ATTENZIONE VIRUS VIA PVT
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Altro che nomi strani!!!
A me è capitato uno con il nick similissimo a un utente del Forum...
infatti convinta che si trattasse di lui ho aperto il messaggio privato... Il link era come postato male... la cosa mi ha insospettita e sono andata a rileggere bene il Nome!!! Ho cancellato tutto ed ora non mi ricordo più il nick... Sorry... CMQ tutto era tranne che strano! ATTENTI!
P.S. Io ho aperto il messaggio privato (non il link, ovvio) e il mio antivirus non ha battuto ciglio... Inoltre per sicurezza ho fatto fare 2 diverse scansioni e di virus nemmeno l'ombra... Meglio così...
Magari poi domani il computer mi scoppia...

A me è capitato uno con il nick similissimo a un utente del Forum...
P.S. Io ho aperto il messaggio privato (non il link, ovvio) e il mio antivirus non ha battuto ciglio... Inoltre per sicurezza ho fatto fare 2 diverse scansioni e di virus nemmeno l'ombra... Meglio così...
Magari poi domani il computer mi scoppia...
- alexa
- Ultra member

anche a me stesso nick!!! però io ho clikkato e vi dirò.....se apre na pagina bianca con scritto tipo "pagina in costruzione" in inglese. l'antivirus non s'è mosso di pezza quindi non so.....problemi ancora non ne ho.Bong84 ha scritto:Mannaia...io non ho fatto in tempo a leggere questo Topic...fortuna che l'antivirus ha fatto il suo dovere... A me è arrivato da un certo "Feviwawec".
RAGAZZI OCCHIO!
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
ripeto come già detto in altro thread: potrebbero essere Bot,programmi autonomi che si autoiscrivono(in parole povere fanno anche questo!)ai forum e mandano spam o programmi virus che si autoinstallano,quindi l'utente X è un utente fantasma,non è nessuno..dietro quel nick non c'è una persona..è solo un virus ''intelligente'',programma programmato(scusate le ripetizione)per espandersi proprio con questi mezzi(forum,mail,chat)..mariac ha scritto:mannaggia ed io ho aperto pure il link......noooooo![]()
![]()
![]()
ma questi non hanno proprio nulla da fare!
- grassiniettore
- Angel

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

ragazzi a me questo stesso identico messaggio è arrivato sul forum dei placebo inviato da un certo "Vusizokoh"e io che cm un stupida nn mi sn accorta di nulla....grazie per l'avvertimento...
ps:cmq il link che c'era in basso era strano e soprattutto impossibile da cliccare
spero di nn aver preso nessun virus...
ci manca solo questo!!!!
ps:cmq il link che c'era in basso era strano e soprattutto impossibile da cliccare
è arrivata la mail che mi avvisava di un nuovo messaggio privato ma non vedo nessun nuovo messaggio...
è stata fatta pulizia di tutti i messaggi /virus?
é arrivata anche a me....speriamo che sia tutto a posto,se il pc và in tilt adesso che l'ho appena riparato....potrei anche perdere le staffe!!ka' ha scritto:idem...meglio così...
mi ha fregato su un altro forum,ma stavolta starò attenta!