DM....la fine è lontana anni luce

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Roberta ha scritto:Bisogna essere realisti. Prima o poi ci sarà anche il tramonto dei Depeche Mode. Noi speriamo che questo arrivi il più tardi possibile....

....ma come dice una persona molto saggia di questo forum.... :roll:

...L'importante è avere i DM dentro...il resto è relativo!

:wink:
Chi è costui che gli intitoliamo una poesia?
A parte tutto l'auspicio è quello che rendano di pubblico dominio altri album, se poi la qualità non dovesse essere eccelsa pazienza, è sempre un'emozione ritirare un CD e correre a casa ad ascoltarlo...
Sì, un giorno o l'altro decideranno di smettere, o forse la parola fine si scriverà da sola davanti ai loro occhi. E' giusto così, è peculiare di ogni parabola umana, è la temporalità che dona senso alla vita di un gruppo come a quella degli uomini... la temporalità che, paradosso dei paradossi, rende possibile la fama imperitura…
pensando alla parola fine Ci assale un senso di malinconia appena soffusa, talora intensa, ma sempre soavissima...
chiudere gli occhi e volgere lo sguardo e la mente al passato, ripercorrere sillaba per sillaba ogni singolo brano, ogni piccola nota, ogni tonalità perduta...
siamo certi che ci allontaneremo dalla mensa dei Depeche Mode alla maniera di Lucrezio: come dei convitati sazi... Eppure: al contrario di chi ha mangiato abbondantemente, Noi ci sentiremo addosso un senso d'incantevole leggerezza, e i pensieri se ne andranno come folletti su ali d'ametista...
Un bacio,
Ciao alla cara Robertina...
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
Roberta ha scritto:Bisogna essere realisti. Prima o poi ci sarà anche il tramonto dei Depeche Mode. Noi speriamo che questo arrivi il più tardi possibile....

....ma come dice una persona molto saggia di questo forum.... :roll:

...L'importante è avere i DM dentro...il resto è relativo!

:wink:
Chi è costui che gli intitoliamo una poesia?

Un bacio,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
:roll: uscirà lui allo scoperto se vuole :mrgreen:

grazie per il saluto ale!!! :wink:

:shock:
sands
Violator
Violator

Messaggio da sands »

Non preoccuparti bella Enjoy..Questa Depress sarà compensata da un nuovo capolavoro..Stai certa!!DEPECHETOR!! :wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="Giuliano L'Apostata"] A parte tutto l'auspicio è quello che rendano di pubblico dominio altri album, se poi la qualità non dovesse essere eccelsa pazienza, è sempre un'emozione ritirare un CD e correre a casa ad ascoltarlo...
Sì, un giorno o l'altro decideranno di smettere, o forse la parola fine si scriverà da sola davanti ai loro occhi. E' giusto così, è peculiare di ogni parabola umana, è la temporalità che dona senso alla vita di un gruppo come a quella degli uomini... la temporalità che, paradosso dei paradossi, rende possibile la fama imperitura…
pensando alla parola fine Ci assale un senso di malinconia appena soffusa, talora intensa, ma sempre soavissima...
chiudere gli occhi e volgere lo sguardo e la mente al passato, ripercorrere sillaba per sillaba ogni singolo brano, ogni piccola nota, ogni tonalità perduta...
siamo certi che ci allontaneremo dalla mensa dei Depeche Mode alla maniera di Lucrezio: come dei convitati sazi... Eppure: al contrario di chi ha mangiato abbondantemente, Noi ci sentiremo addosso un senso d'incantevole leggerezza, e i pensieri se ne andranno come folletti su ali d'ametista...
Un bacio,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.[/quote]

...tu però non mi puoi far piangere così!!! :cry:
...magnifico intervento!!! :cry:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Se continueranno (ciò che mi auguro) mi piacerebbe almeno che potessero farlo senza alcun tipo di pressione, che facessero solo ciò che è spontaneo e senza scadenze, come forse era un tempo; ma è quasi impossibile.
Ma ciò che sono e che sono stati, la loro musica, e ciò che fa provare, resterà comunque eterno, qualunque cosa accada.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

whiterose ha scritto:Se continueranno (ciò che mi auguro) mi piacerebbe almeno che potessero farlo senza alcun tipo di pressione, che facessero solo ciò che è spontaneo e senza scadenze, come forse era un tempo; ma è quasi impossibile.
Ma ciò che sono e che sono stati, la loro musica, e ciò che fa provare, resterà comunque eterno, qualunque cosa accada.
...................

Direi che questo è ciò che conta veramente...declinare l'invito delle ciniche leggi di mercato, liberi di esprimere veramente la loro Arte senza doversi ingabbiare in clichè statici e poco stimolanti, senza diventare delle misere caricature di se stessi...

Grazie White...
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Io dico che che se sono stai in grado di riprendersi così dai casini dell'93, perchè non dovrebbero tirare per altri 5-6 anni almeno?

Mi potete dire di più a proposito di ciò che uscirà a fine anno?
Ho sentito di unasong di Martin: non sarà un altro album solista, vero? :roll:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="whiterose"]Se continueranno (ciò che mi auguro) mi piacerebbe almeno che potessero farlo senza alcun tipo di pressione, che facessero solo ciò che è spontaneo e senza scadenze, come forse era un tempo; ma è quasi impossibile.
Ma ciò che sono e che sono stati, la loro musica, e ciò che fa provare, resterà comunque eterno, qualunque cosa accada.[/quote]

... :cry: ...quoto alla stragrande!!! :wink:
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

beh è naturale ke ci si pensi a quando questi re del palcoscenico possano lasciare il mondo della musica....io spero il più tardi possibile come tutti voi e pensare che nonostante milioni di difficoltà ce l hanno sempre fatta a risalire,ciò mi fa ben sperare....un altro fantastico album ci vuole....anche se sono diventata una devoted da quasi due anni ce li ho nella testa e nel cuore....va beh nn mi dilungo ulteriormente altrimenti potrei stare x ore a scrivere di quanto mi fa stare bene sentire personal jesus ke mi rimbomba in testa dalla mattina alla sera............
NOTHING'S IMPOSSIBLE!
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

per mettermi l'anima in pace aspetto di leggere interviste in cui i nostri parlano del prossimo lavoro . Per adesso spero e ricordo con forte commozione il concerto del 17 che tanti hanno disprezzato.Per me è stato il primo concerto e lo attendevo da 6 anni, mi sono emozionata ed ho cantato e ballato alla grande. Questo mi fa ben sperare , perchè la loro energia(qualcuno ha detto che erano stanchi e annoiati..) mi ha convinta
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

SPERIAMO BENE!!!!
Lunga vita ai dm!
io starò ad aspettarli!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Domani mai domani sempre domani forse è tutto sospeso in un anelito di vita che si chiama speranza...
Non c'è storia, non c'è futuro, troppo crudele perchè vola lontano lungo le vie impercorribili del cuore che regalano emozioni incancellabili di un battito vero di un sentimento ormai nato impossibile da soffocare...
perchè farlo? Niente e nessuno nasconderà mai questo piccolo grande tesoro che tutti ci portiamo nel cuore..
Ma domani mai...... Pensiamo all'oggi. Alle emozioni che proviamo. Gustiamole sino in fondo.
I Depeche vivono in noi e continueranno in eterno perchè è con la nostra passione, con il nostro amore che seguiteranno ad esistere.

Sara
arlaune
Devoted
Devoted

Messaggio da arlaune »

ragazzi, eh no! Adesso che io inizio ad amarli, NON POSSONO smettere di suonare :?
CHIARO????

scherzi a parte, perchè avete questa paura? A me qualcosa sfugge.... :cry:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

come direbbe friii...
a regà! nnamo! mò ke ho cominciato a sognà nun me potete di ke finisce..
:D
no dai! d tempo spero ce ne sia ancora.. li seguo sl da qualke anno ma.. insostituibili.. certo la musica rimarrà x sempre.. ma spero loro nn smettano tanto presto! ;)
baci

Blacky! ;)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Oggi ho rivisto qualche filmato del "Touring the Angel" nell'attesa del DVD (a proposito, Photographic, quanti ne mancano? 8) :D ).....
Vi posso dire che il futuro lo vedo positivo perché credo che finalmente Dave abbia ritrovato la voglia di stare in gruppo, così come Martin e i turnisti abbiano ritrovato la voglia di suonare insieme, mentre Fletch ama sempre il gruppo come non ha mai smesso di farlo. :lol:

Anche se nei live si è detto esserci ipocrisia nei gesti e nelle presentazioni "esagerate" del Ganzo...io penso che proprio lui si trova di nuovo in una famiglia (mi viene in mente "Here is the house").

Non penso che abbia fretta di firmare un seguito di "Paper Monsters" anche se lo farà, ma credo che da questo album e dal prossimo "Best of" Dave abbia avuto da Martin già una gran risposta.....e poiché Dave non è Alan e non vuole sentire a tutti i costi complimenti dal biondo, ma quello che vuole è semplicemente un SUO spazio vero, io credo che il sodalizio tra i membri è lontano (e molto) dal rompersi.....

Forse Martin farà altre esperienze, ma nei Depeche di oggi si respira di nuovo un'aria di feeling, assente dal 2002 al 2004 secondo me, e soprattutto una voglia di tornare a suonare su questa matrice elettro metal :lol: (scherzo.....)

Perciò, di che preoccuparci?
Rispondi