(OT) - Il "Book Crossing"

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

daniiiiiiii il riso era scotti???? (siete pregati di ricoverarmi!) :mrgreen:
dovessi scegliere tra le categorie citate direi:
pacifista devastatrice, perbenista che non sta mai ferma, pseudo-dark che non va mai a tempo, + cane ke gatto ma isterica...
(che il ricovero sia d'urgenza pls!)
baci

Blacky! ;)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

grazie di capirmi....alle volte sono pesante lo so....ma per dare un pò di pepe al tutto....

sei stupenda...era propio il riso scotti da non confondere con il caffè della lavazza!!!

W
BLACK C ONDIMENTO.
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

sior e siori accorrete numerosi...lo scontro dialettico tra i 2 galli del pollaio noir e daniemt continua e si arricchisce di particolari,qualcuno parla di rivalità...intanto lo scontro si fa sempre più feroce...a piè pari oserei dire...la mordace astuzia di danim nulla può contro le pesanti mazzate della dialettica di noir che post dopo post tesse il suo edificio shopenaueriano....
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

volevo solo dire che non ho nessuna polemica contro noir, se qualcosa non la capisce di ciò che scrivo lo può tranquillamente chiedere a me..(sempre che la capisca pure io stesso...giusto?)

.mentre chiedo umilmente scusa a frank per essere uscito fuori tema dal tred che ha lanciato....come qualcuna è solita non accorgersene...ultimamente...alimentando la discontiniutà e l'allontanamento di opinioni dall'argomento in questione...ops!..

dan
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

daniemt ha scritto: .mentre chiedo umilmente scusa a frank per essere uscito fuori tema dal tred che ha lanciato....come qualcuna è solita non accorgersene...ultimamente...alimentando la discontiniutà e l'allontanamento di opinioni dall'argomento in questione...ops!..

dan
Da parte mia, vai tranquillo, Dan: ogni tanto le "fuorviate" ci stanno.
A patto che non vengano malamente interpretate...
Perchè è vero che ognuno legge quello che VUOLE leggere.

Ripeto: da parte mia.
Zao!

Senza faccine,
>Frank<
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

daniemt ha scritto:volevo solo dire che non ho nessuna polemica contro noir, se qualcosa non la capisce di ciò che scrivo lo può tranquillamente chiedere a me..(sempre che la capisca pure io stesso...giusto?)

.mentre chiedo umilmente scusa a frank per essere uscito fuori tema dal tred che ha lanciato....come qualcuna è solita non accorgersene...ultimamente...alimentando la discontiniutà e l'allontanamento di opinioni dall'argomento in questione...ops!..

dan
saluti all'unico inimitabile dan......sempre e comunque.....anche se sei di San Marino...... :wink: :wink: (w le faccine....per i tanti che come me si fanno il c.. durante il giorno una faccina fa si scuola elementare ma anche molta ma molta simpatia......e w la vita.......azz)

cheers and devotion 8)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

io ho fatto una battuta scherzosissima (senza faccine perchè kat me le ha consumate tutte....)
FrankDj ha scritto:Perchè è vero che ognuno legge quello che VUOLE leggere.

Zao!

Senza faccine,
>Frank<
E' pur vero ke la daniemtmania miete vittime ( fa adepti ) anke tra miti. Ma quest'ultimi, non fosse altro ke per i gloriosi Stray Cats tali restano.

Consiglierei anche la versione esclusiva di "You Turn", scaricabile dal sito ufficiale dei Camou(flage).

In quanto al "vuole leggere": caro Frank mi verrebbe da dire purtroppo l'unica lingua ke capisco sul serio è l'italiano, se qualcosa ogni tanto mi sfugge ho pronto lo ZingarellO, non si finisce mai d'imparare.
Ti kiederei di farmi un avatar...risalirei la classifica...sarei disposto anke ad evitar smiles...

Ma la mia croce è un'altra: certa fastidiosa perspicacia che proprio in termini di ovviata sincerità e faccine inflazionate mi impone di respingere puzzolenti piedini posti sul viso.

In quanto alle altrui virtù: ricordo De Niro ed il suo *talento sprecato* in Bronx...parole sante.

Grandi i Misnomer nella instrumental di "Inside". Almeno una volta, nella vita, dico almeno una...godetene.

Propongo una petizione all'Admin per l'istituzione di forni crematori da destinarsi agli odiosi smiles ( Gabo rassegnate ), tanto ci si può sempre prendere per i fondelli tranquillamente senza :roll: opsss ( m'è scappata! Ehm: mirate...fuoco! ). La prosima udienza si terrà a giudizio delle colorazioni nei posts: secondo me c'è una congiura mostruosa sotto, ben altro, eh sì... si sta indagando...i sovversivi sono avvisati...

Provo con Seabound a 128kbps, hai visto mai...

c'avete creduto??

...ingenuoni! Stavo skerzando..e senza faccine!!
Son quasi guarito.

P.K.S.
..scusate se ho accennato alla musica nel post...nn c'entrava nulla lo so...comunque io la quota ascensore nn la pago, ...non sono servito neanke al piano!

@Gigetto: l'extended remix di "Serenade" esiste(per fortuna)!!

best andnowthisis...fun!
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

EHI EHI EHI!! :shock:
Dan, il mio post era senza alcun tipo di antipatia o rancore (vedi le apposite faccine che ci ho aggiunto). :roll: :wink:
Era solo un momento di sconforto personale perchè molto spesso fatico a seguirti nei tuoi percorsi linguistico-umoristici, pungenti e taglienti quanto vuoi ma pur sempre simpatici e innocui.
Non fasciatevi la testa prima ancora di sbatterla, eh !! :wink: :P :lol: :lol:

sorry per l'uscita dal thread, era solo per chiarire.

sbaciazz a tutti :mrgreen:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

P.S. a me le faccine MI piacciono !! tiè....
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

lasciateme le facciazzzzeeee!!! :twisted:
noir, dani è un tesoro alla fine capirai e lo adorerai anche tu! ;)
cmq tornando al discorso, frank questa cosa dei libri era uscita anche qualche tempo fa ed era stata se nn ricordo male little15...
nn avevo lasciato in giro nessun libro quella volta x il semplice fatto che d solito i libri li sottolineo, evidenzio, c scrivo appunti e riferimenti con altri libri... insomma li concio (x qualkuno...) quindi sn affezionata a qualunkue libro mio... nn riesco proprio a mollarli in giro... mi sembra di abbandonare un figlio! :D
baaci

Blacky ;)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

veramente black se vogliamo dirla tutta la prima a parlare di libri lasciati alle mani del caso fu...posso nominarla?
comunque nonostante le ultime uscite mi manca ......

bacioni turchesi anz!!!

w
le faccine..meglio quelle dell'elementari.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

dani tropp precis! :D
leggendo mi era venuto in mente che anche la little15 aveva tirato fuori l'argomento... poi se prima di lei c'è stato qualkun'altro nn lo so... :(
mi fido! :D
bacini!

Blacky! ;)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io l'ho fatto tempo fa con un libro che non mi è piaciuto...
ricordo che era "il codice Rebecca" di ken follet
lo lasciai su una panchina della Villa Comunale sul lungomare di Napoli...
chissà se qualcuno l'ha preso per leggerlo oppure altro...
non l'ho mai saputo :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Mi è capitato per ben due volte il book crossing. Trovai sempre sopra il coperchio dei cassonetti della spazzatura LA SACRA BIBBIA.
Una era degli evangelisti e l'altra dei Mormoni. Per non farmi mancare nulla mi sono procurato quella dei Testimoni di Geova e naturalmente già avevo quella cattolica.
Beh la mia curiostà fu qiella di confrontarle e notai che non c'era nessuna differenza a livello concettuale ma ho capito fondamentalemnte che l'interpretazione è quella che mette a confronto a volte in maniera negativa, le religioni nel mondo!
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

per me questa usanza se la possono tenere gli americani.

io non lascerei mai un mio libro in strada, anche se non mi è piaciuto.
i libri sò pezzi de core.. come si fa ad abbandonarli su una panchina?

nè prenderei mai qualcosa lasciato da qualcun altro. sarebbe un pò come mettersi un paio di mutande usate.
Rispondi