...Incontri

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

Straquoto "worldfullofnothing" anche perche' non mi piaccioni i "razzismi" di qualunque tipo e quindi tanto meno sull'eta', ne' in un senso ne' nell'altro.
Ho proprio appena avuto un'esperienza di "razzismo" pochi minuti fa che mi ha appena fatto imbufalire o come dice una mia amica "infurettare".
La cosa bella di questo forum e' proprio che ci si puo' raccontare, e raccontare i DM indipendentemente dall'eta' ......e a porposito io sono una
ULTA QUARANTENNE perche' ne ho 47!!!!

[/quote]
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

SIETE TROPPO FORTI RAGAZZI!!!

:D
Ivano
Devoted
Devoted

Messaggio da Ivano »

Beh... io ho conosciuto persone del forum già prima di iscrivermi! :)
Ora che ci sono iscritto da qualche giorno, ho incontrato anche altre persone... che dire... sono un tipo socevole e faccio amicizia facilmente con i fan dei DepecheMode! :P
Anzi se vogliamo organizzare un incontro ufficiale a Roma, io sono assolutamente d'accordo!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

[quote="cloclo5"]Straquoto "worldfullofnothing" anche perche' non mi piaccioni i "razzismi" di qualunque tipo e quindi tanto meno sull'eta', ne' in un senso ne' nell'altro.
Ho proprio appena avuto un'esperienza di "razzismo" pochi minuti fa che mi ha appena fatto imbufalire o come dice una mia amica "infurettare".
La cosa bella di questo forum e' proprio che ci si puo' raccontare, e raccontare i DM indipendentemente dall'eta' ......e a porposito io sono una

...secondo me l'amore per i Depeche Mode, come qualsiasi altro amore, non HA ETà!!! questo non è un forum per soli adolescenti, per soli ragazzi o per soli adulti...questo è un forum per chiunque, per tutti coloro che vogliono scambiarsi notizie sui DM, emozioni, sensazioni, opinioni e quant'altro!!!

per quanto riguarda gli incontri ai DM party, beh, io non ho mai partecipato perchè sono iscritta da poco e cmq non potrei, almeno per il momento...

cmq che male c'è ad incontrare persone semplicemente più grandi??? non credete che forse è grazie a loro che la carretta va avanti??? le persone un pò più grandi ci possono insegnare tante cose ed è una cosa bellissima che due generazioni siano a confronto!!! bisogna essere uniti e non badare a queste cose...non credete???

:D

[/quote][/quote]
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Grazie a 013 ho incontrato e conosciuto parecchi fans utenti di questo forum, quasi tutte persone eccezionali...è accaduto sia prima del concerto che a Milano stesso...momenti davvero indimenticabili.... :D
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...mi piacerebbe tanto poter incontrare qualcuno al concerto di Roma...tanto indosserò, almeno spero, la maglia di 013!!! :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

dreamon22 ha scritto:Grazie a 013 ho incontrato e conosciuto parecchi fans utenti di questo forum, quasi tutte persone eccezionali...è accaduto sia prima del concerto che a Milano stesso...momenti davvero indimenticabili.... :D
yesssssssssssssssssssssssssssss!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:Grazie a 013 ho incontrato e conosciuto parecchi fans utenti di questo forum, quasi tutte persone eccezionali...è accaduto sia prima del concerto che a Milano stesso...momenti davvero indimenticabili.... :D
non è vero!! :lol: :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Luca ti stra quoto....

Poi al Forum le amicizie che erano partite da 013 si sono ampliate in quei 2 giorni magnifici...
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

e pecché nettuno mi dà conto? BUTTI E PATTIVI :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:
non è vero!! :lol: :lol: :lol:
Cattivo........ :oops: :cry: :oops:
Cescuzza unisciti a noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

Ecchime!!!!!!!!!! Dove, quando, come???????????? :D :D :D
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Io non conosco nessuno......... uuuèèèèèèè :cry: :cry: :cry: :cry:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Egyptian78 ha scritto:Io non conosco nessuno......... uuuèèèèèèè :cry: :cry: :cry: :cry:
Meglio!!! :lol: :lol: :lol:
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

cloclo5 ha scritto:Straquoto "worldfullofnothing" anche perche' non mi piaccioni i "razzismi" di qualunque tipo e quindi tanto meno sull'eta', ne' in un senso ne' nell'altro.
[/quote]

Ti straquoto cloclo, se non altro perchè i babbei razzisti sull'età voglio proprio vedere cosa faranno quando li avranno loro, 47 anni...senza contare che lo stesso Dave è ultraquarantenne...e superaffascinante proprio per questo :oops: :oops: :oops:
Rispondi