Sara' vero?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

non ho letto il post....ma ribadisco ancora una volta....

finchè non c'è l'ufficialità della cosa NON CI C R E D O!

MLG e DG hanno parlato, e tanto, in questi mesi dicendo tutto ed il contrario di tutto...ho letto che martin ha già scritto alcuni pezzi che Gahan avrebbe ascoltato dopo il suo tour, ho letto che nel 2004 avrebbero fatto un altro album, ho letto che nel 2004 si sarebbero sciolti, che nel 2004 Gore sarebbe diventato il batterista dei dm e Cristina d'Avena la leading voice...

ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Melodie in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio di oscure interviste. Tutti questi momenti andranno perduti alla release del primo singolo DM 2004

pisendlòv (o meglio best pisendlòvs)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...insomma... il cucchiaio non esiste... o, meglio, il cucchiaio c'e' ma non si vede... :-)

best cucchiaios? ;-)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Grazie Sat x la traduzione! ;)
rimango della mia e mi associo a Martin P. :D
Bac

Blacky! ;)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Secondo me lo faranno, no, non credo che possano fermarsi a Exciter. Solo che mi preoccupa che linea musicale possano intraprendere per un nuovo album. Ho qualche dubbio che ne uscirà qualcosa di bellissimo, soprattutto se non ritrovano un certo equilibrio nella band. Troppe scelte da fare... sono fiducioso comunque...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Sta a scoppià la bestmania.
Pretendo i diritti d'autorO.

8)

best bonifikisuCCbancarios :P
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Cos'è sta "bestmania"??? :?:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Quando ho letto l'inetrvista, un paio di giorni fa, mi sono detto che quello che leggevo era una vaccata! E lo credo tutt'ora! Per me questa intervista non è di martino! Credo sia una marmellata giornalistica.
AMEN!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

i dM senza dubbio nn hanno ragion d'essere a prescindere di uno tra martin e dave.
secondo me ci vorrà tempo ma alla fine l'intesa avverrà, il problema è la qualità dell'album che ne uscirà e quale sarà il ruolo di dave gahan. ne potrebbe uscire un ibrido tra l'intellettualismo di martin e i pezzi dal testo facilone e dal sound non all'altezza dei dM di Dave.
un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin) in cui i due saranno separati in casa.
spero che questo nn avvenga ben memori della cagata closer che Dave voleva mettere in Ultra.
Paper Monster è un album che raggiunge la sufficienza solamente grazie al mestiere di chi l'ha prodotto e di chi è stato intorno a Dave che ciome musicista è men che mediocre, un fenomeno come cantante e frontman.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Fly on the windscreen ha scritto:un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin)
:shock: tipico di tutti gli album DM?
Fly on the windscreen ha scritto:ben memori della cagata closer che Dave voleva mettere in Ultra.
Ueila'! ...bonjour finesse! :-)

Be'... strafalcioni a parte, benvenuto/a su 013!

Se avrai occasione di approfondire un pochino di piu' la materia Depeche, magari potrai in futuro cambiare un po' idea sui lavori presenti e passati, sia targati DM, che solo M.L.Gore... ;-)

Per quanto riguarda Closer, ti inviterei a moderare certe "espressioni colorite", anche perche' un giudizio cosi severo non lo merita neppure Gahan, anche se non e' un musicista. Certo, quel pezzo non sara' un capolavoro, non sara' all'altezza dei brani composti da Martin ma... non esageriamo... suvvia!

E poi... se Closer e' una cagata, allora le canzoni di Britney Spears cosa sono?
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

Fly on the windscreen ha scritto: un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin) .
scusa forse mi sono espresso male.
il filo conduttore sia musicale sia lirico è presente in tutti gli album dM, manca invece nell'album di Gahan.

su closer rimango della mia opinione, è un pezzo mediocre come molti altri di Paper Monster.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Perfetto... lungi da me l'intenzione di volerti far cambiare idea su Closer... se la tua opinione della canzone e' quella, pace.
Tieni pero' conto che a qualcuno potrebbe persino piacere... ;-)
enjoy dm
Excited
Excited

Messaggio da enjoy dm »

ragazzi,anch'io condivido le vostre ansie e le vostre paure...ma l'unica cosa che possiamo fare e' sperare bene e fidarsi di gente come Martin e Dave che ci hanno sempre emozionato e nn ci hanno mai tradito..xche' dovrebbero farlo adesso?lo sanno benissimo anche loro che insieme sono un gruppo formidabile e che la gente va ai loro concerti (di Martin e di Dave) solamente x ascoltare le canzoni dei DM!!!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

enjoy dm ha scritto:...e che la gente va ai loro concerti (di Martin e di Dave) solamente x ascoltare le canzoni dei DM!!!
:?
Sinceramente spero di no, sai che tristezza.

best pointsofview :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

sono (come spesso accade) daccordo con Katu :wink: ....sarebbe triste.....anche se album come PM spingono a ragionare in quel modo....... :? :?

Saluti e buon week end.... :)
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

[quote="saturnz70]
E poi... se Closer e' una cagata, allora le canzoni di Britney Spears cosa sono?[/color][/quote]

....l'acqua dello sciacquone?.....

Cameriere, Champagne!,
>Frank<
Rispondi