...Incontri
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Straquoto "worldfullofnothing" anche perche' non mi piaccioni i "razzismi" di qualunque tipo e quindi tanto meno sull'eta', ne' in un senso ne' nell'altro.
Ho proprio appena avuto un'esperienza di "razzismo" pochi minuti fa che mi ha appena fatto imbufalire o come dice una mia amica "infurettare".
La cosa bella di questo forum e' proprio che ci si puo' raccontare, e raccontare i DM indipendentemente dall'eta' ......e a porposito io sono una
ULTA QUARANTENNE perche' ne ho 47!!!!
[/quote]
Ho proprio appena avuto un'esperienza di "razzismo" pochi minuti fa che mi ha appena fatto imbufalire o come dice una mia amica "infurettare".
La cosa bella di questo forum e' proprio che ci si puo' raccontare, e raccontare i DM indipendentemente dall'eta' ......e a porposito io sono una
[/quote]
Beh... io ho conosciuto persone del forum già prima di iscrivermi! 
Ora che ci sono iscritto da qualche giorno, ho incontrato anche altre persone... che dire... sono un tipo socevole e faccio amicizia facilmente con i fan dei DepecheMode!
Anzi se vogliamo organizzare un incontro ufficiale a Roma, io sono assolutamente d'accordo!
Ora che ci sono iscritto da qualche giorno, ho incontrato anche altre persone... che dire... sono un tipo socevole e faccio amicizia facilmente con i fan dei DepecheMode!
Anzi se vogliamo organizzare un incontro ufficiale a Roma, io sono assolutamente d'accordo!
[quote="cloclo5"]Straquoto "worldfullofnothing" anche perche' non mi piaccioni i "razzismi" di qualunque tipo e quindi tanto meno sull'eta', ne' in un senso ne' nell'altro.
...secondo me l'amore per i Depeche Mode, come qualsiasi altro amore, non HA ETà!!! questo non è un forum per soli adolescenti, per soli ragazzi o per soli adulti...questo è un forum per chiunque, per tutti coloro che vogliono scambiarsi notizie sui DM, emozioni, sensazioni, opinioni e quant'altro!!!
per quanto riguarda gli incontri ai DM party, beh, io non ho mai partecipato perchè sono iscritta da poco e cmq non potrei, almeno per il momento...
cmq che male c'è ad incontrare persone semplicemente più grandi??? non credete che forse è grazie a loro che la carretta va avanti??? le persone un pò più grandi ci possono insegnare tante cose ed è una cosa bellissima che due generazioni siano a confronto!!! bisogna essere uniti e non badare a queste cose...non credete???
[/quote][/quote]
...secondo me l'amore per i Depeche Mode, come qualsiasi altro amore, non HA ETà!!! questo non è un forum per soli adolescenti, per soli ragazzi o per soli adulti...questo è un forum per chiunque, per tutti coloro che vogliono scambiarsi notizie sui DM, emozioni, sensazioni, opinioni e quant'altro!!!
per quanto riguarda gli incontri ai DM party, beh, io non ho mai partecipato perchè sono iscritta da poco e cmq non potrei, almeno per il momento...
cmq che male c'è ad incontrare persone semplicemente più grandi??? non credete che forse è grazie a loro che la carretta va avanti??? le persone un pò più grandi ci possono insegnare tante cose ed è una cosa bellissima che due generazioni siano a confronto!!! bisogna essere uniti e non badare a queste cose...non credete???
[/quote][/quote]
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
dreamon22 ha scritto:Grazie a 013 ho incontrato e conosciuto parecchi fans utenti di questo forum, quasi tutte persone eccezionali...è accaduto sia prima del concerto che a Milano stesso...momenti davvero indimenticabili....
Luca ti stra quoto....
Poi al Forum le amicizie che erano partite da 013 si sono ampliate in quei 2 giorni magnifici...
Cattivo........salvodepeche ha scritto:non è vero!!dreamon22 ha scritto:Grazie a 013 ho incontrato e conosciuto parecchi fans utenti di questo forum, quasi tutte persone eccezionali...è accaduto sia prima del concerto che a Milano stesso...momenti davvero indimenticabili....![]()
![]()
![]()
Cescuzza unisciti a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Egyptian78
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- depechebarby
- Devoted

[/quote]cloclo5 ha scritto:Straquoto "worldfullofnothing" anche perche' non mi piaccioni i "razzismi" di qualunque tipo e quindi tanto meno sull'eta', ne' in un senso ne' nell'altro.
Ti straquoto cloclo, se non altro perchè i babbei razzisti sull'età voglio proprio vedere cosa faranno quando li avranno loro, 47 anni...senza contare che lo stesso Dave è ultraquarantenne...e superaffascinante proprio per questo