I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Vamp tu non hai idea di ke budget disponga la Ventura x fare le ospitate.... Ci sono stati praticamente tutti i più grandi.... tra l'altro mi ricordo Phil Collins, Suede, David Bowie, Angunn e ogni settimana ne va uno di forte grido, quindi potrebbe essere eccome....e secondo me è meglio vedere la musicata di quelli che il calcio ke topo of the pops.... Lì almeno c'è sempre un'intervista di 5 minuti dopo l'esibizione.vamp ha scritto:sarà...io dubito fortemente che si presentino a quel programma! i Depeche Mode ad un programma di calcio non ha senso!!!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

già...quanto NON UFFICILALI? ora faccio una ricerca...MalloryKnox ha scritto:Quanto sono "non ufficiali" ste fonti?
fatto...su internet nn dicono NULLA!
Ultima modifica di BlackCelebration il lun ago 29, 2005 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
se programma TV doveva essere, Quelli che il calcio è senza dubbio il più decoroso.
Le interviste sono brevi, due battute e via. Ma spesso nelle due battute capita di ascoltare qualcosa di interessante. Dipende dalla voglia di parlare dell'artista... certo che, trattandosi di programma sul calcio, Fletch avrà modo di esaltare il suo Chelsea!
Le interviste sono brevi, due battute e via. Ma spesso nelle due battute capita di ascoltare qualcosa di interessante. Dipende dalla voglia di parlare dell'artista... certo che, trattandosi di programma sul calcio, Fletch avrà modo di esaltare il suo Chelsea!
- BlackCelebration
- Ultra member

si infatti io non lo seguo, però ora che cercavo news sui depeche e quelli del calcio sono apparsi un sacco di ospiti delle passate edizioni...ci sono andati tutti. Hai capito...Charles ha scritto:Mizzega!
Tutta 'sta popò di gente è andata a Quelli che il calcio...?
Vabbè, ma in che cosa consiste la presenza? Due domandine tipo "vi piace l'Italia?", "cosa ne pensi del consumo di droga?", "tornerà Alan Wilder?" e poi tutti a casa?
tenete presente che il gruppo preferito di Simona Ventura ha un nome francese composto da due parole la cui sigla è DM 
essendo dei suoi beniamini non sarebbe così assurdo che li invitasse. quelli che il calcio non è una trasmissione sul pallone ma è un varietà al pari di domenica in e buona domenica, con il calcio come sfondo.
quindi perché no?
l'unica cosa che mi secca è che rischio di perdermi parte della partita che vedrò in streaming e soprattutto che mi tocca sentire Precious in anteprima ma non posso perdermi la loro apparizione
essendo dei suoi beniamini non sarebbe così assurdo che li invitasse. quelli che il calcio non è una trasmissione sul pallone ma è un varietà al pari di domenica in e buona domenica, con il calcio come sfondo.
quindi perché no?
l'unica cosa che mi secca è che rischio di perdermi parte della partita che vedrò in streaming e soprattutto che mi tocca sentire Precious in anteprima ma non posso perdermi la loro apparizione
- Ashi Waza
- Moderatore

.........e Martino di indossare la sua Maglia di Totti......Freestate ha scritto:se programma TV doveva essere, Quelli che il calcio è senza dubbio il più decoroso.
- blasphemous_rumours_85
- Devoted

oramai sarà ridotta uno straccio...Ashi Waza ha scritto:.........e Martino di indossare la sua Maglia di Totti......Freestate ha scritto:se programma TV doveva essere, Quelli che il calcio è senza dubbio il più decoroso.