COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

alexandra ha scritto: GRAZIE ELISA.....non vedo l'ora di incontrarti.....sono settimane che provo delle emozioni pazzesche,tutto questo grazie ai depeche mode e 013...sono mesi che aspetto questo 18 febbraio(come tutti voi)...finalmente sta per arrivare questo splendido giorno.....sono troppo emozionata..sia per il concerto che per il fatto che rivedrò finalmente tante persone e ne conoscerò altre....un bacio a tutti...a sabato....
Beh mamma Alex come te attendo sto giorno da mesi ormai... ma stando qua in 013 l attesa del concerto è amplificata a mille, con tutte le varie sindromi che ne conseguono....
Quest anno lo sto sentendo maggiormente proprio grazie all intero popolo di 013...
Sarà uno di quei giorni che si stamperanno per sempre nella mia memoria e che mai dimenticherò....

Un enorme bacio alla mia mamma preferita.. SMACK
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

sariri ha scritto:Elisa...ma sai che non ho ancora capito se sabato ci sarai? Mi ha mandato un messaggio Cristian stanotte (notte insonne la mia...chiedo perdono ad Aldo e Andrea per i miei messaggi alle 3:00 8) ) dicendomi che ci vedremo sabato quindi...se dove c'è lui ci sei pure tu: HAPPY! Il mio numero di cell lo hai, giusto? Te lo devo aver dato in una mail.. :roll:

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ci sono sia sabato che domenica....

E ovviamente ci si vede!!!!!!!!

Cristian (Rapace per 013) verrà domenica sera con me.. anche se sta cercando di far cambio di biglietto con un tizio per venire sabato sera.. boh.. cmq deciderà il tutto entro domani sera....

Noooo non ho il tuo numero di cell... mo ti invio il mio via mp..

Baci Elisa
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto: non avevo letto ieri..sei stupenda elisa..simpaticissima!!!domenica viene fuori una combricola pazzesca!!! :lol:
e d'estate tutti a casa di gahanci!! :lol:
a presto cari..-4!!!
sto morendo, impazzendo, di tutto!!!!!
Prè... è vero per te ed il tuo adorato maritino siete a meno 4 giorni dall evento...

Ovviamente quest estate saremo tutti ospiti da Gahanci... però a fine giugno perchè quello è il periodo più bello per il luogo in cui abita...
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto: non avevo letto ieri..sei stupenda elisa..simpaticissima!!!domenica viene fuori una combricola pazzesca!!! :lol:
e d'estate tutti a casa di gahanci!! :lol:
a presto cari..-4!!!
sto morendo, impazzendo, di tutto!!!!!
Prè... è vero per te ed il tuo adorato maritino siete a meno 4 giorni dall evento...

Ovviamente quest estate saremo tutti ospiti da Gahanci... però a fine giugno perchè quello è il periodo più bello per il luogo in cui abita...
io direi invece di partire dopo il concerto di roma..tutti insieme.. :wink: :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto: io direi invece di partire dopo il concerto di roma..tutti insieme.. :wink: :wink:
Non posso mia adorata Prè... il 22 ho un altro concerto....

Poi di solito vado in ferie tra l ultima sett di giugno e la prima di luglio..
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Mi sto preparando a yougurt e macedonia......Ricetta della MIA Amica di Montorio :lol:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

eccomi qui con la magliettaappena sfornata e appena ritirata in 3 esemplari :D
scusate la qualità orrida delle foto :oops:
Immagine
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

gahan69 ha scritto:Mi sto preparando a yougurt e macedonia......Ricetta della MIA Amica di Montorio :lol:

No, no...questa cosa la posso fare solo io! Spiacente! :D Le mie ricette sono solo per me taglia 46! :(

Aldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aspettami sabato........... :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Intanto stasera a casa mia ci sara il SEMU PESSI PARTY in compagnia di Syd e Gahan69. Telefonero ad un po di gente di qua dentro!!!
Lore1807
Violator
Violator

monaco

Messaggio da Lore1807 »

ciao ragazzi
ieri sera ero su a monaco!!!!
che spettacolo che spettacolo!!!!
una piü bella delle altre..
e chi ripudiava il finale con goodnight lovers....beh si rimangera' la parola
credetemi

buon concerto a tutti
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: monaco

Messaggio da recoil »

Lore1807 ha scritto:e chi ripudiava il finale con goodnight lovers....beh si rimangera' la parola
credetemi
io pensavo fosse uno scherzo! :roll:
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Lore1807 ha scritto: e chi ripudiava il finale con goodnight lovers....beh si rimangera' la parola
credetemi

buon concerto a tutti
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mannaggia la miseriaccia!!!
mi sono rovinata la sorpresa del finale :?
mi sta prendendo a male,giuro

PS: quante volte si è detto di nn postare alcunchè circa la tracklist su argomenti nn segnalati come tali :x (che uno come me decide di nn aprire!)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

stripnea ha scritto: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mannaggia la miseriaccia!!!
mi sono rovinata la sorpresa del finale :?
mi sta prendendo a male,giuro

PS: quante volte si è detto di nn postare alcunchè circa la tracklist su argomenti nn segnalati come tali :x (che uno come me decide di nn aprire!)

anche io non mi sono voluto informare e al momento conosco solo la canzone di chiusura, lo strumentale di apertura e la prima canzone (peraltro scontatissima, un'apertura alla exciter tour praticamente...)
tutto il resto è segreto, se ne sentirò parlare in coda mi tapperò le orecchie per non sentire. comunque stando a quello che purtroppo mi ero fatto anticipare non ho molto da stare allegro :P
Maka
Master
Master

Messaggio da Maka »

E' ufficiale, mi porto mammà al concerto! Anzi a tutti e due! :D
Ringiovanirà di 20 anni, ne sono convinta :lol: :lol:
Non mi sono fatta conoscere molto da voi ma spero di incontrare qualcuno, magari accadrà in hotel, anche se c'arriverò quando i parterriani saranno già in fila!
Buon concerto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
(GODO) :D

(Spero di non perdermi a malpensa... :roll: )
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

@recoil: praticam ora sappiamo le stesse cose :wink: riguardo la strumentale e la prima canzone ho avuto la sfortuna di leggere ieri/oggi sull'argomento "coreografia 18, 19". Immaginavo che anche tu ti stessi "preservando" la sorpresa 8)... Mi ricordo di PTA, se nn sbaglio nn eri tu che hai visto la registraz di precious a quelli che....senza l'audio??? :wink: :wink:

io spero con tutto il cuore che ci sia leave in silence, è un sogno che voglio conservare fino alla fine del concerto...
Rispondi

Torna a “Discussioni”