Chi va a Imola ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

diamond72
Violator
Violator

Messaggio da diamond72 »

Io prendo oggi i tickets per Imola (abbonamento per 2 giorni), ne vale la pena, ci sono i DEPECHE MODE e i METALLICA!!!!! :D :D

NON HO PAROLE!!!!! :wink:

I tickets si trovano su ticketone tranquillamente a 63.00 euretti.......

:idea: Guardate che l'HJF è organizzato molto bene, io ci vado da 3 anni e posso dirvi che sicuramente sarà molto meglio del concerto dell'Olimpico a Roma che io ho a due passi, ma snobbo.........
Gabry79
Violator
Violator

Messaggio da Gabry79 »

diamond72 ha scritto:Guardate che l'HJF è organizzato molto bene, io ci vado da 3 anni e posso dirvi che sicuramente sarà molto meglio del concerto dell'Olimpico a Roma che io ho a due passi, ma snobbo.........
Quoto in pieno!
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

è un sollievo, io sono da sola con mia sorella, e ho senito storie nn proprio rassicuranti su imola e avevo un po paura, mi hanno parlato di gente che "non si sente bene", per usare un eufemismo e "lo manifesta"un pò qua, un pò la! io ho prenotato un hotel la vicino il molino rosso, lo conoscete?
roxse
Excited
Excited

Messaggio da roxse »

Io sono andata a Imola solo due volte e sempre per un'unica data. E' un'esperienza unica.
ilviola
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ilviola »

malena ha scritto:è un sollievo, io sono da sola con mia sorella, e ho senito storie nn proprio rassicuranti su imola e avevo un po paura, mi hanno parlato di gente che "non si sente bene", per usare un eufemismo e "lo manifesta"un pò qua, un pò la! io ho prenotato un hotel la vicino il molino rosso, lo conoscete?
non avere paura!e'come andare agli altri concerti all'aperto...certo,c'e' anche della gente poco raccomandabile ma come in qualsiasi altro evento...per l'hotel se e' l'eurohotel vai tranquilla...lo conosco bene e' nuovo nuovo :D ...
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

thanks, l'hotel si chiama il molino rosso, ma mi hanno detto che è lontano così ho prenotato da Ziò..perchè andrò in treno. avete notizia di hotel li vicino? l'eurohotel nn sembra male :lol: , pensi si possa raggiungere l'autodromo a piedi?
ilviola
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ilviola »

malena ha scritto:thanks, l'hotel si chiama il molino rosso, ma mi hanno detto che è lontano così ho prenotato da Ziò..perchè andrò in treno. avete notizia di hotel li vicino? l'eurohotel nn sembra male :lol: , pensi si possa raggiungere l'autodromo a piedi?
l'hotel zio' e' quasi in centro...20 min a piedi dalla stazione...da li all'heineken ci vorra' 20 min a piedi con calma...comunque imola non e' poi cosi' grande quindi a piedi si puo' andare...e poi fa bene alla salute camminare un po'...ma il molino rosso e l'eurohotel sono dall'autostrada e molto lontani a piedi dall'heineken... :roll: ...per info sono a disposizione...io sono di imola...
malena
Devoted
Devoted

Messaggio da malena »

Grazie mille!ho prenotato all'hotel ziò seguendo il tuo consiglio, sono genitiissimi!per ora ho info a sufficienza...inizia solo il conto alla rovescia!ios no una buona camminatrice...mi preoccupa solo il ritorno, ma cmq confido nel passaggio di qualche devoto!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

ilviola ha scritto: ...per info sono a disposizione...io sono di imola..
Anch'io! :mrgreen: , che coincidenza! 8)
ilviola
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ilviola »

Lettera 22 ha scritto:
ilviola ha scritto: ...per info sono a disposizione...io sono di imola..
Anch'io! :mrgreen: , che coincidenza! 8)
ciao concittadino! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

E cciao a te! Quando ci si becca da Willy Nilly per far 2 chiacchiere sui depesc? 8)
Wise Man
Violator
Violator

Messaggio da Wise Man »

All' HJF il concerto durerà 1 ora e mezza, all'Olimpico 2 ore come al forum.
All'Olimpico il palco sarà solo loro, con la loro scenografia al completo, all'HJF dovranno accontentarsi probabilmente di ridurre un po' la scenografia, che tra l'altro era già scarna al forum.
I gruppi di testa dell'Heineken fanno quel tanto ,non di più, anche perchè di solito gli orari non sono mai rispettati e inizieranno dopo le 21; in Italia il cambio palco dura un'eternità a confronto della Germania e solitamente dopo il gruppo di testa c'è sempre qualche discotecaro.
Corgan??
Con gli Smahing al completo casomai, dato che la reunion sembra cosa certa.
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Anche se sono contro questi "mezzi" festival, penso che andrò lì (imola) perchè:

1- Sono pessimista per l'acquisto biglietti per Roma
(sono già stato graziato a Milano)

2- E' praticamente dietro casa mia

3- C'è un gruppo di ragazzi di San Marino che ci va e quindi scrocco anche il passaggio.

4- Non ci sono mai andato
(mi sembra una buona occasione per cominciare)
olivermj
Devoted
Devoted

Messaggio da olivermj »

Io sono stato all'Hjf più volte e gli headliners non mi risulta che abbiano limiti di tempo. Santana ha suonato per due ore e mezza!

Io andrò a Imola, a Roma ci rinuncio, l'Hjf è sempre stato organizzato bene e l'impianto audio è davvero notevole per qualità e potenza.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lettera

tu andrai a Imola?

Daniemt

tu che sei della zona te la fai Imola?
Rispondi