TATOO DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

s¡, è anche vero quello che dici tu, BigDave,piuttosto che avere un tatoo "di massa" sarebbe originale trovarne uno personalizzato.
Anni fa avevo pensato di farmi tatuare le lettere DM stilizzate sul bordo del polso, uffff ma sono indecisisimma...
Vorrei qualcosa che abbia relazione con l'album SOFAD,mi piace tantissimo la Fenice, e anche l'altro tatoo che Dave ha sul petto, ma non so neanche che rappresenta..[se andate sulla pagina suggerita ieri da un devoto www.modegirl.de/ sezione tatoo lo vedete, e' il penultimo]
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Re: TATOO DM

Messaggio da Dave's favourite slave »

Bigdave ha scritto:

perchè al posto della rosa non vi tatuate la pianta grassa di Exciter? :wink:

Nn mettermi strane idee in testa... :P
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

secondo le dikiarazioni di un certo Sig. SIBELING alla stampa locale, mi scopro nn donna alla veneranda età di 31 anni .... :? entrerò a breve in crisi di identità...
a me i tatoo piacciono molto, poco tempo fa volevo farmi una lucertola sul piede... sn stata scoraggiata in diverse occasioni... ciò ripensato e mi sn fatta il piercing al naso! :lol:
@dmrule: lo so ank'io dov'è la fenice... accetto sl contanti, grazie! :mrgreen:
sbaciazz

Blacky! ;)
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

Il 31.12.02, alla soglia dei trenta, mi sono tatuato la rosa rossa, colore conservato sul tatoo, di Violator. grandezza naturale della copertina del cd, sull'avanbraccio sinistro. Ne vado fiero anche se i miei amici e la mia donna non hanno mai apprezzato. Chissenefregaaaaaa
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

Son sempre stata troppo vigliacca per farmi tatuare ma pernso che il simbolo OM che Dave porta sul petto a dx abbia un significato splendido...e mi riferisco al SUONO DEL TUTTO, come lo intendono Yogi e simili! Perché so che qualche individuo le cui cellule cerebrali sono offuscate dagli stupefacenti credono che sia il simbolo della cannabis (cosa nota solo a ristretti gruppi di tossici, perché il resto del mondo sa che è un antichissimo simbolo religioso che non c'entra nulla con la cannabis) e che ne deducono che il vecchio Dave sia ancora dei loro...abbiate fiducia in Dave! Si è ripulito, lo volete capire o no? OK, sono andata fuori tema..
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

grande World!!! io mi vorrei tatuare la rosa sul deltoide!!! che ne pensate? ci starà bene? :shock:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

mmmmm deltoide...che sarebbe??
[scusate!!]
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Bicibite, tricipite e sopra il deltoide!! faccio anke il disegnino?? :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

gnappo78 ha scritto:grande World!!! io mi vorrei tatuare la rosa sul deltoide!!! che ne pensate? ci starà bene? :shock:
Da amante dei tatuaggi quale io stesso sono, te lo sconsiglio per due ragioni fondamentali: la rosa è ormai troppo inflazionata come simbolo, lo è stato prima e dopo l'uscita di Violator perciò non rappresenterebbe la tua vera passione (io, che i Dm li conosco molto bene, non penserei mai vedendo il tuo tatuaggio sul deltoide ai DM :wink: ). Punto numero due: è uno di quei (pochi) tatuaggi che secondo me fa ancora galeotto style. :wink: Cerca un qualcosa che ti piace, diversa da tutto e da tutti, ok il deltoide ma rendi il tatuaggio TUO, il significato lo darai tu(!) a quel simbolo. Se decidi di farlo per la passione verso i DM lo decidi tu e basta. Pensa specialmente che il tatuaggio è per la vita (anche se col laser ormai si può rimediare, ma è una cosa difficile e lunga) :!:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

gnappo78 ha scritto:Bicibite, tricipite e sopra il deltoide!! faccio anke il disegnino?? :lol:
potevi dirle un'altra cosa..magari stasera a qualche suo amichetto poteva chiedergli "mi fai vedere il tuo deltoide?...." su indicazioni giuste potevi dirle che si trova sotto gli addomilnali inferiori...più giù... più giù...eeeh! eccolo!:wink: Ma vabbè io come tutti... ne ho due...di deltoidi!
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

mah io ho pensato alla rosa xchè Violator è il mio album preferito,in assoluto, sinceramente qui nn ho mai visto una persona con una rosa tatuata sul deltoide e la scritta Violator, a me(per quanto mi rigurada) sembra una cosa originale, adesso nn prendetemi per un vecchiaccio!!! 8)
cmq avevo pensato anke al megafono con la scritta DM, icona tipica di Music for the Masses!! :wink:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma i fans di Little Tony e Bobby solo che si fanno tatuare sul deltoide?

W la rosa di Violator! :lol:
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Un cuore matto, matto da legareeeeeeeeeeeeeeeee, che crede ancora che tu sia con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................dimmi la vertitaaaaaaaaaaaaaa...la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :shock:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

guardate, mi è venuta una fantastica ideona visto gli ultimi post...
mi tatuo lo 013 e sullo zero c piazzo il ciuffazzo di little tony!!! 8)
ovviamente sul deltoide :shock: ...o dentone??? :mrgreen:
ho dato un tocco di serietà alla discussione (come al solito...!)
mi sa ke la prima volta mi vede Fab mi appende ad un muro... :roll:
cmq tornando seri j.t. leroyavatarroselvaggio ha detto una cosa ke riscontro molto nei miei amici tatuati... tante volte se li disegnano loro e poi se li fanno apporre in ogni dove... gnappo pensa ad un'immagine ke ti piace davvero tanto (anke due...) e magari cerca di metterle insieme, unirle e farle diventare una cosa sola... se il risultato t piace, quello potrebbe essere un possibile tatoo! ;)
Sbaciazz

Blacky! ;)
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

concordo con J.T.LeRoy..so..tatuaggio personalizzato!

[cmq il deltoide me lo faccio mostrare lo stesso..vediamo cosa mi viene proposto ehehehe]
Rispondi

Torna a “Discussioni”