Non trovassi nessun altro, puoi unirti a noipointofnoreturn ha scritto:Se c'è qualche persona simpatica e socievole che partirà da Torino in macchina e vuole compagnia...
San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Secondo me esistono anche i cartacei per i DM...Tufkad ha scritto:Confermo: Mariposa non li ha più. Curiosamente.
Per i Depeche Mode, solo connessione a T1. Per Cesare Cremonini, la Tufkadova li ha però trovati prestampati, nello stesso posto. Forse erano resi.
Ma faccio fatica a capire chi li possa avere. Controllerei le 2 Mondadori vicino al Duomo e qualche sito che per Madonna aveva dei prestampati niente male.
Mi pare di aver capito che questa tipologia di biglietti li gestisce interamente la LiveNation, e sono loro a decidere se, quando e come farli uscire. Sono curioso di vedere se immetteranno qualcosa a ridosso dell'evento (come mi è spessissimo capitato di vedere)
Malissimo no, ma sono parecchio laterali. A sto punto può essere più interessante un primo verde o blu vicino ai settori rossi.Celebr@tion ha scritto:ragazzi io ho primo anello rosso settore x01. dalla piantina è lateralissimo e dovrei vedere maluccio.. confermate?
- alanwilder91
- Angel

- il quarto uomo
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- pointofnoreturn
- Ammonito

ahaha!!! In effetti....però...riferito ai DM è come dire che dopo aver ascoltato la loro musica non puoi più tornare indietro ...Freestate ha scritto:c'è l'utente GABO che è sabaudo. Certo, il tuo nick non depone a favore della tranquillità del viaggio!
Chi vedesse i biglietti prato disponibili su T1 , avvisi!!!!!!!!!!!
E... GABO fatti vivo!
Per Jezebel grazie, ti contatto poi in privato più in là, quando avrò finalmente sto biglietto tra le mani!
Intanto Torinesi fatevi avanti!!!
Ciao HollowManHollowMan ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum.
una domandina veloce veloce visto che a milano sarà il mio primo concerto dei dm: com'è la situazione la notte prima del concerto? è ai livelli dei concerti di vasco, u2 ecc. o è più tranquilla?
e magari c'è qualcuno che parte dalle zone di padova e venezia?
io sono a metà strada tra Venezia e Padova zona piovese pressapoco c'è un altro ragazzo che è dalle parti di venezia caso mai ci si può sentire per trovarsi e fare strada assieme
- GIONtheviolator
- Ultra member

Io dovrei essere con un'amica. Però parto (ovviamente) da Chivasso... Se non ti sistemi, fammi sapere, un posto ci sarà sicuramente...pointofnoreturn ha scritto: ...quindi qualcuno da Torino munito di biglietto Prato che vuole dividere viaggio e concerto con me si faccia vivo!
Ma la lista divisa per settori come avevamo fatto negli altri concerti, quest'anno niente?...
- BlackOut_75
- Master

non vedi male, non sembra ma quando comincia lo show con le luci ti rendi conto sei molto distante, dave e gli altri sul palco non li vedi o se hai buon occhio li vedi piccolissimiCelebr@tion ha scritto:ragazzi io ho primo anello rosso settore x01. dalla piantina è lateralissimo e dovrei vedere maluccio.. confermate?
- stripped71
- Devoted