(OT) Felicità

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

bisogna scegliere di esporti con le persone giuste, cosa che non mi è ancora entrata in testa
Appunto...poi non è sempre facile riconoscere le persone che meritano fiducia:tanta gente è in grado di fingere alla grande di essere ciò che non è...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

daniemt ha scritto:complicati
amo la 'semplicità' e soprattutto la spontaneità delle persone
io non vado però in cerca di essere 'complicata'
sono ciò che mi sento di essere

e uno sconosciuto che ammiro da morire, in una canzone che mi dà una felicità immensa, una volta disse:

is semplicity best
or simply the easiest?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

e tu cosa rispondi?
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

personalmente qst è il periodo + bello della mia vita...sembra una banalità ma amare ed essere amati penso sia la cosa ke t rende + felice al mondo... :oops:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

precious7 ha scritto:mi sento felice con un sorriso da parte di persone speciali...o semplicemente con una parola detta al momento giusto e che può dare senso alla giornata...

mi senro felice quando vedo che anche dalle più piccole cose nasce un qualcosa...
Quoto :wink: :wink: :wink:
Quello che mi rende felice poi è l' arte, quando ascolti una musica guardi un quadro o leggi una poesia e ti sommerge la marea delle "vite anteriori" (se qualcuno di voi ama Baudelaire quanto me capirà cosa intendo...) 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

demetra ha scritto: Appunto...poi non è sempre facile riconoscere le persone che meritano fiducia:tanta gente è in grado di fingere alla grande di essere ciò che non è...
sai una cosa? cerco di fuggire il catastrofismo, che serve solo a star male e non ti dà un bel niente.

ma ogni tanto occorre darsi uno schiaffo mentale, ed essere realisti.

diciamoci la 'verità' (se esistesse...tutto da vedere): manipolare la fiducia altrui è molto facile; manipolare il cuore ancora di più; rendere-in minima o totale parte- la felicità di una persona dipendente da te è un attimo
solo tu starai male, quella persona invece starà bene, benissimo, anzi meglio, soddisfatta

just how easy it is to please me

ma

belief is the way, the way of the innocent
and when I say innocent, I should say naive

diciamo che è sempre bello credere

la mia risposta, quello che voglio, è e sarà sempre la seconda frase della mia firma
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:white e salvo premio del miglior grappino mai bevuto!!!
Sono astemio :lol:
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

La felicità è in un istante rispetto a tutto il resto del tempo che viviamo provando .. altro.

Sono stata felice quando ho letto la soddisfazione negli occhi dei miei genitori il giorno della mia laurea.

Quando ho incontrato i Depeche dopo una giornata ai limiti dell'assurdo, una giornata che avrebbe dovuto essere come tante altre e che è cambiata con una telefonata.

Sono felice quando mia nipote allunga quelle manine cicciottose sulla mia faccia e mi sorride. Quando la stringo e la sento profumare di innocenza.

Sono felice quando con cura strappo il cellophane attorno a un dvd, o ad un cd e dopo averlo visto o ascoltato lo ripongo assieme agli altri della collezione.

Momenti. Picchi emotivi che ben si differenziano da altri stati d'animo come la serenità. Quella è un'altra cosa ancora.
Irene

Messaggio da Irene »

ElettrOnicA2 ha scritto:sembra una banalità ma amare ed essere amati penso sia la cosa ke t rende + felice al mondo... :oops:
si... essere amata dalla persona che amo è la cosa che mi renderebbe la ragazza più felice del mondo
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

OGGI SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
GRAZIE SALVODEPECHE, GRAZIE ALEXANDRAAAAAA!!!
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
GRAZIE 013
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

manuela ha scritto:OGGI SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
GRAZIE SALVODEPECHE, GRAZIE ALEXANDRAAAAAA!!!
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
GRAZIE 013
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ecco cosa mi rende felice oggi..la felicità di Manuela..........
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Mah...la felicità per me è questione di pochi attimi...
Bisogna saperli cogliere.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

precious7 ha scritto:mi sento felice con un sorriso da parte di persone speciali...o semplicemente con una parola detta al momento giusto e che può dare senso alla giornata...

mi senro felice quando vedo che anche dalle più piccole cose nasce un qualcosa...
inoltre per me la felicità è piacere, gioia come espressione di una vita piena, felicità e creatività, la traccia della mia spiritualità più originaria infine è una forza rinnovatrice, credo nella felictà interiore, che non è oscurata nemmeno dalla delusione e dal dolore.
Ultima modifica di lilianlove il sab apr 01, 2006 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

io sono felice quando vado in montagna, quando arrivo in cima e non c'è più niente da salire e il mondo è ai miei piedi, piccolo piccolo e lontano.
è una sensazione bellissima, che lava via almeno per un pò tutte le miserie e le brutture quotidiane, le fa diventare insignificanti e irrisorie:

"si vedono montagne a perdita d'occhio, laghi che riposano nelle loro conche, si ascolta il tintinnio dei campanacci delle pecore che si alza nella pura aria di montagna, più pura quanto più è lontana dalle impurità del mondo."
E. Whymper
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

orgyporgy ha scritto:io sono felice quando vado in montagna....
è una sensazione bellissima, che lava via almeno per un pò tutte le miserie e le brutture quotidiane, le fa diventare insignificanti e irrisorie:

"si vedono montagne a perdita d'occhio, laghi che riposano nelle loro conche, si ascolta il tintinnio dei campanacci delle pecore che si alza nella pura aria di montagna, più pura quanto più è lontana dalle impurità del mondo."
E. Whymper
un quotone di cuore!!!

w Ortles
W La Villa

w l'odore di resina, di legna, il vento tra gli abeti
w le rocce
w l'enrosadira

..e sempre w Sassolungo!
Rispondi