Faith-and -Devotion ha scritto:correndo correndo siamo arrivati alle transenne davanti alla passerella ...ed averli visti li davanti è stato FANTASTICO.
incredibile vedere Dave muoversi cantare ballare ancheggiare palparsi sudare...sembra un uomo senza età
e Martin che sembra aver scoperto il gusto del palco dopo anni di relax ...bellissimo con le sue ali e il suo cappello a cresta
.............DOVE eri di preciso?? io lato sinistro della passerella, proprio dove si sono messi Dave e Martin alla fine..........hai visto quando hanno dato la mano?????????.........
.....sono d'accordissimo Dave è senza età, energia allo stato puro e veramente bel fisico, molto meglio dal vivo..........
............peccato non mi ha proprio calcolata......Martin sì però........evvabbè.......tanto vicino avevo il mio amore e ogni tanto me lo sbaciucchiavo e.......alla faccia (o meglio al posteriore) di Dave.......anche il mio uomo ne ha uno niente male e quello era proprio lì, a portata di mano.............stò esagerando?????????????