Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

DAL SITO UFFICIALE

Depeche Mode are pleased to announce they will restart their interrupted Tour Of The Universe in Leipzig, Germany on June 8th. On May 12th, lead singer Dave Gahan suffered a severe bout of gastroenteritis, leading to his hospitalization and the cancellation of the Athens concert. While in hospital, further medical tests revealed a low-grade malignant tumour in Dave's bladder, which has since been successfully removed. At doctors' orders Dave Gahan must take a break until June 8th, to ensure that he makes a full recovery. The Leipzig show on June 8th will be the first concert following Dave's recovery.

Dave Gahan sincerely thanks his fans for their support, understanding and patience. Depeche Mode deeply regret any problems or inconveniences the cancellations and postponements may have caused.

non so se è già stato postato prima...ma con Stripped di sottofondo sto godendo troppo con sta notiziaaaaaaaaaaaaa!!!

ci vediamo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

stefano81 ha scritto:DAL SITO UFFICIALE

Depeche Mode are pleased to announce they will restart their interrupted Tour Of The Universe in Leipzig, Germany on June 8th. On May 12th, lead singer Dave Gahan suffered a severe bout of gastroenteritis, leading to his hospitalization and the cancellation of the Athens concert. While in hospital, further medical tests revealed a low-grade malignant tumour in Dave's bladder, which has since been successfully removed. At doctors' orders Dave Gahan must take a break until June 8th, to ensure that he makes a full recovery. The Leipzig show on June 8th will be the first concert following Dave's recovery.

Dave Gahan sincerely thanks his fans for their support, understanding and patience. Depeche Mode deeply regret any problems or inconveniences the cancellations and postponements may have caused.

non so se è già stato postato prima...ma con Stripped di sottofondo sto godendo troppo con sta notiziaaaaaaaaaaaaa!!!

ci vediamo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Io, invece, non sto godendo proprio per niente. :?
Avrei preferito mille volte l'annullamento del tour piuttosto che ricevere la conferma del cancro che ha colpito Dave. Per quanto possa contare, mi dispiace veramente tanto per lui e per i suoi cari. Non è una cosa bella da vivere per nessuno.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Io pure.. sono annichilito. altro ché..
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

spero che dave stia bene, sia mentale che fisicamente! lo voglio rabbioso cosi talmente rabbioso che butti giu san siro!!!!
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Hawk ha scritto:Io, invece, non sto godendo proprio per niente. :?
Avrei preferito mille volte l'annullamento del tour piuttosto che ricevere la conferma del cancro che ha colpito Dave. Per quanto possa contare, mi dispiace veramente tanto per lui e per i suoi cari. Non è una cosa bella da vivere per nessuno.
Se vabbè. Come se Dave potesse salire con una flebo sul palco.

EVIDENTEMENTE se a meno da un mese dal malanno può tornare in pista, un motivo ci sarà. E non credo che sia uno che rischi o che i propri familiari e dottori li permettano una cosa del genere se non è davvero tutto ok.

Se fosse stato necessario, avrebbero certamente annullato il tour.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Spero solo che non anticipino troppo il "rientro".

See you in the universe...

.Stripped.
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Mirtilla ha scritto:Se vabbè. Come se Dave potesse salire con una flebo sul palco.

EVIDENTEMENTE se a meno da un mese dal malanno può tornare in pista, un motivo ci sarà. E non credo che sia uno che rischi o che i propri familiari e dottori li permettano una cosa del genere se non è davvero tutto ok.

Se fosse stato necessario, avrebbero certamente annullato il tour.
Il senso delle mie affermazioni era un altro... vabbè...
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Ragazzi forse ce la faccio a venire! Ho dovuto convincere i miei parenti ora resta solo da affrontare mio padre e convincere un mio amico!
Secondo voi é troppo tardi per un paio di bilgietti? Scusate per questa parentesi ma sarebbe il mio primo concerto!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Never Let Down ha scritto:Secondo voi é troppo tardi per un paio di bilgietti? Scusate per questa parentesi ma sarebbe il mio primo concerto!
no, biglietti ce ne sono ancora..
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sofia ha scritto:no, biglietti ce ne sono ancora..
Si Sofia, ma per quale data voleva sapere la nostra amica?

Per Milano c'è ancora il 3° anello che richiede il telescopio.

FORSE per Roma, nelle prevendite Livenation potrebbe esserci ancora qualche MonteMario (il prato credo sia proprio andato), mentre piena disponibilità per distinti e curve (da cui si vede.. che si vede? boh!)
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:Si Sofia, ma per quale data voleva sapere la nostra amica?

Per Milano c'è ancora il 3° anello che richiede il telescopio.

FORSE per Roma, nelle prevendite Livenation potrebbe esserci ancora qualche MonteMario (il prato credo sia proprio andato), mentre piena disponibilità per distinti e curve (da cui si vede.. che si vede? boh!)
1-sono un maschio
2- vedo che sei informatissimo,ma dove vedi che i biglietti sono esauriti? io proprio non c riesco (confesso la mia ignoranza in materia)
3-se sei sicuro dei dati forniti tu cosa mi consiglieresti? forse se fosse disponibile il prato sarebbe la miglior cosa? please risp il tempo stringe!
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Scusa ho ancora un'altra domanda,ma dal monte mario com'è la visuale,perchè sul miglior sito di vendita biglietti (non faccio nomi) ho visto che sono ancora disponibili! Vi prego help me!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Never Let Down ha scritto:forse se fosse disponibile il prato sarebbe la miglior cosa?
sarebbe la cosa migliore teoricamente, ma quelli sì che sono esauriti..
comunque per che datali cerchi? per roma a parte prato sono tutti disponibili..
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

sofia ha scritto:sarebbe la cosa migliore teoricamente, ma quelli sì che sono esauriti..
comunque per che datali cerchi? per roma a parte prato sono tutti disponibili..
li cerco per roma e su tic****ne per roma sono tutti disponibili tranne per il prato. Io vorrei prendere il monte mario perchè costando di più suppongo si goda di un'ottima vista,o sbaglio? Comunque ragazzi grazie infinitamente per l'aiuto che mi state dando! Se tutto va bene anch'io potrò gridare con voi al concerto!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Never Let Down ha scritto:li cerco per roma e su tic****ne per roma sono tutti disponibili tranne per il prato. Io vorrei prendere il monte mario perchè costando di più suppongo si goda di un'ottima vista,o sbaglio? Comunque ragazzi grazie infinitamente per l'aiuto che mi state dando! Se tutto va bene anch'io potrò gridare con voi al concerto!
La Montemario è frontale ed è numerata,
questo spiega il prezzo più costoso.. Per il prato, è andato si per quello che ne so io. A meno di avere inaspettate botte di fortuna.
Bloccato

Torna a “Discussioni”