Mai visto un concerto di Mr. Iggy Pop?????Che Dave Gahan sia un animale da palco è fuor di dubbio, i concerti dei DM il più delle volte sono un "one man show"... Conoscete qualcuno meglio di lui?
Numero 1 tutta la vita
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Esatto...aggiungendo che:Per capire cosa c'e' che non va nel batterista basterebbe guardarlo in ONIP e poi vedersi Devotional e fare il confronto con Alan.... ,i veri live DM sono finiti li'!

Le stesse identiche cose che ho pensato io!!!!!!lady Gore ha scritto: In One Night in Paris ho notato molti sguardi di complicità tra Dave e Martin, sembra quasi che Dave sfotta Martin (in senso buono) per le sue performance inedite, visto che nei precedenti tour Gore non si è mai mosso dalla sua postazione! Poi Martin ride sempre (forse perchè si è rifatto i denti e li vuole sfoggiare).
Cmq bel tour, che a mio modesto parere, non vedo nè falso e nè tragico

Evvvvvero gigetto!!!gigetto ha scritto:Lady Gore,mi hai fatto ricordare un altro particolare molto esilerante.Quando inizia IFY,Dave chiama a raccolta i nostri accanto al batterista('o sfasciacarrozze)e con l'indice punta in una direzione,a destra del palco.Arriva Gordeno e cosa fà??? Punta nella direzione opposta!!!! GRANDISSSIMO GORDENO!!! F&D,e indice controcorrente

Violator ha scritto: E poi sicuramente quando guarda Martin suonare..., porge l'orecchio verso la chitarra, e ... WWhhaaaaa... tira giù uno dei suoi mitici gridi..!!!!
FENOMENALE....