Promozione serate DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

saturnz70 ha scritto:Benissimo! Quindi ti suggerirei di andare ad occuparti, senza attendere oltre, dei tanti, e ben più gravi, problemi che affliggono il nostro mondo
Beh, Faith lo aveva scritto qualche mese fa. Ma il concetto è quello.
Se "inavvertitamente" (diciamo cosi) si promoziona qualcosa senza un contatto con me od i moderatori, nulla vieterebbe la cancellazione del thread incriminato per poi seguire la strada normale.
Tanto non si paga nulla.

Fare i fatti propri per poi uscirsene con uno "scusa" crea precedenti sgraditi, oltre ad essere scorretto.

Fab
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

Noi stiamo organizzando un evento in abruzzo in una location niente male.. adatta allo stile Depeche.
Ci stiamo muovendo con la nostra classica pubblicità. radio , volantini, locandine, sms, passaparola ecc.
Ci piacerebbe comunicarla anche qui in modo che i Depechani abruzzesi che non riusciamo a raggiungere potrebbero venire a conoscenza della nostra serata. possiamo farlo? ci dite come?
alcune info le trovate su http://blog.libero.it/playingthemode
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

Scusa Fabry.. abbiamo visto che hai tolto il thread sulla nostra serata del 17 marzo.. abbiamo creato qualche problema a qualcuno?
alexfalcon
Violator
Violator

Contattatemi per serate Depeche

Messaggio da alexfalcon »

Ragazzi se sentite in giro di serate firmate dalla musica dei Modies non esitate a contattarmi....ciao
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

ho sentito dire che ci sarà un dm party il 29 settembre a roma o dintorni ma non so dove esattamente, speravo di approfondire qui nel forum ma non ho trovato nessun riferimento alla serata...sigh!
se qualcuno ha notizie della serata mi contatti anche in pvt thankssssssssss!!
alexfalcon
Violator
Violator

thank you

Messaggio da alexfalcon »

ti ringrazio tanto black...vorrei tanto sapere anch'io dove si dovrebbe celebrare quest'evento..tienimi informato...ciao..alessio..
ah...sei veramente carina
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Depagni Mode ha scritto:la parola censura...significa il controllo da parte di un'autorità sulle attività di sottoposti che ne limita di fatto la libertà di espressione e il libero scambio d'informazioni al fine di controllarne le attività.......(più o meno significa questo).......NON MI SEMBRA CHE CI SIETE TANTO LONTANI......comunque tutto questo per dirvi che quamdo le promozioni riguardano i nostri amati DM benvengano...certo se mi si promuove giggi d'alessio allora vi dò ragione.
gigi una g :wink:
*The_Darkest_Star*
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da *The_Darkest_Star* »

Ciao a tutti,
premetto che sono nuova quindi se dovessi sbagliare qualcosa,vi chiedo perdono in anticipo! Very Happy
Scrivo qui perchè mi sembrava più appropriata questa sezione per l'informazione di cui ho bisogno.
Cerco una cover band dei DM per un concerto a Catania,quindi necessariamente siciliana o al massimo calabrese.
Dove posso postare quest'annuncio?
Ogni critica o consiglio sarà ben accetto!
grazie mille per l'attenzione. Wink
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Post nel thread sbagliato.
Non diamo seguito.

Fab
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

ho letto sul Geniabox, periodico siracusano sugli eventi della sicilia orientale, che venerdì 10 aprile ci sarà un DM party a Catania presso il locale il Veleno.

OvlasDm 8)
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

*The_Darkest_Star* ha scritto:Ciao a tutti,
premetto che sono nuova quindi se dovessi sbagliare qualcosa,vi chiedo perdono in anticipo! Very Happy
Scrivo qui perchè mi sembrava più appropriata questa sezione per l'informazione di cui ho bisogno.
Cerco una cover band dei DM per un concerto a Catania,quindi necessariamente siciliana o al massimo calabrese.
Dove posso postare quest'annuncio?
Ogni critica o consiglio sarà ben accetto!
grazie mille per l'attenzione. Wink
apri una discussione in off-topic :wink:

Bravo DUKOZ, dopo tre mesi dal post di darkest star, avevamo proprio bisogno del tuo intervento...(Fab)
Magdalena_PL
Excited
Excited

Depeche Mode Party, Milano??

Messaggio da Magdalena_PL »

Ciao tutti!

Sono nuova qua, vi scrivo dalla Polonia. Vado a Milano per il concerto di DM e sono curiosa se non ci saranno qualche depeche mode party in giro??

Tipo After Party dopo il concerto? Dove potrei cercare informazioni su questo?? NOi in POlonia sempre facciamo i after e anche before party per tutti i "depeches". Non so come funziona in Italia....

Purtroppo per il motivo di malatia hanno cancellato il concerto a Varsavia per cui vado a Milano :)

Saluti!
Rispondi