Generosa Mute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Io ci ho preso A pain,e insieme mi hanno mandato il pcdpromo, lo slip di precious, la busta di playng, e un paio di cartoline di artisti a me sconosciuti.
Molto disponibile la signorina.
Mi controlli se nel pcd di Precious c'e' il programmino in flash?
Ho da dare via uno slip di Precious con i 3 cd (cd e lcd EU - dvd UK),e i 3 cd(uk) di A pain,tutto mai usato...se a qualcuno interessa ne ho 2 copie.
Molto disponibile la signorina.
Mi controlli se nel pcd di Precious c'e' il programmino in flash?
Ho da dare via uno slip di Precious con i 3 cd (cd e lcd EU - dvd UK),e i 3 cd(uk) di A pain,tutto mai usato...se a qualcuno interessa ne ho 2 copie.
- worldfullofnothing
- Angel

Not at all..solo le tracce che debbono essercigibbox ha scritto:Mi controlli se nel pcd di Precious c'e' il programmino in flash?
E dillo ora che l'ho appena preso.......gibbox ha scritto:Ho da dare via uno slip di Precious con i 3 cd (cd e lcd EU - dvd UK
Alla fine, visto che lo slipcase da solo andava sempre oltre il prezzo che ho scritto prima ho deciso di (ri)conprare i singoli per avere anche quello.
Per suffer well, come a pain.., dovrei riuscire ad avere una delle copie che la mute riserva agli utenti di depmod.com
Mi avevi detto che non ordinavi niente alla Mute sei un traditore...gahan69 ha scritto:Oggi mi sono arrivati i vinili di Precius e APTAUT......All'interno i poster promozionali dei primi 2 singoli di PTA....Grazie Mute![]()
Mi perdonerai mai??????dreamon22 ha scritto:Mi avevi detto che non ordinavi niente alla Mute sei un traditore...gahan69 ha scritto:Oggi mi sono arrivati i vinili di Precius e APTAUT......All'interno i poster promozionali dei primi 2 singoli di PTA....Grazie Mute![]()
![]()
Volevo prendere qualcosa anche io in modo da dividere le spese!!!! Per farti perdonare regalami un pezzettino di museo va....
![]()
Io ho fatto l'ordine alla Mute il 30 di dicembre, loro mi hanno spedito il pacco il 9 di gennaio, siamo arrivati all'8 di febbraio e ancor non mi è arrivato nulla. SONO INCAZZATISSIMO CON LE POSTE ITALIANE!
Per fortuna che mi sono arrivate un po' di chicche da Ebay, almeno mi consolo. Ma x il momento di PAIN ho solo i 3 vinili con il poster e tutti i digital singles di iTunes.
Niente stampe inglesi su CD e DVD, niente slipcase, niente promo, niente Erasure (ce l'ho solo in vinile quel disco), niente Goldfrapp, niente di niente.
L'ultima volta è successo a Minimode: comprò i 3 vinili di Pain 3 giorni prima di me e gli arrivarono 1 mese e 1 giorno dopo!
Attendo speranzoso e incazzato!
Per fortuna che mi sono arrivate un po' di chicche da Ebay, almeno mi consolo. Ma x il momento di PAIN ho solo i 3 vinili con il poster e tutti i digital singles di iTunes.
Niente stampe inglesi su CD e DVD, niente slipcase, niente promo, niente Erasure (ce l'ho solo in vinile quel disco), niente Goldfrapp, niente di niente.
L'ultima volta è successo a Minimode: comprò i 3 vinili di Pain 3 giorni prima di me e gli arrivarono 1 mese e 1 giorno dopo!
Attendo speranzoso e incazzato!
Niente ancora. Un mese esatto da quando il pacco è stato spedito!
Oggi ho sentito Minimode e mi ha detto che a lui il pacco gli è arrivato dopo 1 mese e 3 giorni dall'email di spedizione avvenuta.
Praticamente i CD singoli di Pain li ascolterò 2 mesi dopo la loro uscita nei negozi. E ciò ovviamente è scandaloso!
La prossima volta comprerò tutto da music non stop in Inghilterra e avrò tutto x tempo, ultimamente la Mute mi ha dato quasi tutte ristampe o edizioni ben distanti dalla prima, quindi la fiducia in mamma Mute sta diminuendo dopo il sesto ordine.
Oggi ho sentito Minimode e mi ha detto che a lui il pacco gli è arrivato dopo 1 mese e 3 giorni dall'email di spedizione avvenuta.
Praticamente i CD singoli di Pain li ascolterò 2 mesi dopo la loro uscita nei negozi. E ciò ovviamente è scandaloso!
La prossima volta comprerò tutto da music non stop in Inghilterra e avrò tutto x tempo, ultimamente la Mute mi ha dato quasi tutte ristampe o edizioni ben distanti dalla prima, quindi la fiducia in mamma Mute sta diminuendo dopo il sesto ordine.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Mi sembra strano però che dipenda dalla Mute...voglio dire, io ho comprato i3 singoli di A pain+ slipcase da loro (via ebay però), e il pacco è arrivato in 5 giorni. Penso sia più un problema di poste, come se qualche pacco rimanesse in giacenza da qualche parte per un periodo x di tempo, e poi rispuntasse dal nulla settimane dopo.. 
- worldfullofnothing
- Angel