Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Seethebeauty ha scritto:Salvo condivido il fatto che loro non potevano girare e anche il fatto che è un video perfetto da "Best of".
Ma "Martyr" poi che c'entra col Best? Parla di un martire per amore, non del passato dei dM.
OWILM aveva un video tutto suo (che non ho mai capito, ma che è splendido).
Qui, se i dM non avessero voluto girare un video (cosa molto comprensibile dopo il tour), avrebbero potuto costruire qualcosa di originale, con i dM anche non protagonisti.

Del resto, la via dell'animazione l'hanno tentata con ETS '04.

Ora hanno tentato quella del collage con Movie Maker.

Ciao :wink:
ma secondo te i depeche hanno mai visto questi video? :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

salvodepeche ha scritto:ma secondo te i depeche hanno mai visto questi video? :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Lo spero... :D
Lore7
Excited
Excited

Messaggio da Lore7 »

A me il video nn piace,sinceramente mi aspettavo qualkosa tipo ETS 04 o Precious naturalmente senza i DM ke adesso sn meritatamente in vacanza...
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

bertoicemachine ha scritto:behh..
anke a me vedendo sto montaggio mi viene in mente un addio.
e' assolutamente malinconiko..come quando rivedi la scatola dei regali della tua ex... :idea:
oddio...
:shock: Uh mamma hai ragione, anche se la vedo in modo un po' diverso... Il video continua a non piacermi, ok, ma davvero pare un menefregarsi dei DM stanchi dopo il tour. Anche se davvero si poteva fare meglio! :?
Spero di non vederlo molto presto su MTV...[/u]
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Ah.. Il video celebrativo!.. Perfetto per alimentare il mito dei Depeche Mode.. Mah.. fatto da un fan sarebbe una cosa apprezzabile.. da loro.. direi proprio di no! :?

Può essere letto anche come un guardarsi indietro.. cosa che mi sta comunque abbastanza sulle balle.. tipo Bowie che ha cominciato a fare retrospettiva nell'80 (quando ora sappiamo che sarebbe stato attivo ancora per 23 anni!.. :shock: ).

Penso anche ai Bluvertigo che dopo il video Comequando (che mostrava frammenti delle realizzazioni dei loro video precedenti) non hanno più prodotto alcunchè come gruppo.. :?
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

Dopo aver letto i vostri post stavo per strapparmi i capelli dalla disperazione; poi ho deciso che era meglio giudicare da sola, così ho guardato il video e ho deciso, per non cadere in depressione, di interpretarlo così:
Dopo 25 anni di attività hanno voluto dimostrare che sanno ancora sorprendere i loro fan realizzando un video diverso dai precedenti.
Inolre questo video è stato anche pensato per attrarre i recenti fan al loro passato, così che possano "conosce" le loro opere meno recenti e magari anche acquistarle in questo periodo di remasters. Ed anche per ricordare a quelli di più vecchia data quanto tempo è passato e quante ne hanno passate loro; così da indurli a rispolverare un vecchio album che magari non avrà più un gran sonoro a causa degli anni, convincendoli magari che è meglio acquistare i remaster per potersi godere al meglio la loro musica carica di riordi.
Insomma una manovra totalmente commerciale, ma studiata ad arte, magari non da loro, ma dalla Mute stessa...
Li preferisco assetati di denaro che finiti!
ps.HANNO DIVORZIATO DA CORBIJN?????????????? :shock: :cry:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Rivoglio Julien Temple!!!!! :lol:
Girl of 16 ha scritto:Insomma una manovra totalmente commerciale, ma studiata ad arte, magari non da loro, ma dalla Mute stessa...
Li preferisco assetati di denaro che finiti!
ps.HANNO DIVORZIATO DA CORBIJN?????????????? :shock: :cry:
Girl of 16 sono totalmente d'accordo con te sul fatto che sia una manovra commerciale.
Da Corbjin spero non divorzino mai.... :wink:
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

Seethebeauty ha scritto: Girl of 16 sono totalmente d'accordo con te sul fatto che sia una manovra commerciale
Menomale!
Se ci crederanno in tanti magari inizierò a crederci di più anch'io...
il mio pessimismo cosmico è sempre dietro l'angolo in agguato!!! :D
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Appena visto.

Artificioso.
Di plastica.
Il tentativo di sincronizzare il teso di Martyr con il labiale in vari videoclip è terribile.

No, non mi è piaciuto.
Concordo con chi afferma che sia una manovra commerciale.
Però .... ragazzi .... che delusione.
Meritava un supporto video molto più dignitoso ....
Mazinga112
Violator
Violator

Messaggio da Mazinga112 »

...Non mi ero accorta che,tramite gli spezzoni dei vecchi video,cercassero di "riprodurre"il labiale di Dave...=p STRANISSIMO!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Mah insomma... non mi ha entusiasmato più di tanto, mi sicuro questo non è un brutto segno.
Certo che alla Mute (o chi ha realizzato il video) potevano confezionare qualcosa di meglio, ma alla fine, è il video per "lanciare" un Best Of, non un nuovo album. :)
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Sono ancora un pò perplessa, per ora non mi piace ma credo che il mio grande amore per i Dm prima o poi mi farà amare anche questo video.

P.S. Speriamo non sia un addio :cry:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Girl of 16 ha scritto:il mio pessimismo cosmico è sempre dietro l'angolo in agguato!!! :D
No, allontana il pessimismo! :wink:
E' che i Depeche Mode, o meglio la Mute, è in fase di autocelebrazione (da tempo ormai).
Ma i Depeche Mode sono di più. Sono più forti. :D
Speriamo per il futuro. :wink:

Waiting for Freestate, Fab, katullo, daniemt, Sat, Ashi Waza, The Persuaders, Tufkad (e anche per tutti gli altri :wink: )

Cosa ne pensate?
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

raccapricciante.

già solo vedere un'immagine di shake the disease seguita da dream on mi ha fatto venire il mal di stomaco.

citando dan a commento di un mio post su pasolini: "la storia non si discute". AVEVI RAGIONE!!!

spero che venga distrutto quanto prima. se una pensata simile l'hanno fatta per soldi, propongo una colletta.
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

la ceci ha scritto:Appena visto.

Artificioso.
Di plastica.
Il tentativo di sincronizzare il teso di Martyr con il labiale in vari videoclip è terribile.

No, non mi è piaciuto.
Concordo con chi afferma che sia una manovra commerciale.
Però .... ragazzi .... che delusione.
Meritava un supporto video molto più dignitoso ....
Condivido pienamente,mi limito a dire che non mi è piaciuto ma avrei potuto usare anche parole più pesanti.
Rispondi

Torna a “Discussioni”