Dave di cantarlo... per esempio a me piacerebbero molto dal vivo alcune dell canzoni che Martin ha proposto nel suo tour, come The love thieves...
oppure mi piacerebbe The sun and the rainfall...
ma xkè i nostri non son come i cure che fanno una scaletta di 30 brani.. quello è un concerto... il Neapolis Festival: il biglietto 31 euro, le canzoni 30... quello si che è un rapporto costo/divertimento perfetto...
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
E' semplice a dirsi, ma il difficile è a farsi! I DM gli hanno dato sotto con gli abusi e qualsiasi cosa non giri appropriatamente o vi è qualche controtendenza nel locale, diventa una questione pesante da oltrepassare e sopportare... tenere a bada migliaia di fan, mantenendo un livello alto di entusiasmo pesa non molto e soprattutto con il passare delle ore!! Se si arriva a sera pronti per il concerto, con mente lucida e senza aver fatto altro nella giornata... si può mantenere abbastanza... ma, i DM hanno e continuano a pagare il loro passato e quindi non possono mantenere più di 1 ora e 30, massimo 2, che è già comunque tantissimo per dei "vecchietti"!
- Barrel Of A Gun
- Master

- Igreo
- Devoted

- Contatta:
He's like a King without a crown
He wears it like a clown
Watch him disappear
I wish he would come down
So call before you drown
I won't always be around
He's a ship without a sail
He's not listening when you speak
Living for the bottle
He'll be sitting there all week
So call before you drown
I won't always be around
Living for the bottle
Living for the bottle
There's no light on in his eyes
How heavy are the lies
Just jumped right out his skin
He'll take you for a ride
Living for the bottle
Living for the bottle
So call before you drown
I won't always be around
He's a dog without a bite
Still looking for a fight
All in black
He won't be home tonight
He wears it like a clown
Watch him disappear
I wish he would come down
So call before you drown
I won't always be around
He's a ship without a sail
He's not listening when you speak
Living for the bottle
He'll be sitting there all week
So call before you drown
I won't always be around
Living for the bottle
Living for the bottle
There's no light on in his eyes
How heavy are the lies
Just jumped right out his skin
He'll take you for a ride
Living for the bottle
Living for the bottle
So call before you drown
I won't always be around
He's a dog without a bite
Still looking for a fight
All in black
He won't be home tonight
ESATTO!Vogliamo Master and Servant,get the balance right,blasphemus rumours,PEOPLE ARE PEOPLE,e pure Tora!Tora!Toooraaaa!!!!,e pure dreaming of me vàMoro 89 ha scritto:se solo provano a fa na cosa del genere je tiro un frigobar sul palco...![]()
ricominciassero a suonare le buone vecchie songs del periodo pre '85 piuttosto (fatte come si deve), che in questo tour ne ho visto poco e niente...
Soooooooooo 80s...e menomale che a roma mi so beccata fotograffikk altrimenti avrei dato di testa
- Moro 89
- Angel

e andiamocinzia85 ha scritto:ESATTO!Vogliamo Master and Servant,get the balance right,blasphemus rumours,PEOPLE ARE PEOPLE,e pure Tora!Tora!Toooraaaa!!!!,e pure dreaming of me và![]()
Soooooooooo 80s...e menomale che a roma mi so beccata fotograffikk altrimenti avrei dato di testa
La scaletta del live di Milano mi ha entusiasmata!
La sopresa di quella serata, almeno per me, è stata Shake the disease. Martin è stato eccezionale..
Per quanto riguarda le songs da solista.. be l'album di Dave non mi ha affato entusiasmato, mentre ho apprezzato molto di più l'ultimo di Martin..
I depeche devono continuare solo le loro..sempre e cmq!
La sopresa di quella serata, almeno per me, è stata Shake the disease. Martin è stato eccezionale..
Per quanto riguarda le songs da solista.. be l'album di Dave non mi ha affato entusiasmato, mentre ho apprezzato molto di più l'ultimo di Martin..
I depeche devono continuare solo le loro..sempre e cmq!
Dave ha fatto tanto per fare un cd tutto da solo....
credo sia più logico che i progetti solisti rimangano tali
e poi c'è talmente tanta scelta tra le canzoni del gruppo
che già si impaziranno per scegliere tra quelle,
pensa se dovessero decidere anche tra quelle soliste,
Dave e Martin "se piano" a capelli
Quest'estate a roma son stata troppo felice per aver ascoltato dal vivo "Stripped" o "photografic"
,
un po meno per "I want it all"
carina, però avrei preferito che ne so "shout", no?!
Bye
credo sia più logico che i progetti solisti rimangano tali
e poi c'è talmente tanta scelta tra le canzoni del gruppo
che già si impaziranno per scegliere tra quelle,
pensa se dovessero decidere anche tra quelle soliste,
Dave e Martin "se piano" a capelli
Quest'estate a roma son stata troppo felice per aver ascoltato dal vivo "Stripped" o "photografic"
un po meno per "I want it all"
carina, però avrei preferito che ne so "shout", no?!
Bye