In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

violator88 ha scritto:il fatto di ascoltarlo adesso non è sempre sinonimo di non comprare l'originale...io comprero il box completo..cioè quello con il book fotografico,le demo..ecc....ma,forse sbagliando,non sono riuscito a resistere alla tentazione.. :wink:

io ho comprato persino pta...
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

Dai che cresce !!!!
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

violator88 ha scritto:il fatto di ascoltarlo adesso non è sempre sinonimo di non comprare l'originale...io comprero il box completo..cioè quello con il book fotografico,le demo..ecc....ma,forse sbagliando,non sono riuscito a resistere alla tentazione.. :wink:
infatti nessuno ha detto questo.
Molti preferiscono aspettare l'uscita ufficiale, per accaparrarsi la loro copia.
Altri se la procureranno solo dal web.
Altri ancora come te, ascolteranno l'album dal web. poi si compreranno materiale ufficiale.

poi la tua scelta mica è sbagliata da un certo punto di vista eh...tentazioni come questa son difficili da controllare...e se è quello che sentivi, hai fatto bene ad ascoltare. Dall'altro punto di vista, quello della legalità...lasciamo perdere :lol: :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

forgiver ha scritto:Dai che cresce !!!!
forse hai sbagliato topic.... :lol:
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

salvodepeche ha scritto:forse hai sbagliato topic.... :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

...... con violator successe anche quello...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Io ho ordinato da un mese praticamente ogni forma di SOTU..lp, box, cd e doppio cd..quindi tutto mi si può dire tranne che ascolti musica scaricata illegalmente....spendo mediamente decine di euro al mese in cd e quantaltro..e non scarico un mp3 da 6-7 anni ormai.. :wink:

Detto questo non vedo perchè dovrei sentirmi "in colpa" per aver avuto accesso a qualche traccia in anteprima, come del resto molti di voi, diciamo pure tutto l'album...

Non ho mai venduto/acquistato cd copiati (forse ne ho comprati 2 in 15 anni), non mi ricordo manco come si masterizza...quindi ho la coscienza a posto.

Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a me stesso, se ho ascoltato l'album.

Ciao

Luca
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Io ho ordinato da un mese praticamente ogni forma di SOTU..lp, box, cd e doppio cd..quindi tutto mi si può dire tranne che ascolti musica scaricata illegalmente....spendo mediamente decine di euro al mese in cd e quantaltro..e non scarico un mp3 da 6-7 anni ormai.. :wink:

Detto questo non vedo perchè dovrei sentirmi "in colpa" per aver avuto accesso a qualche traccia in anteprima, come del resto molti di voi, diciamo pure tutto l'album...

Non ho mai venduto/acquistato cd copiati (forse ne ho comprati 2 in 15 anni), non mi ricordo manco come si masterizza...quindi ho la coscienza a posto.

Non credo di aver mancato di rispetto a nessuno, tantomeno a me stesso, se ho ascoltato l'album.

Ciao

Luca
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

MarcoRevelator ha scritto:infatti nessuno ha detto questo.
Molti preferiscono aspettare l'uscita ufficiale, per accaparrarsi la loro copia.
Altri se la procureranno solo dal web.
Altri ancora come te, ascolteranno l'album dal web. poi si compreranno materiale ufficiale.

poi la tua scelta mica è sbagliata da un certo punto di vista eh...tentazioni come questa son difficili da controllare...e se è quello che sentivi, hai fatto bene ad ascoltare. Dall'altro punto di vista, quello della legalità...lasciamo perdere :lol: :wink:
inizio OT-spoiler

tutto giusto...poi sulla legalità..beh..lo ascolto solo io (fra l'altro a tutti i miei amici dei DM non gli interessa niente..)..e non mi metto mica a condividerlo sulla rete..ci mancherebbe...fino ad ora al massimo avevo scaricato dal mulo (film,ecc..ma sempre dopo l'uscita)..ma stavolta non è ho potuto fare a meno....è la prima uscita di un loro album che vivo da devoto ( lo sono dal 2005..ma PTA era gia uscito da un mesetto circa) e davvero non ho resistito...

fine OT
Ultima modifica di violator88 il ven mar 27, 2009 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

*disclaimer*

Col mio post precedente non volevo certo far sentire in colpa nessuno!
Pero' mi e' piaciuto leggere le reazioni...

*fine*
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

twilight ha scritto:ti ammiro
Grazie. :oops:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Charles ha scritto:*disclaimer*

Col mio post precedente non volevo certo far sentire in colpa nessuno!
Pero' mi e' piaciuto leggere le reazioni...

*fine*
spoiler

figurati..io non mi sentivo e non mi sento in colpa....ieri sera prima di scaricarlo ho dato un occhiata su wiki e altri siti..giuridicamente è un argomento molto controverso...IMHO penso che il punto cruciale sia quello dell'uso che se ne fa..nel mio caso credo che io abbia poco da "rimproverarmi" dato che il fatidico giorno saro davanti al negozio emozionato come un bambino :oops: ....cmq il discorso sarebbe troppo lungo e si va OT.. :wink:

spoiler
Ultima modifica di violator88 il ven mar 27, 2009 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
astralwerk
Devoted
Devoted

..

Messaggio da astralwerk »

cmq ragazzi nn sara un capolavoro ma e cmq un buon album tranne 2-3pezzi. bello risentire le vecchie drum machine le vecchie roland tr909 e 808 e poi i synth analogici un pezzo mi ricorda neon lights dei kraftwerk! aspetto poi di ascoltare gli extra. il mio voto e piu di 7. meglio di PTA
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

spoiler

little soul e' come scendere all inferno e rimanere "incantati".
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

SPOILER

Ho tenuto in loop l'album dei DM in agenzia, a volume discretamente alto. 8 ore di SOTU e niente... Da un ora lo sto ascoltando in cuffia. E' ovvio che c'è la piccola possibilità di rivalutazioni per tutte le songs, ma mai avevo avuto un impatto così brutto con un album, nemmeno per Exciter, dove I am you mi stregò al primo ascolto. Inoltre se penso che IO considero una traccia non scritta da Gore (Come Back), la migliore dell'album, il cuore mi si accartoccia. Sinceramente è l'unica che vedo come singolo oltre a Wrong, perchè il pezzo funziona, e rimane una ballata, checchè ne dica Gahan, non potrà diventare rock nemmeno con le chitarre dei Deep Purple. Il resto sono canzoni abbastanza anonime per ora. Peccato ma devo dire che me lo aspettavo. :(
PS l'album lo comprerò, nella versione più completa, ma solo x la collezione

SPOILER
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

spoiler

"jezebel" mi porta ad una ballata "tragica e malinconica" MERAVIGLIOSA
Bloccato

Torna a “Discussioni”