Premesso che con you cannot be serious intendevo dire che non stai facendo un gran complimento al pezzo paragonandolo a quella ciofeca di So Much Love, il mio personalissimo pensiero è che si dovrebbe evitare ogni santa volta che si ascolta qualcosa coi bpm alti di fare considerazioni tipo ha un bel tiro o spacca di brutto, anche nei casi in cui (e questa My favourite stranger mi pare uno di questi) abbiamo ritmi alti e schitarrate e rumori quasi noise a reggere tutta l'impalcatura, visto che del resto non sento traccia.Hell'o ha scritto:la canzone ha un bel tiro come da anni e anni nei DM non si sentiva. La considero una specie di So Mutch Love capovolta, meno pop e più "malata"
Cioè, non è che basta aumentare di velocità, fare un polpettone di cazzatine pseudopunkeggianti per rendere automaticamente un brano di "gran tiro" eh?
Nella loro discografia di pezzi davvero di gran tiro ce ne sono eccome, da PJ a Behind the wheel, Strangelove nella versione singolo, If you want, A question of time, Rush, More than a party......solo i primi che mi vengono in mente.
Ma ziocaro, lì c'erano i pezzi, c'erano melodie, arrangiamenti fantastici, soluzioni sonore all'avanguardia, sono canzoni di classe immensa, le riconosci subito e il paragone è impietoso, pur in presenza di un audio ridicolo.
Questa Favourite appunto la paragono a robetta tipo So much love, Soft touch, Soothe my soul, Hole to feed, John the revelator.....cioè a tutti i brutti o insignificanti pezzi uptempo che ci hanno propinato negli ultimi 15 anni