INTRO DEL TOUR

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

hellokitty
Excited
Excited

Messaggio da hellokitty »

io non sono miliardaria,e per fare tutte queste date dovrò rinunciare a molte cose,a partire dalle vacanze,naturalmente... comunque non è questo il punto,il punto è che ognuno fa quello che ha voglia di fare,e quando parlavo di provare pena non mi riferivo certamente a chi non può permettersi di andarci,ma a chi senza motivo insulta gli altri solo perchè non condivide le sue idee! provo pena per chi è affetto da una profonda aridità mentale...spero adesso di essere stata più chiara,senza rancore,ok? :wink:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Ma infatti io ho quotato stripped che ha scritto che anche nei tuoi confronti ci sono stati sicuramente dei messaggi fuori dalle righe e un po' esagerati, cercavo solo di spiegarti il motivo che, INGIUSTAMENTE, ha scatenato questa "offensiva" nei tuoi confronti....comunque basta se no andiamo OT....Senza rancore. :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

hellokitty ha scritto:...quando parlavo di provare pena non mi riferivo certamente a chi non può permettersi di andarci,ma a chi senza motivo insulta gli altri solo perchè non condivide le sue idee! provo pena per chi è affetto da una profonda aridità mentale...spero adesso di essere stata più chiara,senza rancore,ok? :wink:
Credo che il motivo degli insulti fosse semplicemente l'INVIDIA e non tirerei fuori l'aridità mentale o lo scontro di idee, fidati :D
Ovviamente senza rancore, ci mancherebbe altro, hai spiegato benissimo le tue motivazioni :wink:
Ora me ne torno a casa.
Buona serata a tutti :o

.Stripped.
Rispondi