NON HO PAROLE!!!!!
I tickets si trovano su ticketone tranquillamente a 63.00 euretti.......
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non avere paura!e'come andare agli altri concerti all'aperto...certo,c'e' anche della gente poco raccomandabile ma come in qualsiasi altro evento...per l'hotel se e' l'eurohotel vai tranquilla...lo conosco bene e' nuovo nuovomalena ha scritto:è un sollievo, io sono da sola con mia sorella, e ho senito storie nn proprio rassicuranti su imola e avevo un po paura, mi hanno parlato di gente che "non si sente bene", per usare un eufemismo e "lo manifesta"un pò qua, un pò la! io ho prenotato un hotel la vicino il molino rosso, lo conoscete?

l'hotel zio' e' quasi in centro...20 min a piedi dalla stazione...da li all'heineken ci vorra' 20 min a piedi con calma...comunque imola non e' poi cosi' grande quindi a piedi si puo' andare...e poi fa bene alla salute camminare un po'...ma il molino rosso e l'eurohotel sono dall'autostrada e molto lontani a piedi dall'heineken...malena ha scritto:thanks, l'hotel si chiama il molino rosso, ma mi hanno detto che è lontano così ho prenotato da Ziò..perchè andrò in treno. avete notizia di hotel li vicino? l'eurohotel nn sembra male, pensi si possa raggiungere l'autodromo a piedi?