UE' LA MADONNAAA!!!!!daniemt ha scritto:
assassini!!!![]()
pregherò che non ci vada nessuno
w
campagna
Nuovo album CHEMICAL BROTHERS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
yuzar72 ha scritto:
... DANIEMT..
Ti dico solo una cosa.. i "cari" fecero pagare il biglietto del loro dj-set al "Muretto" di Jesolo questa estate qualcosa come 45 Euro/i.. VEDI TI!!!
I remember...
e pensare che mi stavano pure simpatici una volta...
hey girls, hey boys,superstar dj,here we go!!
io ho sentito solo l'ultima canzone, ma preferisco ascoltare mio nonno che canta "Il Piave mormorava..."...
Freestate ha scritto:UE' LA MADOONAAAAA 2 (il ritorno)!!!onecaress ha scritto: io ho sentito solo l'ultima canzone, ma preferisco ascoltare mio nonno che canta "Il Piave mormorava..."...
p.s. a quando un link agli mp3 di tuo nonno?
eh dovrò chiedergli se mi fa una cassettina con tutte le canzoni degli alpini...
dì là del piave ci sta la ricciolona...
il piave mormorava...
trentatrè...
la piuma sul cappello che noi portiamo...
etc etc
poi te la mando magari
un lavoro sulla scia di tutti i lavori usciti recentemente dei gruppi dello stesso filone (vedi Prodigy,Fat Boy Slim...etc etc).....un buon lavoro ma non eccelso e il singolo non mi sembra il pezzo più bello dell'album...(gabo docet)....
cmq un buon lavoro considerato il cambio di direzione e il brano con Tim Burgess dei Charlatans mi piace parecchio, per non parlare di QTIP che è un grande.....
hugs
cmq un buon lavoro considerato il cambio di direzione e il brano con Tim Burgess dei Charlatans mi piace parecchio, per non parlare di QTIP che è un grande.....
hugs
....si Daniemt....stai pur sicuro che sappiamo già che non te ne frega un .....opsdaniemt ha scritto:vi ringrazio babilon e studio 54 ma se non mi dite nulla,non è che.....
ops
Studio voleva essere solo socievole, ma con te è come far passare per vergine Britney Spears..
...ma alla fine mi hai già abituato....nella tua cattiveria mi stai pure abbastanza simpatico....( e so già che non te ne frga un c...o pure di questo!!!!!)
è vero GAbo....il singolo, anche se da me rivalutato, non rende giutizia.
- daniemt
- An Eternal Flame

hey!!
ho capito che studio voleva essere socievole....il mio rammarico era collegato al discorso sulla bruttezza di un album e un inutile visione concertistica.....quindi un completo disinteresse riguardo l'opinione del dopo concerto. senza volontariamente apparire crudele....
comunque mi pare evidente l'idea che ci siamo fatti "tutti" di me.
è bello che vengano fuori queste cose dal nulla....bha....
gli avvocati hanno sempre ragione.
w
cattiveria.....bau bau
ho capito che studio voleva essere socievole....il mio rammarico era collegato al discorso sulla bruttezza di un album e un inutile visione concertistica.....quindi un completo disinteresse riguardo l'opinione del dopo concerto. senza volontariamente apparire crudele....
comunque mi pare evidente l'idea che ci siamo fatti "tutti" di me.
è bello che vengano fuori queste cose dal nulla....bha....
gli avvocati hanno sempre ragione.
w
cattiveria.....bau bau
Onestamente trovo quest 'album dei CB ORRENDO!!!
Salverei giusto "Believe" (un bel treno) e l' ultimo brano che non ricordo come si intitola.
Penso che più di 4 non meriti...
L' ho ascoltato un paio di volte e penso che difficilmente rientrerà nel mio lettore, anche se penso che "Believe" sia un bel floorfiller...
Great Rewards
Salverei giusto "Believe" (un bel treno) e l' ultimo brano che non ricordo come si intitola.
Penso che più di 4 non meriti...
L' ho ascoltato un paio di volte e penso che difficilmente rientrerà nel mio lettore, anche se penso che "Believe" sia un bel floorfiller...
Great Rewards