DM su ROLLING STONE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

whiterose ha scritto:Ma allora è l'intervista che c'era su MOJO!!!
L'ho letta tutta in inglese....dolore....se è quella...c'è anche l'episodio del video di Precious e la spiegazione di Suffer Well da parte di Dave? perchè se è così, è quella
esatto, anche se nei crediti in apertura si legge:

di Tom Doyle/Q/Planet Syndacation

credo che il giornalista sia un free lance che vende la sua opera a varie testate attraverso una syndacation...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Credo anch'io...

beh, buona lettura...per me è stato una specie di coltello rigirato lentamente nella piaga... :cry:

illuminante, comunque... :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Una cosa è certa, da quell'intervista si può comprendere come tutti e tre abbiano dei seri problemi,..
...e soprattutto, quanto siano comuni mortali, profondamente umani, come tutti
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io ho appreso invece della telefonata di Michael Stipe a Corbjn nell'articolo... che grande Michael, anyway.

In pratica Stipe incontrò Dave in un bar a Los Angeles, e Dave era in condizioni talmente disastrose che Michael decise di chiamare Corbjn al telefono per informarlo sulle condizioni penose nelle quali versava Gahan e chiedergli se era possibile fare qualcosa per aiutarlo...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Sì ho letto anch'io...caro premuroso Stipe...ma proprio Corbijn doveva chiamare??? :?

Hai letto il passo in cui Andy parla di Basildon? l'avevo scritto nella sez.l'indirizzo degli amati ( :!: )
...e il punto in cui dice che Alan ha cercato di avere un confronto con Dave dopo averlo perscato "doing his works"?e che si sentiva sottovalutato
Vorrei scannerizzarla...ma in questo momento lo scanner non ce l'ho!!!
a dire il vero volevo anche riassumerla e postarla quando l'ho letta, ma poi avevo pensato che avrebbe suscitato troppe polemiche :roll: :roll:

..illuminante anche quando spiegano le ipotesi della dipartita di Vince e Martin spiega di non avere mai avuto "that conversation" con Clarke...cioè Clarke non gli ha mai parlato delle sue intenzioni...lo ha saputo da una telefonata di Fletch!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

maddai! quali polemiche? Le dichiarazioni sull'abbandono di Wilder? O i tumulti seguiti alle registrazioni di Black Celebration? Io credo invece che sarebbe illuminante per chiarire le idee a molti che si fanno delle domande su quegli oscuri momenti. :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

E allora scannerizziamo, gente, scannerizziamo!! :wink: :wink:
con la versione inglese è ancora meglio, perchè le dichiarazioni in lingua madre sono più schiette e meno suscettibili a false interpretazioni
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Su TRAX di ottobre c'è un bellissimo articolo sui Depeche
con intervista a Dave e varie foto!!!!!! :D :D :D :D :D
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Ho appena finito di confrontare il mio articolo inglese di MOJO UK con quello del MUCCHIO che mi ha prestato un amico. Sono identici nei contenuti, eccetto che quello italiano è rimestato in maniera legg. diversa da quello inglese e che in quest'ultimo le espressioni sono a parer mio più efficaci.
Ora mi leggo la Guzzanti!
Rispondi