Per carità gli auguro di arrivare a 120, ma il ruolo che dovrà ricoprire per altri 7 anni richiede energie e freschezza fisica e mentale mica da ridere, dubito che potrà reggere ancora per molto..
(OT) - Elezioni Politiche 2013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Napolitano sarà anche una garanzia per PD e PDL, ma veramente questa scelta fa cadere le braccia..ha o-t-t-a-n-t-o-t-t-o anni!!
Per carità gli auguro di arrivare a 120, ma il ruolo che dovrà ricoprire per altri 7 anni richiede energie e freschezza fisica e mentale mica da ridere, dubito che potrà reggere ancora per molto..
- grassiniettore
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Nell'assemblea dei grandi elettori del PD è partita una standing ovation per Napolitano..forse c'è la possibilità che venga trombato anche lui!

Da Repubblica.it:
- Sel continua a votare Rodotà. L'assemblea dei grandi elettori di Sel conferma il proprio voto a Stefano Rodotà per l'elezione del presidente della Repubblica alla sesta votazione.
- M5S: le ultime parole famose di Napolitano. La pagina Facebook del gruppo parlamentare di Montecitorio del Movimento 5 stelle apre con la foto del capo dello stato, Giorgio Napolitano. E ricorda le parole pronunciate dal presidente della Repubblica "sei giorni fa": 'Non mi convinceranno a restare. Mia elezione non è soluzione e sarebbe al limite del ridicolo". Segue data 14/4/2013.
Tanti saluti al PD, Berlusconi forever..
Da Repubblica.it:
- Sel continua a votare Rodotà. L'assemblea dei grandi elettori di Sel conferma il proprio voto a Stefano Rodotà per l'elezione del presidente della Repubblica alla sesta votazione.
- M5S: le ultime parole famose di Napolitano. La pagina Facebook del gruppo parlamentare di Montecitorio del Movimento 5 stelle apre con la foto del capo dello stato, Giorgio Napolitano. E ricorda le parole pronunciate dal presidente della Repubblica "sei giorni fa": 'Non mi convinceranno a restare. Mia elezione non è soluzione e sarebbe al limite del ridicolo". Segue data 14/4/2013.
Tanti saluti al PD, Berlusconi forever..
- ReadyToDrop
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- saturnz70
- Monument

Ancora una volta si vede chi davvero comanda in Italia. Tra le righe si capisce che Rodotà non è ben visto perchè troppo laico.
La Santa Sede fa un augurio a Napolitano e poco dopo si viene a sapere che il Presidente si rende di nuovo disponibile.
Berlusconi è ancora lì fondamentalmente perchè da sempre bacia l'anello alla Chiesa. Vedete un po' voi...
La Santa Sede fa un augurio a Napolitano e poco dopo si viene a sapere che il Presidente si rende di nuovo disponibile.
Berlusconi è ancora lì fondamentalmente perchè da sempre bacia l'anello alla Chiesa. Vedete un po' voi...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

la cosa tragicomica (oltre allo squallido teatrino della politica agonizzante delle ultime ore) xme è che il berlusca continua ad essere quello più "avanti" di tutti, e forse non ci vuole poi molto visti gli "avversari" politici narcolettici e/o collaborazionisti; ma lui, il nostro Cesare contemporaneo, ha certo previsto tutto questo, è entrato nelle case e nelle teste degli italiani approfittando dell'eterno vuoto culturale che, mi pare lo si possa dire, ha riguardato/riguarda a vari livelli un pò tutti noi, italiani. Naturalmente spero non sia così, io tendo ad esasperare sempre le cose, magari è un mio problema; ma la realtà mi dice insistentemente che noi abbiamo sempre avuto "bisogno" del Giulio Cesare di turno per farci ,diciamo, purgare...ma ci piace molto? mah. Intanto Silviocesare ride, e queste risate risuonano attraverso secoli, millenni di storia italiana. Ma davvero solo su questa miseria fatta di eterna inconsapevolezza (nostra) e mantenimento del potere (loro) è cresciuto il nostro paese comunque xme sempre meraviglioso?
L'ennesimo Cesaresilvio ha costruito le sue fortune che sono già storia. Adesso? un' altra purgatina in arrivo oppure finalmente si è capita l'antifona?
L'ennesimo Cesaresilvio ha costruito le sue fortune che sono già storia. Adesso? un' altra purgatina in arrivo oppure finalmente si è capita l'antifona?
- unokonomiyaki
- Angel