C'è un biglietto per voi....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

UAO che roba da levare il fiato...Fab remember me per tradurre, sono in un periodo molto libero! Magari le mie foto fossero venute decenti...mi tremavano evidentemente le mani per l'emozione...
Daveinside ti ho riconosciuta dall'avatar, sulla DGMB!
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Bravo little piece!!!E tu dove stavi??
Io ho alcune foto carine poi le invio alla mail del sito appena pronte....
Dave inside
Devoted
Devoted

Sorry...bravA.... :lol:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

allora, vi dico solo che ho liberato un intera parete della mia camera in attesa dello "stampaggio foto" visto che le mie saranno na schifezza perchè:
1) ho comprato fuori dall'alcatraz un rullino da più o meno 10 foto (naturalmente di una sottomarca...l'unico che c'era!) e sono finite più o meno 5 sec dopo che dave si è tolto il gilet e si è avvicinato a me....eheh....
2) quel cassione della security si è piazzato in linea con dave...quindi tutte le fot saranno uscite col capoccione del tizione....
3) ho notato che non riuscivo a non prendere le luci dietro....quindi immagino...
4) avendo messo il rullino nella cartella....ed essendo la cartella inondata d'acqua.....immagino....

mah...spero che almeno una venga! ero in una posizione sublime x le foto!!!! (e x gli ancheggiamenti!!! :oops: )

baxi
Dave inside
Devoted
Devoted

feca ha scritto:allora, vi dico solo che ho liberato un intera parete della mia camera in attesa dello "stampaggio foto" visto che le mie saranno na schifezza perchè:
1) ho comprato fuori dall'alcatraz un rullino da più o meno 10 foto (naturalmente di una sottomarca...l'unico che c'era!) e sono finite più o meno 5 sec dopo che dave si è tolto il gilet e si è avvicinato a me....eheh....
2) quel cassione della security si è piazzato in linea con dave...quindi tutte le fot saranno uscite col capoccione del tizione....
3) ho notato che non riuscivo a non prendere le luci dietro....quindi immagino...
4) avendo messo il rullino nella cartella....ed essendo la cartella inondata d'acqua.....immagino....

mah...spero che almeno una venga! ero in una posizione sublime x le foto!!!! (e x gli ancheggiamenti!!! :oops: )

baxi
Anch'io avevo una macchina usa e getta...ma non sono venute male come credevo..con Martin erano peggio....
ANCH'IO CIò LA SECURITY DAPPERTUTTO!!!!MANNAGGIA!!!
Ma le vedrai feca....le vedrete...ce n'è una dove Dave mi fa morir dal ridere..... :wink:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

uuhm.....curiossssssità!!!!!! :D :D

se trovo qlc anima pia che me le scannerizza mando anche le mie...prima o poi!!! :roll:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi grazie fab per il bellissimo autografo di Dave dedicato a tutti gli utenti del forum di 013 :D
Grande Daveeeeeeeee :wink:
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

Rimangio tutte quello che ho detto sulle mie foto....beh, su 24 ne son venute bene 5....ma quelle 5 sono mozzafiato! pose epiche....mmmm!!!!!
l'unico neo....oh, in tutte le foto è venuto il facciozzo del tizio della security....e dovete vedere che facce!!! :lol: :lol: (sbadiglia, ci guarda allibito, guarda dave allibito, si gratta.......e daiiiiiii)
Spero di potervele mandare perchè meritano! :D

smack!

(voglio le strisce con cui si depila dave!!!!!!! :lol: :lol: )
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...013 di qua... 013 di là.... speriamo che, come suggeriqquette qualkuno davidino nostro faccia 1 (lo striscio) + 1 (l'autografino) che come tutti sanno fa sempe 11 e faccia un collegamento di idee... magari si ricorda meglio di noi...e sai che ridere se si fa giretto in incognito a visitare il sito??? :D :D
come dissi ad un famoso personaggio webbaro.... 013 da un pò nn si fa sl sentire.... URLAAA!!! :D :D
Sbaciazzi sparsi

Blacky! ;)
Dave inside
Devoted
Devoted

feca ha scritto:Rimangio tutte quello che ho detto sulle mie foto....beh, su 24 ne son venute bene 5....ma quelle 5 sono mozzafiato! pose epiche....mmmm!!!!!
l'unico neo....oh, in tutte le foto è venuto il facciozzo del tizio della security....e dovete vedere che facce!!! :lol: :lol: (sbadiglia, ci guarda allibito, guarda dave allibito, si gratta.......e daiiiiiii)Spero di potervele mandare perchè meritano! :D

smack!

(voglio le strisce con cui si depila dave!!!!!!! :lol: :lol: )
Dai siiìì!!!......anch'io ce le ho dove sbadiglia e con delle facce da paura!!!
E quando mi si è messo davanti finchè Dave cantave e io gli tiravo dei cazzotti....mi sa che anche Martyn se ne era accorto... :lol:
Un mio amico le sta passando in un cd...credo che lun al max..siano pronte!!!! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

test
Rispondi