Appunto...poi non è sempre facile riconoscere le persone che meritano fiducia:tanta gente è in grado di fingere alla grande di essere ciò che non è...bisogna scegliere di esporti con le persone giuste, cosa che non mi è ancora entrata in testa
(OT) Felicità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
amo la 'semplicità' e soprattutto la spontaneità delle personedaniemt ha scritto:complicati
io non vado però in cerca di essere 'complicata'
sono ciò che mi sento di essere
e uno sconosciuto che ammiro da morire, in una canzone che mi dà una felicità immensa, una volta disse:
is semplicity best
or simply the easiest?
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Faith83
- Ultra member

Quotoprecious7 ha scritto:mi sento felice con un sorriso da parte di persone speciali...o semplicemente con una parola detta al momento giusto e che può dare senso alla giornata...
mi senro felice quando vedo che anche dalle più piccole cose nasce un qualcosa...
Quello che mi rende felice poi è l' arte, quando ascolti una musica guardi un quadro o leggi una poesia e ti sommerge la marea delle "vite anteriori" (se qualcuno di voi ama Baudelaire quanto me capirà cosa intendo...)
sai una cosa? cerco di fuggire il catastrofismo, che serve solo a star male e non ti dà un bel niente.demetra ha scritto: Appunto...poi non è sempre facile riconoscere le persone che meritano fiducia:tanta gente è in grado di fingere alla grande di essere ciò che non è...
ma ogni tanto occorre darsi uno schiaffo mentale, ed essere realisti.
diciamoci la 'verità' (se esistesse...tutto da vedere): manipolare la fiducia altrui è molto facile; manipolare il cuore ancora di più; rendere-in minima o totale parte- la felicità di una persona dipendente da te è un attimo
solo tu starai male, quella persona invece starà bene, benissimo, anzi meglio, soddisfatta
just how easy it is to please me
ma
belief is the way, the way of the innocent
and when I say innocent, I should say naive
diciamo che è sempre bello credere
la mia risposta, quello che voglio, è e sarà sempre la seconda frase della mia firma
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
La felicità è in un istante rispetto a tutto il resto del tempo che viviamo provando .. altro.
Sono stata felice quando ho letto la soddisfazione negli occhi dei miei genitori il giorno della mia laurea.
Quando ho incontrato i Depeche dopo una giornata ai limiti dell'assurdo, una giornata che avrebbe dovuto essere come tante altre e che è cambiata con una telefonata.
Sono felice quando mia nipote allunga quelle manine cicciottose sulla mia faccia e mi sorride. Quando la stringo e la sento profumare di innocenza.
Sono felice quando con cura strappo il cellophane attorno a un dvd, o ad un cd e dopo averlo visto o ascoltato lo ripongo assieme agli altri della collezione.
Momenti. Picchi emotivi che ben si differenziano da altri stati d'animo come la serenità. Quella è un'altra cosa ancora.
Sono stata felice quando ho letto la soddisfazione negli occhi dei miei genitori il giorno della mia laurea.
Quando ho incontrato i Depeche dopo una giornata ai limiti dell'assurdo, una giornata che avrebbe dovuto essere come tante altre e che è cambiata con una telefonata.
Sono felice quando mia nipote allunga quelle manine cicciottose sulla mia faccia e mi sorride. Quando la stringo e la sento profumare di innocenza.
Sono felice quando con cura strappo il cellophane attorno a un dvd, o ad un cd e dopo averlo visto o ascoltato lo ripongo assieme agli altri della collezione.
Momenti. Picchi emotivi che ben si differenziano da altri stati d'animo come la serenità. Quella è un'altra cosa ancora.
-
Irene
- lilianlove
- Angel

inoltre per me la felicità è piacere, gioia come espressione di una vita piena, felicità e creatività, la traccia della mia spiritualità più originaria infine è una forza rinnovatrice, credo nella felictà interiore, che non è oscurata nemmeno dalla delusione e dal dolore.precious7 ha scritto:mi sento felice con un sorriso da parte di persone speciali...o semplicemente con una parola detta al momento giusto e che può dare senso alla giornata...
mi senro felice quando vedo che anche dalle più piccole cose nasce un qualcosa...
Ultima modifica di lilianlove il sab apr 01, 2006 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
io sono felice quando vado in montagna, quando arrivo in cima e non c'è più niente da salire e il mondo è ai miei piedi, piccolo piccolo e lontano.
è una sensazione bellissima, che lava via almeno per un pò tutte le miserie e le brutture quotidiane, le fa diventare insignificanti e irrisorie:
"si vedono montagne a perdita d'occhio, laghi che riposano nelle loro conche, si ascolta il tintinnio dei campanacci delle pecore che si alza nella pura aria di montagna, più pura quanto più è lontana dalle impurità del mondo."
E. Whymper
è una sensazione bellissima, che lava via almeno per un pò tutte le miserie e le brutture quotidiane, le fa diventare insignificanti e irrisorie:
"si vedono montagne a perdita d'occhio, laghi che riposano nelle loro conche, si ascolta il tintinnio dei campanacci delle pecore che si alza nella pura aria di montagna, più pura quanto più è lontana dalle impurità del mondo."
E. Whymper
un quotone di cuore!!!orgyporgy ha scritto:io sono felice quando vado in montagna....
E. Whymper
w Ortles
W La Villa
w l'odore di resina, di legna, il vento tra gli abeti
w le rocce
w l'enrosadira
..e sempre w Sassolungo!