C'è un biglietto per voi....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
- Dave inside
- Devoted

- Dave inside
- Devoted

allora, vi dico solo che ho liberato un intera parete della mia camera in attesa dello "stampaggio foto" visto che le mie saranno na schifezza perchè:
1) ho comprato fuori dall'alcatraz un rullino da più o meno 10 foto (naturalmente di una sottomarca...l'unico che c'era!) e sono finite più o meno 5 sec dopo che dave si è tolto il gilet e si è avvicinato a me....eheh....
2) quel cassione della security si è piazzato in linea con dave...quindi tutte le fot saranno uscite col capoccione del tizione....
3) ho notato che non riuscivo a non prendere le luci dietro....quindi immagino...
4) avendo messo il rullino nella cartella....ed essendo la cartella inondata d'acqua.....immagino....
mah...spero che almeno una venga! ero in una posizione sublime x le foto!!!! (e x gli ancheggiamenti!!!
)
baxi
1) ho comprato fuori dall'alcatraz un rullino da più o meno 10 foto (naturalmente di una sottomarca...l'unico che c'era!) e sono finite più o meno 5 sec dopo che dave si è tolto il gilet e si è avvicinato a me....eheh....
2) quel cassione della security si è piazzato in linea con dave...quindi tutte le fot saranno uscite col capoccione del tizione....
3) ho notato che non riuscivo a non prendere le luci dietro....quindi immagino...
4) avendo messo il rullino nella cartella....ed essendo la cartella inondata d'acqua.....immagino....
mah...spero che almeno una venga! ero in una posizione sublime x le foto!!!! (e x gli ancheggiamenti!!!
baxi
- Dave inside
- Devoted

Anch'io avevo una macchina usa e getta...ma non sono venute male come credevo..con Martin erano peggio....feca ha scritto:allora, vi dico solo che ho liberato un intera parete della mia camera in attesa dello "stampaggio foto" visto che le mie saranno na schifezza perchè:
mah...spero che almeno una venga! ero in una posizione sublime x le foto!!!! (e x gli ancheggiamenti!!!)
baxi
ANCH'IO CIò LA SECURITY DAPPERTUTTO!!!!MANNAGGIA!!!
Ma le vedrai feca....le vedrete...ce n'è una dove Dave mi fa morir dal ridere.....
Rimangio tutte quello che ho detto sulle mie foto....beh, su 24 ne son venute bene 5....ma quelle 5 sono mozzafiato! pose epiche....mmmm!!!!!
l'unico neo....oh, in tutte le foto è venuto il facciozzo del tizio della security....e dovete vedere che facce!!!
(sbadiglia, ci guarda allibito, guarda dave allibito, si gratta.......e daiiiiiii)
Spero di potervele mandare perchè meritano!
smack!
(voglio le strisce con cui si depila dave!!!!!!!
)
l'unico neo....oh, in tutte le foto è venuto il facciozzo del tizio della security....e dovete vedere che facce!!!
Spero di potervele mandare perchè meritano!
smack!
(voglio le strisce con cui si depila dave!!!!!!!
...013 di qua... 013 di là.... speriamo che, come suggeriqquette qualkuno davidino nostro faccia 1 (lo striscio) + 1 (l'autografino) che come tutti sanno fa sempe 11 e faccia un collegamento di idee... magari si ricorda meglio di noi...e sai che ridere se si fa giretto in incognito a visitare il sito???

come dissi ad un famoso personaggio webbaro.... 013 da un pò nn si fa sl sentire.... URLAAA!!!

Sbaciazzi sparsi
Blacky!
come dissi ad un famoso personaggio webbaro.... 013 da un pò nn si fa sl sentire.... URLAAA!!!
Sbaciazzi sparsi
Blacky!
- Dave inside
- Devoted

Dai siiìì!!!......anch'io ce le ho dove sbadiglia e con delle facce da paura!!!feca ha scritto:Rimangio tutte quello che ho detto sulle mie foto....beh, su 24 ne son venute bene 5....ma quelle 5 sono mozzafiato! pose epiche....mmmm!!!!!
l'unico neo....oh, in tutte le foto è venuto il facciozzo del tizio della security....e dovete vedere che facce!!!![]()
(sbadiglia, ci guarda allibito, guarda dave allibito, si gratta.......e daiiiiiii)Spero di potervele mandare perchè meritano!
![]()
smack!
(voglio le strisce con cui si depila dave!!!!!!!![]()
)
E quando mi si è messo davanti finchè Dave cantave e io gli tiravo dei cazzotti....mi sa che anche Martyn se ne era accorto...
Un mio amico le sta passando in un cd...credo che lun al max..siano pronte!!!!