Generosa Mute

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Grazie mille!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

appena arrivati 3 cd/dvd di precious + slipcase presi tramite "mutebank" (ebay) a 7,99 sterline.

in omaggio, club promo Number 1 dei Goldfrapp e una bustina di plastica tipo negozio di dischi con la stampa della cover di playing the angel ;)
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Io ci ho preso A pain,e insieme mi hanno mandato il pcdpromo, lo slip di precious, la busta di playng, e un paio di cartoline di artisti a me sconosciuti.
Molto disponibile la signorina.
Mi controlli se nel pcd di Precious c'e' il programmino in flash?

Ho da dare via uno slip di Precious con i 3 cd (cd e lcd EU - dvd UK),e i 3 cd(uk) di A pain,tutto mai usato...se a qualcuno interessa ne ho 2 copie.
worldfullofnothing
Angel
Angel

gibbox ha scritto:Mi controlli se nel pcd di Precious c'e' il programmino in flash?
Not at all..solo le tracce che debbono esserci ;)
gibbox ha scritto:Ho da dare via uno slip di Precious con i 3 cd (cd e lcd EU - dvd UK
E dillo ora che l'ho appena preso.......
Alla fine, visto che lo slipcase da solo andava sempre oltre il prezzo che ho scritto prima ho deciso di (ri)conprare i singoli per avere anche quello.

Per suffer well, come a pain.., dovrei riuscire ad avere una delle copie che la mute riserva agli utenti di depmod.com ;)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Oggi mi sono arrivati i vinili di Precius e APTAUT......All'interno i poster promozionali dei primi 2 singoli di PTA....Grazie Mute :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Oggi mi sono arrivati i vinili di Precius e APTAUT......All'interno i poster promozionali dei primi 2 singoli di PTA....Grazie Mute :lol:
Mi avevi detto che non ordinavi niente alla Mute sei un traditore... :twisted: :twisted: Volevo prendere qualcosa anche io in modo da dividere le spese!!!! Per farti perdonare regalami un pezzettino di museo va.... :roll: :roll:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

dreamon22 ha scritto:
gahan69 ha scritto:Oggi mi sono arrivati i vinili di Precius e APTAUT......All'interno i poster promozionali dei primi 2 singoli di PTA....Grazie Mute :lol:
Mi avevi detto che non ordinavi niente alla Mute sei un traditore... :twisted: :twisted: Volevo prendere qualcosa anche io in modo da dividere le spese!!!! Per farti perdonare regalami un pezzettino di museo va.... :roll: :roll:
Mi perdonerai mai??????
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

gahan69 ha scritto:Mi perdonerai mai??????
Ci devo pensare... :roll: :wink: :roll:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Io ho fatto l'ordine alla Mute il 30 di dicembre, loro mi hanno spedito il pacco il 9 di gennaio, siamo arrivati all'8 di febbraio e ancor non mi è arrivato nulla. SONO INCAZZATISSIMO CON LE POSTE ITALIANE!

Per fortuna che mi sono arrivate un po' di chicche da Ebay, almeno mi consolo. Ma x il momento di PAIN ho solo i 3 vinili con il poster e tutti i digital singles di iTunes.
Niente stampe inglesi su CD e DVD, niente slipcase, niente promo, niente Erasure (ce l'ho solo in vinile quel disco), niente Goldfrapp, niente di niente.

L'ultima volta è successo a Minimode: comprò i 3 vinili di Pain 3 giorni prima di me e gli arrivarono 1 mese e 1 giorno dopo!

Attendo speranzoso e incazzato!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Se ti può consolare (ma so che in questi casi serve a poco :wink: ) un sacco di roba comprata dall'UK sotto le feste mi è arrivata dopo rispetto ad altre cose acquistate invece a metà gennaio, che mi sono arrivate entro i soliti 4-5 giorni...Quindi tranquillo! Non dovrebbe essere sparito niente! :wink:
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Se è per questo, oggi mi è arrivato il promo CD di Useless dopo ben tre mesi di attesa. Se non mi arriverà entro il mio ritorno da Milano farò richiesta di un nuovo pacco, anche se immagino che i miei regali saranno andati persii. :cry:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Ehm...avevo una mezza intenzione di ordinare qualcosa alla Mute...ho anche fatto la Postepay apposta...ma questi ultimi post mi fanno fare un pò marcia indietro... :? :?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Niente ancora. Un mese esatto da quando il pacco è stato spedito!
Oggi ho sentito Minimode e mi ha detto che a lui il pacco gli è arrivato dopo 1 mese e 3 giorni dall'email di spedizione avvenuta.
Praticamente i CD singoli di Pain li ascolterò 2 mesi dopo la loro uscita nei negozi. E ciò ovviamente è scandaloso!
La prossima volta comprerò tutto da music non stop in Inghilterra e avrò tutto x tempo, ultimamente la Mute mi ha dato quasi tutte ristampe o edizioni ben distanti dalla prima, quindi la fiducia in mamma Mute sta diminuendo dopo il sesto ordine.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Mi sembra strano però che dipenda dalla Mute...voglio dire, io ho comprato i3 singoli di A pain+ slipcase da loro (via ebay però), e il pacco è arrivato in 5 giorni. Penso sia più un problema di poste, come se qualche pacco rimanesse in giacenza da qualche parte per un periodo x di tempo, e poi rispuntasse dal nulla settimane dopo.. :evil:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Confermo anche io la tempistica di useless83 per un acquisto da mutebank (= ebay) a gennaio.

Vero che altro materiale preso a dicembre ci ha messo un bel pò ad arrivare...ma l'importante è che non manchi niente all'appello.

soprattutto l'x1 che veniva dal giappone ;)
Rispondi