il "PROBLEMA" nuovi Remix

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

UNKLE è una sorta di gruppo aperto, senza musicisti fissi. Hanno fatto 2 dischi, al primo (che si avvicinava parecchio al trip-hop) hanno partecipato Yorke, Ashcroft, DJ Shadow e pure Mark Hollis dei Talk Talk (anche se non è citato)
Il secondo disco non lo conosco invece.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ABS ha scritto:Fosse per me, i remix sarebbero aboliti, e chiunque dovesse avere l'ardire di remixare un pezzo di uno dei miei gruppi preferiti, andrebbe perseguito penalmente.
quoto!!!

ma ce ne sono alcuni vecchi stampo che nn sono male e poi scusate....ma questi vengono venduti sempre sotto cover DM, sono loro che permettono il remixaggio dei pezzi, fuori cover DM non li ho mai visti vendere e se e' cosi e' ok!!! basta dare a dx e sx diritti di fa mix remix pizz e ripizz sopra canzoni fatte dagli altri io abolirei dal panorama musicale quelli che esordiscono sopra le basi degli altri ....bella originalita' del cavolo!
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

io posso aggiungere solo, remix vari per tutti i gusti ma che fanno schifo e sono solo operazioni commerciali per fare singolo parte 1 parte 2 mega singolo 12" singolo XL etc etc... chi più ne ha... oramai per me l'epoca dei remix è finita con SOFAD ultimi acquisti, ho smesso di comprarli, cerco solamente la b-side adesso anche perchè mica posso permettermi ogni volta di comprare un cd con quello che costano, mica sono figlio di Paperon De Paperoni, lo stesso discorso vale per i nuovi CD rimasterizzati 5.1 con canzoni trite e ritrite sono con 30 minuti di filmati c he magari un giorno saranno disponibili da scaricare sul sito ufficiale, e poi di certo non lavoro per le tasche delle case discografiche, ma solo per il piacere di vivere e divertirmi, e non posso fare una mania di avere di volta in volta copia di questo perchè inglese, copia di questo perchè edizione francesce...E BASTA!!! Chi i soldi se li suda di certo non li spreca con dei remix di poco conto oppure per avere l'ennesima versione di una canzone incisa su singolo, poi su box set, poi come bonus rimasterizzato etc etc etc........ :shock:
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

Lunedi' sera ho acquistato su iTunes i remix di Suffer Well. E subito mi son detto: "Anche questi remix sono veramente scadenti!!!". Come tutti quelli di Precious e la maggior parte di quelli di A Pain That I'm Used To.
Non c'e' proprio paragone con le autentiche perle che ci hanno regalato in passato (Strangelove, Route 66, tutti quelli di Violator, solo per citarne alcuni). Quindi meno male che si possono comprare su internet cosi' risparmiamo qualcosina e non ci incavoliamo troppo se i remix sono orribili. L'importante e' avere la copia originale dell'album con i testi, le foto ecc... Per i remix va benissimo la copia digitale. In effetti forse i DM non hanno molta voce in capitolo a livello remix in quanto la EMI ha un certo potere.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lettera 22 ha scritto:Ecco, visto che siamo in tema, beccati la news che uno dei remix di Revelator sarà degli U.N.K.L.E.!
Grandi!

Speriamo bene... intanto non vedo l'ora che escano i singoli di Suffer... se il radio edit l'ha remixato ancora Stent sarà di sicuro rrobba bbuona! :)

P.S.
Ma i radio edit di Precious e A Pain dove cacchio li trovo? Con tutti questi formati oramai ho preso la bussola... :roll:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

UP!

Per favore, postate qua sull'argomento mix e remix varii.

Grazie.
Bigmuff
Devoted
Devoted

Messaggio da Bigmuff »

Ma che fine hanno fatto quei bei 12" Extended Version che mi facevano sognare tanto?
Perchè non si è stati in grado di fare un altro Split Mix o una versione alla Stripped?

I nuovi remix sono una delusione totale su tutta la linea.Ha ragione chi dice che ci fregano con edizioni limitate etc etc.Ma alla fine per chi vuole solo qualche pezzo c'è sempre la possibilità di acquistarlo online..... :wink:
jumpi
Excited
Excited

Messaggio da jumpi »

un mix che si rispetti dovrebbe essere proprio diverso, sensazionale, come lo sono stati in passato mix mitici come "something to do - metal mix": ma ve lo ricordate? il brano delle "pentole"!!!! o comunque versioni acustiche o completamente riviste, cito tra tutti una "enjoy the silence" con base di organo...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Sto ascoltando ora (un pò di sfuggita devo dire), i remix del LCDBong di Suffer Well e azzarderei che mi sembrano superiori alla media di quelli dei singoli precedenti..naturalmente rimango in attesa di una disamina tecnica del professor Loop.

Certo, non si può dire che l'M83 remix non sia qualcosa di diverso. ;)
tom1986
Ultra member
Ultra member

Remix di JtR

Messaggio da tom1986 »

vi annuncio che Boosta dei SubsOnicA ha fatto un remix di john the r. .....
provatelo....sembra che i DM abbiano gradito!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Se ne è già parlato da qualche settimana.. ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Così, come prima impressione direi che i remix per Suffer Well siano i peggiori dei tre singoli di PTA fin'ora usciti... :roll:

E poi Better Days è bella ma mi pare una mezza incompiuta... come un brano messo lì come bonus ma recuperato dagli scarti... mah...
DevotionalTour
Angel
Angel

Infatti hai ragione Saturn, dopo newborn fare una b-side come better days tanto per inserire una canzone è stata una scelta sbagliata, potevano fare come useless ed home, che non hanno fatto alcun tipo b-side, almeno non avrebbero peggiorato la situazione dei remix, che sono orribili, portano solo il nome delle canzoni dei DM e qualche ritornello, ma per il resto tutto stravolto!!! :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Ma quelli dei singoli precedenti li avete sentiti bene????
DevotionalTour
Angel
Angel

a cosa ti riferisci a singoli precedenti? precedenti tipo quelli di violator e music for the masses? oppure a quelli attuali di playing the angel? :roll:
è meglio specificare il soggetto di cui si parla, onde evitare di fare confusione... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”