Better Days

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Comatose non mi dispiace affatto, tipico brano 'riempialbum' cantato da Martin... :shock:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Primo impatto..better days non mi piace..boh?? non mi dice niente!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Finalmente sono riuscito ad ascoltarla a casa di un amico a tutto volume....mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee moltissimoooooooooooooooooooooo........caxxo mi ricorda un po work hard!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto:ho dovuto scaricarla..
:wink: :wink: Grazie mille...
di nulla amore!!! :D
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

L'altra sera ho sparato a tutto volume Better Days. Risultato?
Ho svuotato la pista! Stesso risultato di pezzi come Work Hard o More Than a Party o Something To Do.
Ma mi chiedo: sono i fan baresi che sono ignoranti o la media dei fan dell'ultimora sono pirla?
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Loop ha scritto: Ma mi chiedo: sono i fan baresi che sono ignoranti o la media dei fan dell'ultimora sono pirla?
8) quesito amletico...
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Finalmente sono riuscito ad ascoltarla a casa di un amico a tutto volume....mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee moltissimoooooooooooooooooooooo........caxxo mi ricorda un po work hard!!!
Ma come...ce l'hai????? :lol: :lol: :D :D
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Pezzo senza eccessive pretese ma superiore a i want it all sicuramente x me
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

per me è una ciofeca, sopratutto paragonata a tutte le altre di PTA b-side comprese!
qualcuno ha scritto che I Feel Loved è peggio...io non riesco nemmeno a paragonarle, dire che è sul livello di Set me free è moooolto pesante ma ci può stare purtroppo!
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

A me non pare poi così male....Cioè Comatose in confronto fa davvero pietà!No, dai, better days è caruccia....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Finalmente sono riuscito ad ascoltarla a casa di un amico a tutto volume....mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee moltissimoooooooooooooooooooooo........caxxo mi ricorda un po work hard!!!
Ma no Luca, purtroppo non poteva passarmela perchè ha un pentium 3 senza porta USB quindi il pennino non l'ho potuto usare.
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

magninik ha scritto:per me è una ciofeca, sopratutto paragonata a tutte le altre di PTA b-side comprese!
qualcuno ha scritto che I Feel Loved è peggio...io non riesco nemmeno a paragonarle, dire che è sul livello di Set me free è moooolto pesante ma ci può stare purtroppo!
A me Set me free mi fa impazzire!! :shock:
"Set me free....remotivate me!" è anche il messaggio personale che ho messo su msn.... :cry: :cry:

E mi piace molto anche Better days...ora non sarà ai livelli di Free o Newborn ma cmq è bella potente, accattivante.... sono daccordo con Salvo quando dice che gli ricorda un po' Work Hard, soprattutto per la ritmicità :wink:
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Mi ricordo che Ben Hillier l'aveva definito un pezzo punk...

...molti anni fa avevo fatto una versione punk di Somebody...purtroppo ho perso la registrazione, anzi, per fortuna...
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

condemnation76 ha scritto:
magninik ha scritto:per me è una ciofeca, sopratutto paragonata a tutte le altre di PTA b-side comprese!
A me Set me free mi fa impazzire!! :shock:
"Set me free....remotivate me!" è anche il messaggio personale che ho messo su msn.... :cry: :cry:

E mi piace molto anche Better days...ora non sarà ai livelli di Free o Newborn ma cmq è bella potente, accattivante.... sono daccordo con Salvo quando dice che gli ricorda un po' Work Hard, soprattutto per la ritmicità :wink:
anche a me capita di impazzire per canzoni che spesso non sono apprezzate ma pazienza, pensa che io adoro are people people?
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

salvodepeche ha scritto:
dreamon22 ha scritto:
Ma no Luca, purtroppo non poteva passarmela perchè ha un pentium 3 senza porta USB quindi il pennino non l'ho potuto usare.
Al giorno d'oggi se nn'hai almeno una porta USB nn puoi fare il 45 per cento di cose che sa fa di norma col pc,
Ture per natale colpragli una sheda pci con almeno 2 porte :lol: :lol: scherzo

Comunque
Io l'ho reggistrata da un sito che la mandava in streaming è davvero bella lo ascoltata da ieri già 20 volte.
Rispondi