A.A.A. cercasi "the darkest star holden remixes"

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

DriveANYWHERE ha scritto:allora
se hai visto il vinile per così dire "commerciale" (XL12Bong37 con copertina con su scritto depeche mode - the darkest star, per intenderci) è normale che non costasse tanto.
Discorso diverso vale per il "promo" (PXL12Bong37 con copertina più chiara, forata al centro per permettere di vedere il "centro" del vinile di colore viola, nessuna scritta sulla copertina), a tiratura limitata (non più di 75 copie, credo) e dunque più costoso.
ah ok, grazie dell'informazione!
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Grazie alla mia ragazza che mi ha fatto un sorpresone sono uno dei 50 possessori!!! 8)
sabrinetta
Violator
Violator

Messaggio da sabrinetta »

voglio una delle 75 copieeeeeee :(
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:shock: URCA! non sapevo delle copie promo in 12 pollici...

Devo assulatatemente mettermi alla ricerca!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

il cd-r promo ultimo che ho visto passare su ebay è stato aggiudicato a 90 sterline..io mi ero fermato ben prima, ma è uno dei miei obbiettivi ;)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

worldfullofnothing ha scritto:il cd-r promo ultimo che ho visto passare su ebay è stato aggiudicato a 90 sterline..io mi ero fermato ben prima, ma è uno dei miei obbiettivi ;)
sticavoli :shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Questo promo cd-r Better days/Darkest star numerato (100 copie) con non solo gli "holden" ma perfino il "monolake remix"

Immagine

è arrivato anche più su di quella cifra.. ;)
dream on
Violator
Violator

Messaggio da dream on »

worldfullofnothing ha scritto:Questo promo cd-r Better days/Darkest star numerato (100 copie) con non solo gli "holden" ma perfino il "monolake remix"

Immagine

è arrivato anche più su di quella cifra.. ;)
Cene uno propio in questi giorni su ebay, conprezzo di riserva, l'utente per di più è italiano. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Io cerco invece l'XLCD di Darkest Star CD-R UK con le due versioni Holden Remix e Holden Dub.
Solitamente non colleziono CD-R, ma questo ha due versioni che si trovano solo su vinile e poi ha una copertina esclusiva, pertanto mi sembra un ottimo pezzo per la mia collezione UK dei DM.
Gli altri CDR solitamente sono molto più spartani o includono tracce già edite su CD.

Non mi sembra che il PXL12 sia limitato a 75 copie. Dove sta scritta sta cosa?

L'XL12 è ordinabile facilmente dalla Mute Records, non mi sembra poi così introvabile.
worldfullofnothing
Angel
Angel

Loop ha scritto:Io cerco invece l'XLCD di Darkest Star CD-R UK con le due versioni Holden Remix e Holden Dub.
Sei tu il diego5434244522522623542 (il numero REALE non lo ricordo eh eh eh) che ha partecipato all'ultima asta per quel cdr, immagino! Io essendo in vacanza, me ne sono accorto solo alla fine dei giochi :(
Loop ha scritto:Io Solitamente non colleziono CD-R, ma questo ha due versioni che si trovano solo su vinile e poi ha una copertina esclusiva, pertanto mi sembra un ottimo pezzo per la mia collezione UK dei DM
Io che non mi limito all'UK ho (anzi avrò quando mi arriverà il promo greco :twisted:) su un unico disco sia gli Holden che il Monolake remix di Darkest Star, come dicevo, ma anche il cdr di cui parli lo sto seguendo da quando ne sentii parlare..
worldfullofnothing
Angel
Angel

Loop ha scritto:Io cerco invece l'XLCD di Darkest Star CD-R UK con le due versioni Holden Remix e Holden Dub.
E anche l'ultima copia passata su ebay ce l'hanno "scippata", nonostante che, accorgendomi che proveniva da te non abbia rilanciato l'offerta con la quale hai superato la mia. Sigh.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Sei stato gentile a lasciarmi il CDR di Darkest Star, ma poi l'ho perso pure io.
Per il prossimo Darkest Star decidiamo prima così non ci pestiamo i piedi.
Io cerco il più raro THE DARKEST STAR (non il classico DARKEST STAR).
A questo punto il prossimo CDR se è The Darkest Star mi butto io, se è Darkest Star ti lanci tu.

Sempre che non intervenga Luke 1974 a darci fastidio! :D
worldfullofnothing
Angel
Angel

Al primo squillo coccodrillo! ;)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

E se qualcuno non sa come spendere i soldi raccimolati per le feste, ecco un'ottimo motivo!

http://www.vinylexchange.co.uk/ProductD ... IID=673002

La copia NUMERO 3 di "The Darkest Star Holden Remixes", Promo (Etichetta Viola) naturalmente usato, ma in ottime condizioni a 35 Sterline!
Tanto che ci siet, date un'occhio al resto della merce di questo sito, vale davvero la pena :wink:
Rispondi