A regà...scusate...il problema di Sauron è tutto lì, il caro vaginone non è fisico, non può avere un corpo sino a che non ritrova l'anello...sino a quel momento incarna il concetto astratto del "male" ed agisce con il tramite dei suoi scagnozzi. Che poi cada in maniera stupida, può starci, ma in questo caso l'eroe è Frodo (il pescatoredaniemt ha scritto:frank...cose stupende hai detto!!
ho vorrei dire....la vag.ops infuocata....adesso è troppo presto per parlarne...cosa giustissima...la mia prima inpressione...certo che fare quella fine li..in quel modo li...il supremo...l'essere invincibile ...morto per...mi fermo.
Concordo con Frank che è comunque mancato il vigore narrativo dei primi due episodi, ma d'altronde le scenografie portanti erano già state tutte mostrate....certo è che peter jackson poteva lasciare la morte di Saruman e dedicare meno tempo al reggente rincoglionito...ma tant'è...io non sono un regista.
Caro il mio Dino Sauros, che me vuoi incollare del sublime Catullo? Passer delicia mano puellae? O vogliamo scrivere della boccuccia? O in assoluto il verso che appena peso 140 kg mi faccio tatuare su tutta la panza?CHIEDO IL PERMESSO DI METTERE SUL FORUM UNA POESIA DI CATULLO....CARO IL MIO POLLO!!!VUOI LA GUERRA?NON FACCIO MICA LA FINE DI SAUROS.
Odi et amo, quare ideam facias fortasse...nescio, sed fieri sentior et excrucior...
ed è così...ogni maledetta giornata...any given day...ma accetto il mio destino fieramente
ovviamente sto offtopicheggiando alla grande...ma mi piace questo connubio catullian-tolkeniano (e poi è notte...ho gli air nelle orecchie...una bottiglia di lucano...un report da 200 pagine da leggere...cosa voglio di più?)
Pisendlòv notturno
Van Saal