Io invece rimango sorpresa nel vedere quanto rivalutata sia WTR a distanza di qualche anno. Non mi riferisco a te in particolare (sinceramente non ricordo se il singolo ti era piaciuto o meno), ma a quello che leggo in generale in rete. Quando uscì WTR c'era gente schifata, che salvava solo il bridge e avrebbe praticato volentieri un esorcismo. Oggi lo stesso pezzo è diventata per molti un buon singolo. A me non dispiaceva, tuttavia non è una song che riascolto.saturnz70 ha scritto:Questo commento l'ho letto svariate volte, da più persone.
Where's the Revolution deve essere rimasta piuttosto indigesta a tanti...
Sul fatto che WTR sia decisamente più goriana sono d'accordo con te. Però GA si ricorda meglio e io la trovo più malinconica, per quanto possa sembrare strano.saturnz70 ha scritto:Sicuramente WTR non è un capolavoro nemmeno quella, ma... sicuramente, come stile compositivo, è molto Goriana.
Non so e un po' mi preoccupa. Se da un lato l'aprirsi alla novità di Martin ritengo sia positivo, dall'altro temo testi un po' troppo all'acqua di rose e meno efficaci nell'elicitare un certo tipo di emozioni. Staremo a vedere.saturnz70 ha scritto:Che cosa c'entri Butler coi DM e perchè abbia co-scritto con Martin, per me resta un mistero...