dovessi scegliere tra le categorie citate direi:
pacifista devastatrice, perbenista che non sta mai ferma, pseudo-dark che non va mai a tempo, + cane ke gatto ma isterica...
(che il ricovero sia d'urgenza pls!)
baci
Blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Da parte mia, vai tranquillo, Dan: ogni tanto le "fuorviate" ci stanno.daniemt ha scritto: .mentre chiedo umilmente scusa a frank per essere uscito fuori tema dal tred che ha lanciato....come qualcuna è solita non accorgersene...ultimamente...alimentando la discontiniutà e l'allontanamento di opinioni dall'argomento in questione...ops!..
dan
saluti all'unico inimitabile dan......sempre e comunque.....anche se sei di San Marino......daniemt ha scritto:volevo solo dire che non ho nessuna polemica contro noir, se qualcosa non la capisce di ciò che scrivo lo può tranquillamente chiedere a me..(sempre che la capisca pure io stesso...giusto?)
.mentre chiedo umilmente scusa a frank per essere uscito fuori tema dal tred che ha lanciato....come qualcuna è solita non accorgersene...ultimamente...alimentando la discontiniutà e l'allontanamento di opinioni dall'argomento in questione...ops!..
dan
io ho fatto una battuta scherzosissima (senza faccine perchè kat me le ha consumate tutte....)
E' pur vero ke la daniemtmania miete vittime ( fa adepti ) anke tra miti. Ma quest'ultimi, non fosse altro ke per i gloriosi Stray Cats tali restano.FrankDj ha scritto:Perchè è vero che ognuno legge quello che VUOLE leggere.
Zao!
Senza faccine,
>Frank<