Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DAL SITO UFFICIALE
Depeche Mode are pleased to announce they will restart their interrupted Tour Of The Universe in Leipzig, Germany on June 8th. On May 12th, lead singer Dave Gahan suffered a severe bout of gastroenteritis, leading to his hospitalization and the cancellation of the Athens concert. While in hospital, further medical tests revealed a low-grade malignant tumour in Dave's bladder, which has since been successfully removed. At doctors' orders Dave Gahan must take a break until June 8th, to ensure that he makes a full recovery. The Leipzig show on June 8th will be the first concert following Dave's recovery.
Dave Gahan sincerely thanks his fans for their support, understanding and patience. Depeche Mode deeply regret any problems or inconveniences the cancellations and postponements may have caused.
non so se è già stato postato prima...ma con Stripped di sottofondo sto godendo troppo con sta notiziaaaaaaaaaaaaa!!!
ci vediamo a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Depeche Mode are pleased to announce they will restart their interrupted Tour Of The Universe in Leipzig, Germany on June 8th. On May 12th, lead singer Dave Gahan suffered a severe bout of gastroenteritis, leading to his hospitalization and the cancellation of the Athens concert. While in hospital, further medical tests revealed a low-grade malignant tumour in Dave's bladder, which has since been successfully removed. At doctors' orders Dave Gahan must take a break until June 8th, to ensure that he makes a full recovery. The Leipzig show on June 8th will be the first concert following Dave's recovery.
Dave Gahan sincerely thanks his fans for their support, understanding and patience. Depeche Mode deeply regret any problems or inconveniences the cancellations and postponements may have caused.
non so se è già stato postato prima...ma con Stripped di sottofondo sto godendo troppo con sta notiziaaaaaaaaaaaaa!!!
Io, invece, non sto godendo proprio per niente.stefano81 ha scritto:DAL SITO UFFICIALE
Avrei preferito mille volte l'annullamento del tour piuttosto che ricevere la conferma del cancro che ha colpito Dave. Per quanto possa contare, mi dispiace veramente tanto per lui e per i suoi cari. Non è una cosa bella da vivere per nessuno.
- BlackOut_75
- Master

Se vabbè. Come se Dave potesse salire con una flebo sul palco.Hawk ha scritto:Io, invece, non sto godendo proprio per niente.![]()
Avrei preferito mille volte l'annullamento del tour piuttosto che ricevere la conferma del cancro che ha colpito Dave. Per quanto possa contare, mi dispiace veramente tanto per lui e per i suoi cari. Non è una cosa bella da vivere per nessuno.
EVIDENTEMENTE se a meno da un mese dal malanno può tornare in pista, un motivo ci sarà. E non credo che sia uno che rischi o che i propri familiari e dottori li permettano una cosa del genere se non è davvero tutto ok.
Se fosse stato necessario, avrebbero certamente annullato il tour.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Il senso delle mie affermazioni era un altro... vabbè...Mirtilla ha scritto:Se vabbè. Come se Dave potesse salire con una flebo sul palco.
EVIDENTEMENTE se a meno da un mese dal malanno può tornare in pista, un motivo ci sarà. E non credo che sia uno che rischi o che i propri familiari e dottori li permettano una cosa del genere se non è davvero tutto ok.
Se fosse stato necessario, avrebbero certamente annullato il tour.
- Never Let Down
- Ultra member

Si Sofia, ma per quale data voleva sapere la nostra amica?sofia ha scritto:no, biglietti ce ne sono ancora..
Per Milano c'è ancora il 3° anello che richiede il telescopio.
FORSE per Roma, nelle prevendite Livenation potrebbe esserci ancora qualche MonteMario (il prato credo sia proprio andato), mentre piena disponibilità per distinti e curve (da cui si vede.. che si vede? boh!)
- Never Let Down
- Ultra member

1-sono un maschioGiacomo ha scritto:Si Sofia, ma per quale data voleva sapere la nostra amica?
Per Milano c'è ancora il 3° anello che richiede il telescopio.
FORSE per Roma, nelle prevendite Livenation potrebbe esserci ancora qualche MonteMario (il prato credo sia proprio andato), mentre piena disponibilità per distinti e curve (da cui si vede.. che si vede? boh!)
2- vedo che sei informatissimo,ma dove vedi che i biglietti sono esauriti? io proprio non c riesco (confesso la mia ignoranza in materia)
3-se sei sicuro dei dati forniti tu cosa mi consiglieresti? forse se fosse disponibile il prato sarebbe la miglior cosa? please risp il tempo stringe!
- Never Let Down
- Ultra member

- Never Let Down
- Ultra member

li cerco per roma e su tic****ne per roma sono tutti disponibili tranne per il prato. Io vorrei prendere il monte mario perchè costando di più suppongo si goda di un'ottima vista,o sbaglio? Comunque ragazzi grazie infinitamente per l'aiuto che mi state dando! Se tutto va bene anch'io potrò gridare con voi al concerto!sofia ha scritto:sarebbe la cosa migliore teoricamente, ma quelli sì che sono esauriti..
comunque per che datali cerchi? per roma a parte prato sono tutti disponibili..
La Montemario è frontale ed è numerata,Never Let Down ha scritto:li cerco per roma e su tic****ne per roma sono tutti disponibili tranne per il prato. Io vorrei prendere il monte mario perchè costando di più suppongo si goda di un'ottima vista,o sbaglio? Comunque ragazzi grazie infinitamente per l'aiuto che mi state dando! Se tutto va bene anch'io potrò gridare con voi al concerto!
questo spiega il prezzo più costoso.. Per il prato, è andato si per quello che ne so io. A meno di avere inaspettate botte di fortuna.