ah ok, grazie dell'informazione!DriveANYWHERE ha scritto:allora
se hai visto il vinile per così dire "commerciale" (XL12Bong37 con copertina con su scritto depeche mode - the darkest star, per intenderci) è normale che non costasse tanto.
Discorso diverso vale per il "promo" (PXL12Bong37 con copertina più chiara, forata al centro per permettere di vedere il "centro" del vinile di colore viola, nessuna scritta sulla copertina), a tiratura limitata (non più di 75 copie, credo) e dunque più costoso.
A.A.A. cercasi "the darkest star holden remixes"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
sabrinetta
- Violator

- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

Cene uno propio in questi giorni su ebay, conprezzo di riserva, l'utente per di più è italiano. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1worldfullofnothing ha scritto:Questo promo cd-r Better days/Darkest star numerato (100 copie) con non solo gli "holden" ma perfino il "monolake remix"
è arrivato anche più su di quella cifra..
Io cerco invece l'XLCD di Darkest Star CD-R UK con le due versioni Holden Remix e Holden Dub.
Solitamente non colleziono CD-R, ma questo ha due versioni che si trovano solo su vinile e poi ha una copertina esclusiva, pertanto mi sembra un ottimo pezzo per la mia collezione UK dei DM.
Gli altri CDR solitamente sono molto più spartani o includono tracce già edite su CD.
Non mi sembra che il PXL12 sia limitato a 75 copie. Dove sta scritta sta cosa?
L'XL12 è ordinabile facilmente dalla Mute Records, non mi sembra poi così introvabile.
Solitamente non colleziono CD-R, ma questo ha due versioni che si trovano solo su vinile e poi ha una copertina esclusiva, pertanto mi sembra un ottimo pezzo per la mia collezione UK dei DM.
Gli altri CDR solitamente sono molto più spartani o includono tracce già edite su CD.
Non mi sembra che il PXL12 sia limitato a 75 copie. Dove sta scritta sta cosa?
L'XL12 è ordinabile facilmente dalla Mute Records, non mi sembra poi così introvabile.
- worldfullofnothing
- Angel

Sei tu il diego5434244522522623542 (il numero REALE non lo ricordo eh eh eh) che ha partecipato all'ultima asta per quel cdr, immagino! Io essendo in vacanza, me ne sono accorto solo alla fine dei giochiLoop ha scritto:Io cerco invece l'XLCD di Darkest Star CD-R UK con le due versioni Holden Remix e Holden Dub.
Io che non mi limito all'UK ho (anzi avrò quando mi arriverà il promo grecoLoop ha scritto:Io Solitamente non colleziono CD-R, ma questo ha due versioni che si trovano solo su vinile e poi ha una copertina esclusiva, pertanto mi sembra un ottimo pezzo per la mia collezione UK dei DM
- worldfullofnothing
- Angel

Sei stato gentile a lasciarmi il CDR di Darkest Star, ma poi l'ho perso pure io.
Per il prossimo Darkest Star decidiamo prima così non ci pestiamo i piedi.
Io cerco il più raro THE DARKEST STAR (non il classico DARKEST STAR).
A questo punto il prossimo CDR se è The Darkest Star mi butto io, se è Darkest Star ti lanci tu.
Sempre che non intervenga Luke 1974 a darci fastidio!
Per il prossimo Darkest Star decidiamo prima così non ci pestiamo i piedi.
Io cerco il più raro THE DARKEST STAR (non il classico DARKEST STAR).
A questo punto il prossimo CDR se è The Darkest Star mi butto io, se è Darkest Star ti lanci tu.
Sempre che non intervenga Luke 1974 a darci fastidio!
- worldfullofnothing
- Angel

E se qualcuno non sa come spendere i soldi raccimolati per le feste, ecco un'ottimo motivo!
http://www.vinylexchange.co.uk/ProductD ... IID=673002
La copia NUMERO 3 di "The Darkest Star Holden Remixes", Promo (Etichetta Viola) naturalmente usato, ma in ottime condizioni a 35 Sterline!
Tanto che ci siet, date un'occhio al resto della merce di questo sito, vale davvero la pena
http://www.vinylexchange.co.uk/ProductD ... IID=673002
La copia NUMERO 3 di "The Darkest Star Holden Remixes", Promo (Etichetta Viola) naturalmente usato, ma in ottime condizioni a 35 Sterline!
Tanto che ci siet, date un'occhio al resto della merce di questo sito, vale davvero la pena