Exciter moments.....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Che Dave Gahan sia un animale da palco è fuor di dubbio, i concerti dei DM il più delle volte sono un "one man show"... Conoscete qualcuno meglio di lui?
Mai visto un concerto di Mr. Iggy Pop?????
Numero 1 tutta la vita :wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi fa sballare quando Dave in IFY si inginocchia e si sdraia all'indietro e poi quando si rialza fa segno con le braccia di quanto sia forte e fico :lol:
In One Night in Paris ho notato molti sguardi di complicità tra Dave e Martin, sembra quasi che Dave sfotta Martin (in senso buono) per le sue performance inedite, visto che nei precedenti tour Gore non si è mai mosso dalla sua postazione! Poi Martin ride sempre (forse perchè si è rifatto i denti e li vuole sfoggiare :lol: ).
Cmq bel tour, che a mio modesto parere, non vedo nè falso e nè tragico :wink:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Lady Gore,mi hai fatto ricordare un altro particolare molto esilerante.Quando inizia IFY,Dave chiama a raccolta i nostri accanto al batterista('o sfasciacarrozze)e con l'indice punta in una direzione,a destra del palco.Arriva Gordeno e cosa fà??? Punta nella direzione opposta!!!! GRANDISSSIMO GORDENO!!! F&D,e indice controcorrente :lol:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Vero gigetto troppo forte quel momento, le loro ombre degli indici si vedono nello schermo dietro il batterista.
A poi una domanda pure a te gigetto che chiami sfasciacarrozze il batterista Christian che io trovo bravissimo, ma perchè lo odiate tanto :roll:
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Lady,penso che una cosa sia SUONARE la batteria,e un'altra PICCHIARE la batteria.Semplice,no? :lol: F&D,suono o rumore?
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Lady, mi fa impazzire la tua ingenuità!!! :wink: (guarda che sto parlando amichevolmente, non c'è assolutamente polemica... :wink: )

Volevo chiederti se Il tour di exciter è il primo che hai seguito e vissuto in prima persona...
:?:

Sul (?) batterista (?) no comment
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Per capire cosa c'e' che non va nel batterista basterebbe guardarlo in ONIP e poi vedersi Devotional e fare il confronto con Alan.... :cry:,i veri live DM sono finiti li'!
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Uselink,stiamo parlando di momenti divertenti.E non c'è niente di meglio di Gordeno e di Christian-sfascia per ridere un pò :lol:
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Per capire cosa c'e' che non va nel batterista basterebbe guardarlo in ONIP e poi vedersi Devotional e fare il confronto con Alan.... ,i veri live DM sono finiti li'!
Esatto...aggiungendo che:
Alan NON è un batterista...ed i dM non hanno nel dna la batteria analogica...
Nel devotional tour la parsimonia con cui è stato usato lo strumento in questione (sia x numero di brani che x tipologia degli stessi) ha reso il live ancora più eccezionale.
Vedere quell'idiota con la doppia cassa stare dietro a Dave è, a mio modesto parere, un oltraggio.
Più tragicomico di quello non ci può essere nulla :wink:

Ah....il buon vecchio "the world we living and live in Hamburg"....i 3 synth su e lui giù da solo....stasera me lo riguardo, altro che ONIP!! :wink:
Violator
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Violator »

Per me 2 dei momenti più divertenti dell'Exciter Tour, sono quando Dave (mi pare sulle note di Its no good), salta oooppllaaaa... sulla cassa... cantando e guardando ammirato il suo pubblico... (Martin lo segue stando sotto).

E poi sicuramente quando guarda Martin suonare..., porge l'orecchio verso la chitarra, e ... WWhhaaaaa... tira giù uno dei suoi mitici gridi..!!!!

FENOMENALE....
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Concordo, i vecchi live sino al Devotional erano tutt'altra roba ragazzi!!!
Ora ce la prendiamo a ridere su "One night in paris" cercando nuove gag e tic dei mitici...
Ma se prendiamo in esame vecchi live dal Devotional in giù da ridere c'è poco e da godere c'è tanto!
Un altra cosa, riagganciandomi ad un vecchio post, mi viene in mente il povero Fletch completamente snobbato da Martino e Davedonzolo... Sembrano lontani anni luce i tempi in cui Dave andava a "rompere le scatole" al timido Fletch, dandogli una poderosa pacca nel culo fra le risate di Alan....

e quel batterista e tastierista obeso, saranno anche dei buoni musicisti (daltronde come dice mio nonno: "se sono arrivati sin là qualcosa avran fatto...") ma secondo me sono soltanto dei corpi estranei al pari delle coriste (bone? ma c'è di meglio), molta gazzosa e poca sostanza...
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Uselink la tua risposta era scontata come quella degli altri. Immaginavo che se avessi detto qualcosa in merito Christian avrei sollevato un bel polverone sui paragoni con Alan, ma dico vogliamo scherzare? ALAN WILDER è ALAN WILDER io mi inchino davanti a lui non c'è dubbio che nessuno mai potrà prendere il suo posto, ma siccome la vita va avanti per i nostri DM non mi va di fare sempre critiche negative (sarò troppo di parte che ci volete fare :wink: )
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

lady Gore ha scritto: In One Night in Paris ho notato molti sguardi di complicità tra Dave e Martin, sembra quasi che Dave sfotta Martin (in senso buono) per le sue performance inedite, visto che nei precedenti tour Gore non si è mai mosso dalla sua postazione! Poi Martin ride sempre (forse perchè si è rifatto i denti e li vuole sfoggiare :lol: ).
Cmq bel tour, che a mio modesto parere, non vedo nè falso e nè tragico :wink:
Le stesse identiche cose che ho pensato io!!!!!! :wink:
Dave inside
Devoted
Devoted

gigetto ha scritto:Lady Gore,mi hai fatto ricordare un altro particolare molto esilerante.Quando inizia IFY,Dave chiama a raccolta i nostri accanto al batterista('o sfasciacarrozze)e con l'indice punta in una direzione,a destra del palco.Arriva Gordeno e cosa fà??? Punta nella direzione opposta!!!! GRANDISSSIMO GORDENO!!! F&D,e indice controcorrente :lol:
Evvvvvero gigetto!!!
Gordeno: mettiti a posto!!!!!.... :wink:
Dave inside
Devoted
Devoted

Violator ha scritto: E poi sicuramente quando guarda Martin suonare..., porge l'orecchio verso la chitarra, e ... WWhhaaaaa... tira giù uno dei suoi mitici gridi..!!!!

FENOMENALE....
:lol: :lol: :lol: Eh sììì.....se la memoria non mi inganna, durante Enjoy the Silence...Dave guarda da una parte a bocca aperta e si gira di colpo dall'altra parte urlando come Tarzan...sembra quasi che q.no gli abbia messo un'asta del microfono in mezzo alle chiappe!!! :D :D :D
Dave 6 uno spasso!!!! 8)
Rispondi