La voce di Dave

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

qui la mamma gli appoggiava il pennello di fondotinta.....un ragazzino diciamo

W
LA MAMMA!!
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

citaz:
mmh....qualsiasi uomo trukkato x me diventa automatikamente antivirile,già se accetto lo smalto è tanto,meglio nulla va!

antivirile?! e xchè? come la donna anche l'uomo truccato acquista punti e poi fin dall'antichità l'uomo si è sempre truccato........senza contare che per chi suona un certo tipo di musica il trucco è quasi un must! certo liga truccato o vasco no!!! :shock: :shock: :shock:

nn ci credo che quello è dave da piccino.....le orecchie mica ce l'ha così!per me sei te damient :D :P :D :lol: :o :wink!!!!!!!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

stripnea ha scritto:citaz:
mmh....qualsiasi uomo trukkato x me diventa automatikamente antivirile,già se accetto lo smalto è tanto,meglio nulla va!

antivirile?! e xchè? come la donna anche l'uomo truccato acquista punti e poi fin dall'antichità l'uomo si è sempre truccato........senza contare che per chi suona un certo tipo di musica il trucco è quasi un must! certo liga truccato o vasco no!!! :shock: :shock: :shock:

nn ci credo che quello è dave da piccino.....le orecchie mica ce l'ha così!per me sei te damient :D :P :D :lol: :o :wink!!!!!!!!
mah,x me è una cosa proprio d tutti gli uomini,questione d gusti....
x me è meglio ke qualunque tipo d uomo o d musica ke faccia eviti il trucco,al massimo lo smalto nero può stare bene,ma nn a tutti.
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

embè?andy è truccato ma fa lo stesso la sua porca figura.....non mi dispiacerebbe che lui in persona mi dicesse con quella sua voce da ppanico "ti dispiacerebbe essere il mio sogno erotico?"
OF curse caro andy...
Rispondi