Better Days
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- phunk-punk
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma no Luca, purtroppo non poteva passarmela perchè ha un pentium 3 senza porta USB quindi il pennino non l'ho potuto usare.dreamon22 ha scritto:Ma come...ce l'hai?????salvodepeche ha scritto:Finalmente sono riuscito ad ascoltarla a casa di un amico a tutto volume....mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee moltissimoooooooooooooooooooooo........caxxo mi ricorda un po work hard!!!![]()
![]()
![]()
- condemnation76
- Master

A me Set me free mi fa impazzire!!magninik ha scritto:per me è una ciofeca, sopratutto paragonata a tutte le altre di PTA b-side comprese!
qualcuno ha scritto che I Feel Loved è peggio...io non riesco nemmeno a paragonarle, dire che è sul livello di Set me free è moooolto pesante ma ci può stare purtroppo!
"Set me free....remotivate me!" è anche il messaggio personale che ho messo su msn....
E mi piace molto anche Better days...ora non sarà ai livelli di Free o Newborn ma cmq è bella potente, accattivante.... sono daccordo con Salvo quando dice che gli ricorda un po' Work Hard, soprattutto per la ritmicità
anche a me capita di impazzire per canzoni che spesso non sono apprezzate ma pazienza, pensa che io adoro are people people?condemnation76 ha scritto:A me Set me free mi fa impazzire!!magninik ha scritto:per me è una ciofeca, sopratutto paragonata a tutte le altre di PTA b-side comprese!
qualcuno ha scritto che I Feel Loved è peggio...io non riesco nemmeno a paragonarle, dire che è sul livello di Set me free è moooolto pesante ma ci può stare purtroppo!![]()
"Set me free....remotivate me!" è anche il messaggio personale che ho messo su msn....![]()
![]()
E mi piace molto anche Better days...ora non sarà ai livelli di Free o Newborn ma cmq è bella potente, accattivante.... sono daccordo con Salvo quando dice che gli ricorda un po' Work Hard, soprattutto per la ritmicità
Al giorno d'oggi se nn'hai almeno una porta USB nn puoi fare il 45 per cento di cose che sa fa di norma col pc,salvodepeche ha scritto:Ma no Luca, purtroppo non poteva passarmela perchè ha un pentium 3 senza porta USB quindi il pennino non l'ho potuto usare.dreamon22 ha scritto:Ma come...ce l'hai?????salvodepeche ha scritto:Finalmente sono riuscito ad ascoltarla a casa di un amico a tutto volume....mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee moltissimoooooooooooooooooooooo........caxxo mi ricorda un po work hard!!!![]()
![]()
![]()
Ture per natale colpragli una sheda pci con almeno 2 porte
Comunque
Io l'ho reggistrata da un sito che la mandava in streaming è davvero bella lo ascoltata da ieri già 20 volte.