La voce di Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
citaz:
mmh....qualsiasi uomo trukkato x me diventa automatikamente antivirile,già se accetto lo smalto è tanto,meglio nulla va!
antivirile?! e xchè? come la donna anche l'uomo truccato acquista punti e poi fin dall'antichità l'uomo si è sempre truccato........senza contare che per chi suona un certo tipo di musica il trucco è quasi un must! certo liga truccato o vasco no!!!

nn ci credo che quello è dave da piccino.....le orecchie mica ce l'ha così!per me sei te damient
:wink!!!!!!!!
mmh....qualsiasi uomo trukkato x me diventa automatikamente antivirile,già se accetto lo smalto è tanto,meglio nulla va!
antivirile?! e xchè? come la donna anche l'uomo truccato acquista punti e poi fin dall'antichità l'uomo si è sempre truccato........senza contare che per chi suona un certo tipo di musica il trucco è quasi un must! certo liga truccato o vasco no!!!
nn ci credo che quello è dave da piccino.....le orecchie mica ce l'ha così!per me sei te damient
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
mah,x me è una cosa proprio d tutti gli uomini,questione d gusti....stripnea ha scritto:citaz:
antivirile?! e xchè? come la donna anche l'uomo truccato acquista punti e poi fin dall'antichità l'uomo si è sempre truccato........senza contare che per chi suona un certo tipo di musica il trucco è quasi un must! certo liga truccato o vasco no!!!![]()
![]()
nn ci credo che quello è dave da piccino.....le orecchie mica ce l'ha così!per me sei te damient![]()
![]()
![]()
![]()
:wink!!!!!!!!
x me è meglio ke qualunque tipo d uomo o d musica ke faccia eviti il trucco,al massimo lo smalto nero può stare bene,ma nn a tutti.