In your room live

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale versione di In your room preferite e xke?

Zephyr mix
3
11%
Album version
24
89%

Voti totali: 27

ab
Violator
Violator

Messaggio da ab »

Per me In your room(album version)rappresenta il punto più alto a livello tecnico-compositivo che i dm abbiano mai raggiunto.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

beh personalmente per me In Your Room è solo la versione cd...sofferta,con inizio lento e basso e con voce di dave da paura...
la trovo carica di passione e commuovente in alcuni passaggi...

comunque mi piacciono tutte e due le versioni ma quella originale ha più sentimento e ci sono più legata...semplicemente...
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Ovviamente la versione album.. e comunque sono tutte bellissime.

E' stata la canzone che mi ha fatto scoprire i depeche mode, mi sono innamorato di botto!
Belli i suoni, ottimi i testi... il basso, la batteria.. tutto mischiato divinamente...
Da notare anche la versione live, e comuque il zephyr mix è notevole.
Bella anche la copertina del singolo.
E il video.

Bello tutto! :D
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

.. e io che ve lo dico a fare..???
:lol: :wink:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

La versione album di In Your Room è una delle migliori in assoluto dei Depeche Mode. Il finale è un incrocio di suoni spettacolare: in quei secondi finali ci sta tutto il genio di Alan e Flood. Per non parlare dell'urlo di Dave dopo "your favorite slave" nella terza strofa...
La versione grunge di Butch Vig guadagna molto in immediatezza ma perde parecchio del suo fascino.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

VINCE ALAN 8)
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

elisa78 ha scritto:
Cmq ritornando seria, ti dico che adoro la versione ALBUM perchè riesce a trasmettermi più emozioni.. e ogni volta che la sento scopro dei suoni nuovi.. piccoli suoni che me ne fanno innamorare ancora di più...
In questa versione si riesce a capire perfettamente la passione, sofferenza e drammaticità del testo grazie alla perfetta interpretazione di Dave e alla musica...
Adoro il ritornello perchè la canzone si apre e sembra che vogliano trasmettermi una sorta di quiete, anche se finta...

IYR è la mia canzone.. potrei parlare per ore....

VERSIONE ALBUM[/color]
stessa cosa che penso io.... per di più io amo tutto sofad....
ma adoro anche la versione live.... sono a parimerito tra la album e il live...
c'è per esempio IYR apex mix che non è per nulla male....
mentre il "the jeep rock mix" la smembra della sua anima....
ma io vado per la versione sofad e la versione live...
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Comunque the jeep rock mix pur essendo nulla in confronto alle altre versioni, non mi dispiace affatto... è un genere totalmente diverso, ma ha qualcosa che mi attrae.. solo che questo "cambio" distrugge totalmente l'atmosfera creata nella versione album.
Sinceramente tra Zephyr e Jeep Rock mix non so quale preferirei.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

elisa78 ha scritto:Qua rispondo subito..... mi sento chiamata immediatamente appena sento parlare di IYR.. :roll:
adoro la versione ALBUM perchè riesce a trasmettermi più emozioni.. e ogni volta che la sento scopro dei suoni nuovi.. piccoli suoni che me ne fanno innamorare ancora di più...
In questa versione si riesce a capire perfettamente la passione, sofferenza e drammaticità del testo grazie alla perfetta interpretazione di Dave e alla musica...
Adoro il ritornello perchè la canzone si apre e sembra che vogliano trasmettermi una sorta di quiete, anche se finta...

IYR è la mia canzone.. potrei parlare per ore....

VERSIONE ALBUM
Che altro aggiungere? E' passione, è oscurità, sono io.
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Marco ha scritto:La versione album di In Your Room è una delle migliori in assoluto dei Depeche Mode. Il finale è un incrocio di suoni spettacolare: in quei secondi finali ci sta tutto il genio di Alan e Flood. Per non parlare dell'urlo di Dave dopo "your favorite slave" nella terza strofa...
STRA QUOTO MARCO!!!!!!!!!!

Più che un urlo a me sembra che Dave stia dando l ultimo sospiro o gemito, scegli tu quello più consono a tuo gusto... :wink:

Fusione perfetta di 2 menti spettacolari : Alan e Flood...

IYR rimarrà per sempre la mia canzone preferita dei Depeche Mode.. nessun altra potrà mai superarla... Ovviamente versione ALBUM..

sariri ha scritto: Che altro aggiungere? E' passione, è oscurità, sono io.
Esatto Sara... siamo noi... :wink:
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

elisa78 ha scritto:
Marco ha scritto:La versione album di In Your Room è una delle migliori in assoluto dei Depeche Mode. Il finale è un incrocio di suoni spettacolare: in quei secondi finali ci sta tutto il genio di Alan e Flood. Per non parlare dell'urlo di Dave dopo "your favorite slave" nella terza strofa...
STRA QUOTO MARCO!!!!!!!!!!

Più che un urlo a me sembra che Dave stia dando l ultimo sospiro o gemito, scegli tu quello più consono a tuo gusto... :wink:

e io straquoto voi...ogni volta su quel pezzo ho la pelle d'oca (veramente ce l'ho su tutta la canzone....ImmagineImmagineImmagine)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

horny creep ha scritto: e io straquoto voi...ogni volta su quel pezzo ho la pelle d'oca (veramente ce l'ho su tutta la canzone....ImmagineImmagineImmagine)
Lo so Horny che pure per te sta canzone è un autentico delirio... I commenti sarebbero tanti... e noi potremmo parlarne per ore...
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Assolutamente album version!
Rispondi