replica su allmusic di sera dalle 21:30 o dalle 22:00...devotional ha scritto:Allmusic.
ciaooo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grazie...sariri ha scritto:basta scorrere qualche pagina indietro Cippico e ti renderai conto che non è nuova questa cosa. Per ora è disponibile il remix (legale) di Oh Well.
Dave interpreta con l'anima le canzoni e questo mi colpisce sempre. Che mondo sarebbe senza Depeche Mode?

con in questo momento intendo dire con questa configurazione della band live ovvero:Miss Kaleid ha scritto:Scusa ma non ho capito cosa intendi. Nessuno l'ha ancora sentita dal vivo, come si fa a giudicare cos'è in questo momento?![]()

Pensa che io sono la persona più felice se dal vivo mi stravolgono completamente la canzone!!AngelRimini ha scritto:Riassumendo, resto fermamente convinto che in questo momento le versioni live dei brani dei Depeche Mode si discostano notevolmente dalle versioni originali.

singalongamode ha scritto:Concordo, molto bella già al primo ascolto, almeno il remix che ho sentito. Rimanda un pò alla sofisticata Sea of Sin. imho.
yes, è lei dei Blo. L'intro mi piace molto. Però come ogni remix Dub sono convinta sia diversissima dall'originale e quindi l'originale migliore. Voce molto alla sea of sin per Dave.twilight ha scritto:anche a me è venuta in mente sea of sin. Penso che l'unica versione sia "Black Light Odyssey Dub".... non so, magari mi sbaglio ma altre non ne conosco

aoh... ebbasta co sta storia.AngelRimini ha scritto:- Fletch che .... che?