Sara' vero?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

non ho letto il post....ma ribadisco ancora una volta....
finchè non c'è l'ufficialità della cosa NON CI C R E D O!
MLG e DG hanno parlato, e tanto, in questi mesi dicendo tutto ed il contrario di tutto...ho letto che martin ha già scritto alcuni pezzi che Gahan avrebbe ascoltato dopo il suo tour, ho letto che nel 2004 avrebbero fatto un altro album, ho letto che nel 2004 si sarebbero sciolti, che nel 2004 Gore sarebbe diventato il batterista dei dm e Cristina d'Avena la leading voice...
ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Melodie in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio di oscure interviste. Tutti questi momenti andranno perduti alla release del primo singolo DM 2004
pisendlòv (o meglio best pisendlòvs)
finchè non c'è l'ufficialità della cosa NON CI C R E D O!
MLG e DG hanno parlato, e tanto, in questi mesi dicendo tutto ed il contrario di tutto...ho letto che martin ha già scritto alcuni pezzi che Gahan avrebbe ascoltato dopo il suo tour, ho letto che nel 2004 avrebbero fatto un altro album, ho letto che nel 2004 si sarebbero sciolti, che nel 2004 Gore sarebbe diventato il batterista dei dm e Cristina d'Avena la leading voice...
ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare. Melodie in fiamme al largo dei bastioni di Orione. I raggi beta balenare nel buio di oscure interviste. Tutti questi momenti andranno perduti alla release del primo singolo DM 2004
pisendlòv (o meglio best pisendlòvs)
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Secondo me lo faranno, no, non credo che possano fermarsi a Exciter. Solo che mi preoccupa che linea musicale possano intraprendere per un nuovo album. Ho qualche dubbio che ne uscirà qualcosa di bellissimo, soprattutto se non ritrovano un certo equilibrio nella band. Troppe scelte da fare... sono fiducioso comunque...
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

i dM senza dubbio nn hanno ragion d'essere a prescindere di uno tra martin e dave.
secondo me ci vorrà tempo ma alla fine l'intesa avverrà, il problema è la qualità dell'album che ne uscirà e quale sarà il ruolo di dave gahan. ne potrebbe uscire un ibrido tra l'intellettualismo di martin e i pezzi dal testo facilone e dal sound non all'altezza dei dM di Dave.
un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin) in cui i due saranno separati in casa.
spero che questo nn avvenga ben memori della cagata closer che Dave voleva mettere in Ultra.
Paper Monster è un album che raggiunge la sufficienza solamente grazie al mestiere di chi l'ha prodotto e di chi è stato intorno a Dave che ciome musicista è men che mediocre, un fenomeno come cantante e frontman.
secondo me ci vorrà tempo ma alla fine l'intesa avverrà, il problema è la qualità dell'album che ne uscirà e quale sarà il ruolo di dave gahan. ne potrebbe uscire un ibrido tra l'intellettualismo di martin e i pezzi dal testo facilone e dal sound non all'altezza dei dM di Dave.
un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin) in cui i due saranno separati in casa.
spero che questo nn avvenga ben memori della cagata closer che Dave voleva mettere in Ultra.
Paper Monster è un album che raggiunge la sufficienza solamente grazie al mestiere di chi l'ha prodotto e di chi è stato intorno a Dave che ciome musicista è men che mediocre, un fenomeno come cantante e frontman.
- saturnz70
- Monument

Fly on the windscreen ha scritto:un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin)
Ueila'! ...bonjour finesse!Fly on the windscreen ha scritto:ben memori della cagata closer che Dave voleva mettere in Ultra.
Be'... strafalcioni a parte, benvenuto/a su 013!
Se avrai occasione di approfondire un pochino di piu' la materia Depeche, magari potrai in futuro cambiare un po' idea sui lavori presenti e passati, sia targati DM, che solo M.L.Gore...
Per quanto riguarda Closer, ti inviterei a moderare certe "espressioni colorite", anche perche' un giudizio cosi severo non lo merita neppure Gahan, anche se non e' un musicista. Certo, quel pezzo non sara' un capolavoro, non sara' all'altezza dei brani composti da Martin ma... non esageriamo... suvvia!
E poi... se Closer e' una cagata, allora le canzoni di Britney Spears cosa sono?
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

scusa forse mi sono espresso male.Fly on the windscreen ha scritto: un album senza filo conduttore (tipico di tutti gli album dM grazie a Martin) .
il filo conduttore sia musicale sia lirico è presente in tutti gli album dM, manca invece nell'album di Gahan.
su closer rimango della mia opinione, è un pezzo mediocre come molti altri di Paper Monster.
ragazzi,anch'io condivido le vostre ansie e le vostre paure...ma l'unica cosa che possiamo fare e' sperare bene e fidarsi di gente come Martin e Dave che ci hanno sempre emozionato e nn ci hanno mai tradito..xche' dovrebbero farlo adesso?lo sanno benissimo anche loro che insieme sono un gruppo formidabile e che la gente va ai loro concerti (di Martin e di Dave) solamente x ascoltare le canzoni dei DM!!!