Forse Giacomo basterebbe concentrarsi solo sul disco che realizzarono e al concerto che hai visto e tralasciare tutto quello che sappiamo che fa parte piu della vita privata della band che a noi fan no dovrebbe interessare. Se mettiamo da parte i loro litigi, la quasi morte di dave, l'alcool etc etc e ci concentriamo solo sulle canzoni forse ci accorgiamo di quanto grandioso sia Songs of faith and devotion.Giacomo ha scritto: E sapendo cosa c'è dietro quel periodo, mi perdonerai caro Kat, non ho nessun rimpianto di esso, nè mi mancherà mai. Anzi, preghiamo che non si ripeta più, se perfino Flood, dopo quel disco, dei DM non ne ha più voluto sapere nulla...
I veri problemi tra di loro, con i produttori o chicchessia non li conosceremo mai quindi è meglio isolare tutti i contorni negativi.
Io per questo sono uno di quelli a cui non interessa icntrarli, avere un autografo o una foto a tutti i costi, potrei rimanere deluso da qualcosa quindi preferisco che siano sempre e comunque dentro un disco, un video....e sopra un palco.
forse è troppo amore verso la loro musica??