(OT) - Elezioni Politiche 2013

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Post voto: Italia ingovernabile. Per te la soluzione migliore è...

Bersani Premier, con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
6
29%
Dimissioni Bersani. Premier giovane del PD con appoggio del M5S in base a convergenza nei programmi.
12
57%
Governissimo con PD, PDL e Monti. Premier uomo sopra le parti. Riforma elettorale, ritorno alle urne.
3
14%

Voti totali: 21

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Napolitano sarà anche una garanzia per PD e PDL, ma veramente questa scelta fa cadere le braccia..ha o-t-t-a-n-t-o-t-t-o anni!!
Per carità gli auguro di arrivare a 120, ma il ruolo che dovrà ricoprire per altri 7 anni richiede energie e freschezza fisica e mentale mica da ridere, dubito che potrà reggere ancora per molto.. :?
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

anche renzi, tutto contento... mah...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

napolicosaaaaaaaa? :shock:
Mithrandir79
Angel
Angel

Nell'assemblea dei grandi elettori del PD è partita una standing ovation per Napolitano..forse c'è la possibilità che venga trombato anche lui! :lol: :roll:

Da Repubblica.it:

- Sel continua a votare Rodotà. L'assemblea dei grandi elettori di Sel conferma il proprio voto a Stefano Rodotà per l'elezione del presidente della Repubblica alla sesta votazione.

- M5S: le ultime parole famose di Napolitano. La pagina Facebook del gruppo parlamentare di Montecitorio del Movimento 5 stelle apre con la foto del capo dello stato, Giorgio Napolitano. E ricorda le parole pronunciate dal presidente della Repubblica "sei giorni fa": 'Non mi convinceranno a restare. Mia elezione non è soluzione e sarebbe al limite del ridicolo". Segue data 14/4/2013.

Tanti saluti al PD, Berlusconi forever.. :x
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Napolitano mi pare un'ottima mossa. Perché rischiare di lasciare la strada vecchia per quella nuova?
Tutto sommato, in parlamento negli ultimi sette anni si è vissuto abbastanza bene...

Il resto del paese si fotta, come sempre.

Mamma mia che schifo.
Mithrandir79
Angel
Angel

ReadyToDrop ha scritto:Napolitano mi pare un'ottima mossa. Perché rischiare di lasciare la strada vecchia per quella nuova?
Tutto sommato, in parlamento negli ultimi sette anni si è vissuto abbastanza bene...

Il resto del paese si fotta, come sempre..
Verrebbe da ridere se non fosse da piangere..
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ancora una volta si vede chi davvero comanda in Italia. Tra le righe si capisce che Rodotà non è ben visto perchè troppo laico.
La Santa Sede fa un augurio a Napolitano e poco dopo si viene a sapere che il Presidente si rende di nuovo disponibile.
Berlusconi è ancora lì fondamentalmente perchè da sempre bacia l'anello alla Chiesa. Vedete un po' voi...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Anche a 'sto giro, vince Berlusconi. Il PD è morto, Vendola va all'opposizione, si preannuncia governo inciucio Amato (altro giovincello)

Bersani è roba da mandare medici e infermieri a prendersi cura di lui.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Bersani si è dimostrato il burattino che è. Sono 20 anni che la cosiddetta "sinistra" inciucia con Berlusconi. Bersani ha agito come doveva. Altro non doveva fare.
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

eletto napolitano.

grillo sta correndo a roma.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Ma qual'è secondo voi il vero motivo per cui questa gente non ha voluto votare Rodotà ????? solo perchè non si piegherebbe ad inciuci vari? O solo perchè non volevano sottomettersi ai 5 stelle? l' hanno evitatato come la peste , hanno fatto di tutto pur di non votarlo ....... :(
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Se qualcuno per qualche istante aveva avuto la vaga speranza di potere un giorno tirarsi su le braghe... benvenuto nel mondo reale. In Italia.

La vaselina continuerà ad essere la nostra unica parvenza di forma di sollievo.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

la cosa tragicomica (oltre allo squallido teatrino della politica agonizzante delle ultime ore) xme è che il berlusca continua ad essere quello più "avanti" di tutti, e forse non ci vuole poi molto visti gli "avversari" politici narcolettici e/o collaborazionisti; ma lui, il nostro Cesare contemporaneo, ha certo previsto tutto questo, è entrato nelle case e nelle teste degli italiani approfittando dell'eterno vuoto culturale che, mi pare lo si possa dire, ha riguardato/riguarda a vari livelli un pò tutti noi, italiani. Naturalmente spero non sia così, io tendo ad esasperare sempre le cose, magari è un mio problema; ma la realtà mi dice insistentemente che noi abbiamo sempre avuto "bisogno" del Giulio Cesare di turno per farci ,diciamo, purgare...ma ci piace molto? mah. Intanto Silviocesare ride, e queste risate risuonano attraverso secoli, millenni di storia italiana. Ma davvero solo su questa miseria fatta di eterna inconsapevolezza (nostra) e mantenimento del potere (loro) è cresciuto il nostro paese comunque xme sempre meraviglioso?
L'ennesimo Cesaresilvio ha costruito le sue fortune che sono già storia. Adesso? un' altra purgatina in arrivo oppure finalmente si è capita l'antifona?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Largo ai giovani...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

ma veramente però
Rispondi

Torna a “Off-topic”