ma secondo te i depeche hanno mai visto questi video?Seethebeauty ha scritto:Salvo condivido il fatto che loro non potevano girare e anche il fatto che è un video perfetto da "Best of".
Ma "Martyr" poi che c'entra col Best? Parla di un martire per amore, non del passato dei dM.
OWILM aveva un video tutto suo (che non ho mai capito, ma che è splendido).
Qui, se i dM non avessero voluto girare un video (cosa molto comprensibile dopo il tour), avrebbero potuto costruire qualcosa di originale, con i dM anche non protagonisti.
Del resto, la via dell'animazione l'hanno tentata con ETS '04.
Ora hanno tentato quella del collage con Movie Maker.
Ciao
Videoclip di "Martyr": segno di decadenza?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

- Barrel Of A Gun
- Master

bertoicemachine ha scritto:behh..
anke a me vedendo sto montaggio mi viene in mente un addio.
e' assolutamente malinconiko..come quando rivedi la scatola dei regali della tua ex...![]()
oddio...
Spero di non vederlo molto presto su MTV...[/u]
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ah.. Il video celebrativo!.. Perfetto per alimentare il mito dei Depeche Mode.. Mah.. fatto da un fan sarebbe una cosa apprezzabile.. da loro.. direi proprio di no!
Può essere letto anche come un guardarsi indietro.. cosa che mi sta comunque abbastanza sulle balle.. tipo Bowie che ha cominciato a fare retrospettiva nell'80 (quando ora sappiamo che sarebbe stato attivo ancora per 23 anni!..
).
Penso anche ai Bluvertigo che dopo il video Comequando (che mostrava frammenti delle realizzazioni dei loro video precedenti) non hanno più prodotto alcunchè come gruppo..
Può essere letto anche come un guardarsi indietro.. cosa che mi sta comunque abbastanza sulle balle.. tipo Bowie che ha cominciato a fare retrospettiva nell'80 (quando ora sappiamo che sarebbe stato attivo ancora per 23 anni!..
Penso anche ai Bluvertigo che dopo il video Comequando (che mostrava frammenti delle realizzazioni dei loro video precedenti) non hanno più prodotto alcunchè come gruppo..
- Girl of 16
- Devoted

Dopo aver letto i vostri post stavo per strapparmi i capelli dalla disperazione; poi ho deciso che era meglio giudicare da sola, così ho guardato il video e ho deciso, per non cadere in depressione, di interpretarlo così:
Dopo 25 anni di attività hanno voluto dimostrare che sanno ancora sorprendere i loro fan realizzando un video diverso dai precedenti.
Inolre questo video è stato anche pensato per attrarre i recenti fan al loro passato, così che possano "conosce" le loro opere meno recenti e magari anche acquistarle in questo periodo di remasters. Ed anche per ricordare a quelli di più vecchia data quanto tempo è passato e quante ne hanno passate loro; così da indurli a rispolverare un vecchio album che magari non avrà più un gran sonoro a causa degli anni, convincendoli magari che è meglio acquistare i remaster per potersi godere al meglio la loro musica carica di riordi.
Insomma una manovra totalmente commerciale, ma studiata ad arte, magari non da loro, ma dalla Mute stessa...
Li preferisco assetati di denaro che finiti!
ps.HANNO DIVORZIATO DA CORBIJN??????????????

Dopo 25 anni di attività hanno voluto dimostrare che sanno ancora sorprendere i loro fan realizzando un video diverso dai precedenti.
Inolre questo video è stato anche pensato per attrarre i recenti fan al loro passato, così che possano "conosce" le loro opere meno recenti e magari anche acquistarle in questo periodo di remasters. Ed anche per ricordare a quelli di più vecchia data quanto tempo è passato e quante ne hanno passate loro; così da indurli a rispolverare un vecchio album che magari non avrà più un gran sonoro a causa degli anni, convincendoli magari che è meglio acquistare i remaster per potersi godere al meglio la loro musica carica di riordi.
Insomma una manovra totalmente commerciale, ma studiata ad arte, magari non da loro, ma dalla Mute stessa...
ps.HANNO DIVORZIATO DA CORBIJN??????????????
- Seethebeauty
- Ultra member

Rivoglio Julien Temple!!!!!
Da Corbjin spero non divorzino mai....
Girl of 16 sono totalmente d'accordo con te sul fatto che sia una manovra commerciale.Girl of 16 ha scritto:Insomma una manovra totalmente commerciale, ma studiata ad arte, magari non da loro, ma dalla Mute stessa...
ps.HANNO DIVORZIATO DA CORBIJN??????????????![]()
Da Corbjin spero non divorzino mai....
- Girl of 16
- Devoted

- la ceci
- Angel

Appena visto.
Artificioso.
Di plastica.
Il tentativo di sincronizzare il teso di Martyr con il labiale in vari videoclip è terribile.
No, non mi è piaciuto.
Concordo con chi afferma che sia una manovra commerciale.
Però .... ragazzi .... che delusione.
Meritava un supporto video molto più dignitoso ....
Artificioso.
Di plastica.
Il tentativo di sincronizzare il teso di Martyr con il labiale in vari videoclip è terribile.
No, non mi è piaciuto.
-
Mazinga112
- Violator

- Freelove87
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

No, allontana il pessimismo!Girl of 16 ha scritto:il mio pessimismo cosmico è sempre dietro l'angolo in agguato!!!
E' che i Depeche Mode, o meglio la Mute, è in fase di autocelebrazione (da tempo ormai).
Ma i Depeche Mode sono di più. Sono più forti.
Speriamo per il futuro.
Waiting for Freestate, Fab, katullo, daniemt, Sat, Ashi Waza, The Persuaders, Tufkad (e anche per tutti gli altri
Cosa ne pensate?
raccapricciante.
già solo vedere un'immagine di shake the disease seguita da dream on mi ha fatto venire il mal di stomaco.
citando dan a commento di un mio post su pasolini: "la storia non si discute". AVEVI RAGIONE!!!
spero che venga distrutto quanto prima. se una pensata simile l'hanno fatta per soldi, propongo una colletta.
già solo vedere un'immagine di shake the disease seguita da dream on mi ha fatto venire il mal di stomaco.
citando dan a commento di un mio post su pasolini: "la storia non si discute". AVEVI RAGIONE!!!
spero che venga distrutto quanto prima. se una pensata simile l'hanno fatta per soldi, propongo una colletta.
Condivido pienamente,mi limito a dire che non mi è piaciuto ma avrei potuto usare anche parole più pesanti.la ceci ha scritto:Appena visto.
Artificioso.
Di plastica.
No, non mi è piaciuto.