INTRO DEL TOUR
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
hellokitty
- Excited

io non sono miliardaria,e per fare tutte queste date dovrò rinunciare a molte cose,a partire dalle vacanze,naturalmente... comunque non è questo il punto,il punto è che ognuno fa quello che ha voglia di fare,e quando parlavo di provare pena non mi riferivo certamente a chi non può permettersi di andarci,ma a chi senza motivo insulta gli altri solo perchè non condivide le sue idee! provo pena per chi è affetto da una profonda aridità mentale...spero adesso di essere stata più chiara,senza rancore,ok? 
Ma infatti io ho quotato stripped che ha scritto che anche nei tuoi confronti ci sono stati sicuramente dei messaggi fuori dalle righe e un po' esagerati, cercavo solo di spiegarti il motivo che, INGIUSTAMENTE, ha scatenato questa "offensiva" nei tuoi confronti....comunque basta se no andiamo OT....Senza rancore. 
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Credo che il motivo degli insulti fosse semplicemente l'INVIDIA e non tirerei fuori l'aridità mentale o lo scontro di idee, fidatihellokitty ha scritto:...quando parlavo di provare pena non mi riferivo certamente a chi non può permettersi di andarci,ma a chi senza motivo insulta gli altri solo perchè non condivide le sue idee! provo pena per chi è affetto da una profonda aridità mentale...spero adesso di essere stata più chiara,senza rancore,ok?
Ovviamente senza rancore, ci mancherebbe altro, hai spiegato benissimo le tue motivazioni
Ora me ne torno a casa.
Buona serata a tutti
.Stripped.