San Siro 18.07.2013 Informazioni ed organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

pointofnoreturn ha scritto:Se c'è qualche persona simpatica e socievole che partirà da Torino in macchina e vuole compagnia...
Non trovassi nessun altro, puoi unirti a noi :)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Confermo: Mariposa non li ha più. Curiosamente.

Per i Depeche Mode, solo connessione a T1. Per Cesare Cremonini, la Tufkadova li ha però trovati prestampati, nello stesso posto. Forse erano resi.
Secondo me esistono anche i cartacei per i DM...
Ma faccio fatica a capire chi li possa avere. Controllerei le 2 Mondadori vicino al Duomo e qualche sito che per Madonna aveva dei prestampati niente male.

Mi pare di aver capito che questa tipologia di biglietti li gestisce interamente la LiveNation, e sono loro a decidere se, quando e come farli uscire. Sono curioso di vedere se immetteranno qualcosa a ridosso dell'evento (come mi è spessissimo capitato di vedere)
Celebr@tion ha scritto:ragazzi io ho primo anello rosso settore x01. dalla piantina è lateralissimo e dovrei vedere maluccio.. confermate?
Malissimo no, ma sono parecchio laterali. A sto punto può essere più interessante un primo verde o blu vicino ai settori rossi.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Se qualche romano avesse bisogno di compagnia o di qualcuno che animi il viaggio in macchina sarei ben felice di smezzare le spese :mrgreen:

Casomai anche per chi dovesse andare in treno si potrebbe organizzare il viaggio assieme volendo :)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

HollowMan ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum.
una domandina veloce veloce visto che a milano sarà il mio primo concerto dei dm: com'è la situazione la notte prima del concerto? è ai livelli dei concerti di vasco, u2 ecc. o è più tranquilla?
decisamente più tranquilla.
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

saranno disponibili altri biglietti prato?

se qualcuno li rivede disponibili su t1 può avvisarmi tramite MP?
Std2
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Std2 »

alanwilder91 ha scritto:Se qualche romano avesse bisogno di compagnia o di qualcuno che animi il viaggio in macchina sarei ben felice di smezzare le spese :mrgreen:

Casomai anche per chi dovesse andare in treno si potrebbe organizzare il viaggio assieme volendo :)
volendo siamo già in 2
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Std2 ha scritto:volendo siamo già in 2
Daje :mrgreen:
pointofnoreturn
Ammonito
Ammonito

Messaggio da pointofnoreturn »

Freestate ha scritto:c'è l'utente GABO che è sabaudo. Certo, il tuo nick non depone a favore della tranquillità del viaggio! :)
ahaha!!! In effetti....però...riferito ai DM è come dire che dopo aver ascoltato la loro musica non puoi più tornare indietro ...

Chi vedesse i biglietti prato disponibili su T1 , avvisi!!!!!!!!!!!
E... GABO fatti vivo!
Per Jezebel grazie, ti contatto poi in privato più in là, quando avrò finalmente sto biglietto tra le mani!
Intanto Torinesi fatevi avanti!!!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

HollowMan ha scritto:com'è la situazione la notte prima del concerto?
Calma piatta.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Grazie a tutti per i consigli. se vedo qualcosa avviso, naturalmente :)
xekkaa
Excited
Excited

Messaggio da xekkaa »

HollowMan ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum.
una domandina veloce veloce visto che a milano sarà il mio primo concerto dei dm: com'è la situazione la notte prima del concerto? è ai livelli dei concerti di vasco, u2 ecc. o è più tranquilla?

e magari c'è qualcuno che parte dalle zone di padova e venezia?
Ciao HollowMan
io sono a metà strada tra Venezia e Padova zona piovese pressapoco c'è un altro ragazzo che è dalle parti di venezia caso mai ci si può sentire per trovarsi e fare strada assieme
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

pointofnoreturn ha scritto: ...quindi qualcuno da Torino munito di biglietto Prato che vuole dividere viaggio e concerto con me si faccia vivo!
Io dovrei essere con un'amica. Però parto (ovviamente) da Chivasso... Se non ti sistemi, fammi sapere, un posto ci sarà sicuramente...

Ma la lista divisa per settori come avevamo fatto negli altri concerti, quest'anno niente?... :wink:
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

Celebr@tion ha scritto:ragazzi io ho primo anello rosso settore x01. dalla piantina è lateralissimo e dovrei vedere maluccio.. confermate?
non vedi male, non sembra ma quando comincia lo show con le luci ti rendi conto sei molto distante, dave e gli altri sul palco non li vedi o se hai buon occhio li vedi piccolissimi
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

I biglietti per Milano (e Roma) risultano già in spedizione. Mi sorprende che tutto sia andato così liscio questa volta...
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Sara32 ha scritto:I biglietti per Milano (e Roma) risultano già in spedizione.
Confermo! Speriamo che UPS non faccia casini, considerando che c'è di mezzo il "ponte"! :roll:
Bloccato

Torna a “Discussioni”