"DM chiude trilogia Hillier... ma non la carriera"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Che c'entra Delta? Io parlavo in maniera esplicita di Precious...era solo per fare un esempio.iamyou ha scritto:E basta! lo abbiamo capito che ti piace Delta! Non c'è bisogno che lo scrivi 100 volte su tutti i topic!![]()
Ed ho risposto ad un post di dadina che si sentiva sola (ma che sola non è)...ho smesso (da anni) di rispondere ad un post in cui si dice di Precious come di una canzone immaginifica...a me dice poco...nel mio giro di conoscenze manco la strusciano, quindi...divertitevi ad ascoltarla, che problema c'è...
- neuronifolli
- Angel

Ecco, Broken...l'unica canzone di Delta che avrei levato di corsa.Studio54 ha scritto:Si certo, come no....poi si fa Broken live studio session 'a la Precious, allora lì si sprecano i paroloni di giubilo![]()
.
Un po' di coerenza dai.
In essa risento lo stesso difetto di Precious...è scontata ed ovvia.
Dopo tre ascolti non m'interessa più. E non c'entra niente Dave che scrive, d'altro canto Precious l'ha scritta Martin.
Mi sembrava evidente che era un modo di scherzare sul fatto che ogni volta che nomino io Delta in modo negativo anche in contesti diversi mi si dice che avete capito che non mi piace e che non serve ripeterlo (vedi topic di WIMS con Alone)neuronifolli ha scritto:Che c'entra Delta? Io parlavo in maniera esplicita di Precious...era solo per fare un esempio.
Ed ho risposto ad un post di dadina che si sentiva sola (ma che sola non è)...ho smesso (da anni) di rispondere ad un post in cui si dice di Precious come di una canzone immaginifica...a me dice poco...nel mio giro di conoscenze manco la strusciano, quindi...divertitevi ad ascoltarla, che problema c'è...
Cmq eterogeneità dei gusti. A me Pracious piace ma vale lo stesso discorso degli ultimi 10 anni. Produzione debole rispetto alle mastodontiche precedenti IMHO
Ultima modifica di iamyou il ven mag 03, 2013 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Anch'io scherzo...mo però mica Delta può essere una parola innominabile, eh?iamyou ha scritto:Mi sembrava evidente che era un modo di scherzare sul fatto che ogni volta che nomino io Delta in modo negativo anche in contesti diversi mi si dice che avete capito che non mi piace e che non serve ripeterlo (vedi topic di WIMS con Alone)
- neuronifolli
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- violator88
- Angel